Inventarsi flirt e fidanzate per fare ingelosire

Etta

Utente di lunga data
Non è detto che una persona sia sola meritatamente.
Di solito è così certo.
Ma una mia cara amica, per esempio, è sola perché è troppo intelligente e incompresa. Lei parla di musica e arte e le persone che frequenta di cazzate.
No questa qua era proprio stronza altro che incompresa.

danny

Utente di lunga data
Non è detto che una persona sia sola meritatamente.
Di solito è così certo.
Ma una mia cara amica, per esempio, è sola perché è troppo intelligente e incompresa. Lei parla di musica e arte e le persone che frequenta di cazzate.
Si resta soli anche per questo. Quando chi ti circonda non ti somiglia, quando cominci a venire visto come strano, diverso.
Ma sei solamente fuori posto.

Brunetta

Utente di lunga data
Però perché si sente la necessità di fare ingelosire?

Brunetta

Utente di lunga data
Perché è un'ottima strategia per far tornare sui propri passi tante persone.

Io non ne faccio parte. È una cosa che mi allontana ancora di più.
Le strategie in una relazione mi sembrano insensate e basate sull’idea di voler ottenere una persona o una relazione. L’inganno di far credere di avere “spasimanti“ o di simulare mitezza o serietà ecc non cambiano il fatto che si pensa di non poter essere voluti così come si è.

Pincopallino

Utente di lunga data
E se non c'è una relazione?
se non c’è una relazione fedifraga o meno che sia, quello che si ingelosisce ha un problema, che si cura con le medicine.
se c’è una relazione o sta finendo, o sta iniziando, introdurre un argomento che porta alla gelosia, un argomento inventato o meno che sia ma volutamente introdotto, inquina, crea ombre, zone torbide che portano solo tensioni.
al momento il tizio che fa ingelosire pensa di avere avuto successo.
ma sempre in quel momento ha instillato nell’altra parte un dubbio.
il dubbio porta al sospetto.
sospetto di cosa?
di subire corna o di stare con un devastato mentale.
non so cosa sia peggio sinceramente.

ToyGirl

Utente di lunga data
Le strategie in una relazione mi sembrano insensate e basate sull’idea di voler ottenere una persona o una relazione. L’inganno di far credere di avere “spasimanti“ o di simulare mitezza o serietà ecc non cambiano il fatto che si pensa di non poter essere voluti così come si è.
Però se lei ha fatto così con me e in generale è una bugiarda che inventa un sacco di cavolate, evidentemente ottiene i suoi frutti di solito.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Anche, ma soprattutto è ben poco disposta al compromesso. Il che le fa onore perché è una persona innocente e pulitissima. Ma per altri versi la danneggia
una donna può anche avere il QI più alto del mondo, ma se è priva di intelligenza sociale, che ti deve portare a capire che nelle occasioni conviviali si può anche ridere e scherzare su belinate, non riesco a definirla davvero intelligente. siamo pur sempre animali sociali

ToyGirl

Utente di lunga data
una donna può anche avere il QI più alto del mondo, ma se è priva di intelligenza sociale, che ti deve portare a capire che nelle occasioni conviviali si può anche ridere e scherzare su belinate, non riesco a definirla davvero intelligente. siamo pur sempre animali sociali
Però se io dovessi confidarmi a cuore aperto, lo farei con lei e non con altre persone che sono più socializzate. Non si può avere tutto 😅 o uno è puro, o è socializzato.

ToyGirl

Utente di lunga data
se non c’è una relazione fedifraga o meno che sia, quello che si ingelosisce ha un problema, che si cura con le medicine.
se c’è una relazione o sta finendo, o sta iniziando, introdurre un argomento che porta alla gelosia, un argomento inventato o meno che sia ma volutamente introdotto, inquina, crea ombre, zone torbide che portano solo tensioni.
al momento il tizio che fa ingelosire pensa di avere avuto successo.
ma sempre in quel momento ha instillato nell’altra parte un dubbio.
il dubbio porta al sospetto.
sospetto di cosa?
di subire corna o di stare con un devastato mentale.
non so cosa sia peggio sinceramente.
Porta tensioni e mancanza di fiducia

perplesso

Administrator
Staff Forum
c'entra na sega nulla, Toy. certo che devi confidarti con una persona che abbia un certo spessore a vari livelli, se devi parlare di cose serie e personali.

ma se ogni tanto ti capita di trovarti a ballare sul cubo, nessuno penserà per questo che sei demente. a meno che tu faccia deliberatamente la demente