Etta
Utente di lunga data
Appunto.Chissà perché.
Appunto.Chissà perché.
Non è detto che una persona sia sola meritatamente.Chissà perché.
No questa qua era proprio stronza altro che incompresa.Non è detto che una persona sia sola meritatamente.
Di solito è così certo.
Ma una mia cara amica, per esempio, è sola perché è troppo intelligente e incompresa. Lei parla di musica e arte e le persone che frequenta di cazzate.
Si resta soli anche per questo. Quando chi ti circonda non ti somiglia, quando cominci a venire visto come strano, diverso.Non è detto che una persona sia sola meritatamente.
Di solito è così certo.
Ma una mia cara amica, per esempio, è sola perché è troppo intelligente e incompresa. Lei parla di musica e arte e le persone che frequenta di cazzate.
Esatto, basta una parolina in più detta nel momento giusto, che il cervello dell'altro comincia a costruirsi dei voli pindarici che come un cancro gli scavano da dentro tutte le certezze. Altro che fingersi delle storie.TIPO COSI'?
View attachment 10951
insomma le manca l'intelligenza socialeNon è detto che una persona sia sola meritatamente.
Di solito è così certo.
Anche, ma soprattutto è ben poco disposta al compromesso. Il che le fa onore perché è una persona innocente e pulitissima. Ma per altri versi la danneggiainsomma le manca l'intelligenza sociale
Perché è un'ottima strategia per far tornare sui propri passi tante persone.Però perché si sente la necessità di fare ingelosire?
Per inquinare il rapporto.Però perché si sente la necessità di fare ingelosire?
E se non c'è una relazione?Per inquinare il rapporto.
Le strategie in una relazione mi sembrano insensate e basate sull’idea di voler ottenere una persona o una relazione. L’inganno di far credere di avere “spasimanti“ o di simulare mitezza o serietà ecc non cambiano il fatto che si pensa di non poter essere voluti così come si è.Perché è un'ottima strategia per far tornare sui propri passi tante persone.
Io non ne faccio parte. È una cosa che mi allontana ancora di più.
se non c’è una relazione fedifraga o meno che sia, quello che si ingelosisce ha un problema, che si cura con le medicine.E se non c'è una relazione?
Però se lei ha fatto così con me e in generale è una bugiarda che inventa un sacco di cavolate, evidentemente ottiene i suoi frutti di solito.Le strategie in una relazione mi sembrano insensate e basate sull’idea di voler ottenere una persona o una relazione. L’inganno di far credere di avere “spasimanti“ o di simulare mitezza o serietà ecc non cambiano il fatto che si pensa di non poter essere voluti così come si è.
una donna può anche avere il QI più alto del mondo, ma se è priva di intelligenza sociale, che ti deve portare a capire che nelle occasioni conviviali si può anche ridere e scherzare su belinate, non riesco a definirla davvero intelligente. siamo pur sempre animali socialiAnche, ma soprattutto è ben poco disposta al compromesso. Il che le fa onore perché è una persona innocente e pulitissima. Ma per altri versi la danneggia
Però se io dovessi confidarmi a cuore aperto, lo farei con lei e non con altre persone che sono più socializzate. Non si può avere tuttouna donna può anche avere il QI più alto del mondo, ma se è priva di intelligenza sociale, che ti deve portare a capire che nelle occasioni conviviali si può anche ridere e scherzare su belinate, non riesco a definirla davvero intelligente. siamo pur sempre animali sociali
Porta tensioni e mancanza di fiduciase non c’è una relazione fedifraga o meno che sia, quello che si ingelosisce ha un problema, che si cura con le medicine.
se c’è una relazione o sta finendo, o sta iniziando, introdurre un argomento che porta alla gelosia, un argomento inventato o meno che sia ma volutamente introdotto, inquina, crea ombre, zone torbide che portano solo tensioni.
al momento il tizio che fa ingelosire pensa di avere avuto successo.
ma sempre in quel momento ha instillato nell’altra parte un dubbio.
il dubbio porta al sospetto.
sospetto di cosa?
di subire corna o di stare con un devastato mentale.
non so cosa sia peggio sinceramente.
Meglio tradire senza far venire dubbi.Porta tensioni e mancanza di fiducia