Invidia? O cosa?

Rosetta

Utente di lunga data
A te in politica non ti voterei...
Se hai una vita così ingarbugliata come potresti migliorare la mia?
Onestamente...
Smolla gli interessi pubblici e tenta di risolvere i tuoi di problemi...che ne hai
Non c'è problema, visto che vengo rieletta ogni volta, posso fare anche a meno del tuo voto. :sneaky:

Pincopallino

Utente di lunga data
Non c'è problema, visto che vengo rieletta ogni volta, posso fare anche a meno del tuo voto. :sneaky:
Io invece ti voterei, come voto da sempre chi parla in sintonia col mio pensiero. Poi fa gnente se razzola male, ma io sono anche uno che sceglie i libri da leggere solo se gli piace la copertina.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma se il tuo capo ti ritenesse inaffidabile perché infedele, lo troveresti ragionevole?
Ascolta ..
Vieni due giorni in ufficio da me e capisci i termini di valutazione....
Cmq bruny volendo stare in tema io non ho contestato l infedeltà...
Ho contestato semplicemente il fatto che non riesce ad avere una vita lineare e che non riesce a risolvere i suoi di problemi .
Per me uno potrebbe scoparsi a pecora il mondo ma essere uno coerente.
Lei non è né coerente ne serena .
Visto che tutti abbiamo dei problemini almeno quello che ci rappresenti non li esponga e che cazzo...

Brunetta

Utente di lunga data
Ascolta ..
Ho contestato semplicemente il fatto che non riesce ad avere una vita lineare e che non riesce a risolvere i suoi di problemi .
Visto che tutti abbiamo dei problemini almeno quello che ci rappresenti non li esponga e che cazzo...
Mi sa che hai letto superficialmente.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ascolta ..
Credi veramente che le persone con cui entri in contatto per esempio un bravo medico, piuttosto che il consulente finanziario, e via dicendo bravissimi nel loro lavoro, nella vita familiare non siano pessimi?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Credi veramente che le persone con cui entri in contatto per esempio un bravo medico, piuttosto che il consulente finanziario, e via dicendo bravissimi nel loro lavoro, nella vita familiare non siano pessimi?
Non tutti...
E prima di pontificare dovrebbero guardare la loro vita

Mi sa che hai letto superficialmente.
Tu mi hai chiesto se il mio capo mi trovasse inaffidabile perché infedele lo trovassi ragionevole ti direi di no.
Se il mio capo mi ritenesse inaffidabile perché ho una vita personale turbolenta dove un giorno sarei in ufficio e l altro no ti direi che ha ragione lui...

Quando troverai il medico che ha sbagliato una diagnosi perché stava pensando alla sua amante che glielo ciucciava divinamente ne riparleremo ..
Magari tu nel frattempo sei morta...
A mia mamma non hanno visto un tumore per disattenzione...2 anni dopo.. è stato troppo tardi ..

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quando troverai il medico che ha sbagliato una diagnosi perché stava pensando alla sua amante che glielo ciucciava divinamente ne riparleremo ..
Magari tu nel frattempo sei morta...
A mia mamma non hanno visto un tumore per disattenzione...2 anni dopo.. è stato troppo tardi ..
Magari il medico stava pensando a sua figlia che stava male.
Credo che tu limiti tutto a ciucciare il cazzo.
Intanto io sino sempre dell'idea di avere minimo 2 consulti diversi.
L'errore umano esiste da sempre.
Capisco la tua rabbia, ma stai facendo un discorso completamente senza senso.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tu mi hai chiesto se il mio capo mi trovasse inaffidabile perché infedele lo trovassi ragionevole ti direi di no.
Se il mio capo mi ritenesse inafferrabile perché ho una vita personale altamente dove un giorno sarei in ufficio e l altro no ti direi che ha ragione lui...
In virtù di questo come fai a tirare conclusioni su rosetta se non sai come è nell'operato politica?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ho messo una negazione di troppo..
Hai ragione...
Ma prima di fare certi lavori dovrebbero avere una loro vita lineare...
Ma no stai scherzando!!!
Un primario di Eccellenza, conosciuto personalmente.
Bravissimo chirurgo, fuori dal lavoro beveva superalcolici come fosse acqua e bestemmiava come un turco.
Divorziato con amanti.

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Se il mio capo mi ritenesse inafferrabile perché ho una vita personale altamente dove un giorno sarei in ufficio e l altro no ti direi che ha ragione lui...
Forse devi correggere, non si capisce.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Potrebbe certamente non farlo bene. .
Tu cosa suggeriresti?
Semplicemente stai tirando conclusioni solo perché sai del suo problema amoroso.

Un po come se il tuo capo solo perché a conoscenza dei tuoi tradimenti decidesse che sei inadeguata per il tuo lavoro.
Ti dichiari competente, mentre rosetta non lo è.
Suggerisco di non trarre conclusioni.

In tutta sincerità quando più volte letto che ti fai le canne personalmente non ti riterrei affidabile. Non per il tuo problema di infedeltà, ma di potenziale dipendenza.

Ora lo so che te la prendi ma obbiettivamente si ritiene più pericolosa una persona con dipendenza da sostanze che una che non sa gestire la propria sfera affettiva.