Pincopallino
Utente di lunga data
Poi ho spiegato.Ho letto e capito bene.
“Inferiore“ collegato a “etnia differente” dice di te e non di loro.
Sfuggito anche questo vedo.
Poi ho spiegato.Ho letto e capito bene.
“Inferiore“ collegato a “etnia differente” dice di te e non di loro.
Esistono persone invidiose o meglio livorose, ed è leggermente diverso.Prendo spunto da questo post di @Brunetta per porre una domanda:
Ma davvero esistono persone invidiate? Perché io spesso leggo persone che se ne escono con “in faccia a chi mi vuole male” “per gli invidiosi” ecc… e magari a questa gente non se la incula nessuno
Non parlo di invidia “bonaria” come dice Brunetta “ah beata lei che è sempre sorridente”
Sei circondato da brave persone.Io non mi sono mai sentito invidiato. Ne qualcuno mi ha detto di invidiarmi, se non per scherzo.
Eppure, relazione matrimoniale a parte, non me la passo male. C'è un sacco di gente che sta ben peggio.
Non ho capito se sono io tonto che non me ne accorgo o ha ragione omicron e non mi si incula nessuno
La stessa cosa succede a periodi anche a me.Non so se sono oggetto di invidia, ma personalmente ho provato invidia in un determinato momento della mia vita… un po’ me ne vergogno perché proprio non riuscivo ad apprezzare quello che avevo, lo svalutavo perché mi paragonavo ad altre persone
Cattiva nei miei confronti però, come se non riuscissi ad apprezzare quello che hoLa stessa cosa succede a periodi anche a me.
E mi sento cattiva e sbagliata...
Stamattina ho avuto una rivelazione. Ho capito perché non provo invidia!Cattiva nei miei confronti però, come se non riuscissi ad apprezzare quello che ho
È la seconda volta , dovrebbe riconoscere una percentuale al Forum, visto che la ispiriamoSecondo me, la Soncini ci legge e ci ruba gli argomenti.
È invidiosa di noi
Però piange sempre miseria e dice che non pagano più come una volta e non può più permettersi i miucci.È la seconda volta , dovrebbe riconoscere una percentuale al Forum, visto che la ispiriamo![]()
Siamo in duePerò piange sempre miseria e dice che non pagano più come una volta e non può più permettersi i miucci.
Pensa come sono modaiola io: ho appena scoperto che Miu Miu è una linea di Prada![]()
Boh a me nemmeno interessano, figuriamoci se mi interessano i guadagni di altri, in tempi in cui anche chi fa le torte nel web prende soldi.Siamo in due, non spenderei mai tutti quei soldi soprattutto per una borsa.
Visto come le tratto.
Se li può permettere ancora, solo non tutti i giorni come prima.