Inventarsi flirt e fidanzate per fare ingelosire

ToyGirl

Utente di lunga data
c'entra na sega nulla, Toy. certo che devi confidarti con una persona che abbia un certo spessore a vari livelli, se devi parlare di cose serie e personali.

ma se ogni tanto ti capita di trovarti a ballare sul cubo, nessuno penserà per questo che sei demente. a meno che tu faccia deliberatamente la demente
Ma non è questione di demenza, è che se sei socializzato non sei puro, inevitabilmente sei dentro a certe dinamiche che ti portano a non essere sempre e totalmente te stesso, a filtrare, a volte, ciò che dici.

Brunetta

Utente di lunga data
Però se lei ha fatto così con me e in generale è una bugiarda che inventa un sacco di cavolate, evidentemente ottiene i suoi frutti di solito.
Anche i truffatori o i borseggiatori ottengono risultati.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non è questione di demenza, è che se sei socializzato non sei puro, inevitabilmente sei dentro a certe dinamiche che ti portano a non essere sempre e totalmente te stesso, a filtrare, a volte, ciò che dici.
allora citofono al saggio eremita del Monte Pulcioso per vedere se c'è posto da lui. basta che poi questa non si lagni che non ha nessuno con cui parlare. perchè Sheldon Cooper è il personaggio di un telefilm, nella vita reale a volte essere diplomatici è necessario.

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che con “puro” intenda essere sempre se stessi. Ma ha ragione anche perplesso. Un adeguamento al contesto e al registro comunicativo è una forma di intelligenza.
Certamente non è possibile adeguarsi a ogni contesto. Infatti ognuno di noi evita i contesti non adeguati o a cui non ci si sente adeguati.

danny

Utente di lunga data
Non è questione.
Io sono nato in un quartiere di case popolari.
Poi ho frequentato persone che abitavano in centro.
Posso dire che non mi facevo problemi a parlare con i tossici così come non me ne sono fatti a dialogare con persone assai note.
Dopodiché è ovvio che vi siano persone, situazioni e luoghi in cui mi trovo bene e altri in cui abbozzo.
Sono sempre stato me stesso, comunque, anche nell'adeguarmi all'ambiente.
Partendo da questo presupposto comprendo come si cerchino comunque e sempre persone affini per stare meglio, senza però che questo condizioni troppo la vita quando esse sono assenti.
Di ogni persona devi essere in grado di prendere il meglio.
Finché c'è.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vuoi andare a trovarlo?

Brunetta

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
allora citofono al saggio eremita del Monte Pulcioso per vedere se c'è posto da lui. basta che poi questa non si lagni che non ha nessuno con cui parlare. perchè Sheldon Cooper è il personaggio di un telefilm, nella vita reale a volte essere diplomatici è necessario.
Non si lagna assolutamente, al massimo se la prende con se stessa.

Brunetta

Utente di lunga data
No. Chiedevo a Danny. Sto sparando quartieri popolari a caso. 😂
Lo ha scritto moltissime volte. Non è che in un quartiere è nata e cresciuta una sola persona, non rende riconoscibili.
La domanda invece è indiscreta.

ToyGirl

Utente di lunga data
Non è questione.
Io sono nato in un quartiere di case popolari.
Poi ho frequentato persone che abitavano in centro.
Posso dire che non mi facevo problemi a parlare con i tossici così come non me ne sono fatti a dialogare con persone assai note.
Dopodiché è ovvio che vi siano persone, situazioni e luoghi in cui mi trovo bene e altri in cui abbozzo.
Sono sempre stato me stesso, comunque, anche nell'adeguarmi all'ambiente.
Partendo da questo presupposto comprendo come si cerchino comunque e sempre persone affini per stare meglio, senza però che questo condizioni troppo la vita quando esse sono assenti.
Di ogni persona devi essere in grado di prendere il meglio.
Finché c'è.
Io la penso così e so adattarmi, ma lei proprio non ci riesce 🤷

ToyGirl

Utente di lunga data
Anche i truffatori o i borseggiatori ottengono risultati.
Non è proprio così, hanno un rischio alto di andare in galera, soprattutto i borseggiatori.

Lei abbindola la gente e su 10 persone, almeno la metà resta nella sua vita, credendo alle sue fandonie e al suo ego gonfiato a dismisura.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è proprio così, hanno un rischio alto di andare in galera, soprattutto i borseggiatori.

Lei abbindola la gente e su 10 persone, almeno la metà resta nella sua vita, credendo alle sue fandonie e al suo ego gonfiato a dismisura.
Contenti loro...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ha scritto dove era cresciuto da piccolo mica dove vive ora. Poi i quartieri sono immensi a Milano capirai.
Sicuramente...ma visto che ha sempre detto di essere cresciuto in un quartiere popolare e mai in quale probabilmente non vuole dire dove...
Sto dubbio non ti è venuto?