IO 46, LUI 62.

Brunetta

Utente di lunga data
ma che tu conosca solo casi umani lo sappiamo. però smettila di pensare che quello che ti hanno raccontato sia una verità universale. in alcune situazioni in effetti andava così, in altre no.

chè per dirne una, mia nonna paterna ha avuto 4 figli dal primo marito ed altri 4 dal secondo (mio nonno) e di forcine non se ne è mai infilate.

mia nonna materna di figli ne ha avuti "solo" 3 e tutti senza problemi.

come vedi il mondo è vario e di base, tu non lo capisci
Semmai sono gli altri che immaginano che il mondo sia solo quello che conoscono loro e che la nonna sia il modello di tutte le nonne.
A parte che le donne di cui ho raccolto le confidenze certamente non lo avranno raccontato né a figli, né ai nipoti.
Questa del link è una situazione contemporanea e ovviamente non è comune, ma esiste, e quelle che ho raccontato non erano di tutte, ma lo erano abbastanza da creare movimenti politici e poi la legalizzazione dell’aborto.

Alla donna uccisa erano stati tolti figli perché considerata non idonea.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Semmai sono gli altri che immaginano che il mondo sia solo quello che conoscono loro e che la nonna sia il modello di tutte le nonne.
A parte che le donne di cui ho raccolto le confidenze certamente non lo avranno raccontato né a figli, né ai nipoti.
Questa del link è una situazione contemporanea e ovviamente non è comune, ma esiste, e quelle che ho raccontato non erano di tutte, ma lo erano abbastanza da creare movimenti politici e poi la legalizzazione dell’aborto.

Alla donna uccisa erano stati tolti figli perché considerata non idonea.
il mondo è fatto di situazioni tragiche e di situazioni non ideali, ma serene. ci sono culture che si basano sul rispetto dell'individuo ed altre che sottomettono l'individuo alla comunità. situazione al limite del disagio mentale ed altre in cui semplicemente basterebbe dare una mano.

di quello che ti hanno raccontato avrai capito la metà e rielaborato anche meno, infatti parli di legalizzazione dell'aborto. il video che posti attiene al discorso di cui sopra.

Brunetta

Utente di lunga data
il mondo è fatto di situazioni tragiche e di situazioni non ideali, ma serene. ci sono culture che si basano sul rispetto dell'individuo ed altre che sottomettono l'individuo alla comunità. situazione al limite del disagio mentale ed altre in cui semplicemente basterebbe dare una mano.

di quello che ti hanno raccontato avrai capito la metà e rielaborato anche meno, infatti parli di legalizzazione dell'aborto. il video che posti attiene al discorso di cui sopra.
La tua presunzione (che non è tua esclusiva) ti porta a presupporre che io non conosca cose che conosco.
Colpa mia

Venice30

Utente di lunga data
Ho letto una decina di pagine, quello che ho capito io (e solitamente non capisco mai un cazzo) è che lei sta cercando semplicemente un donatore di sperma perché il marito non vuole sto secondo figlio… anche perché non mi pare che lei prende il divorzio come una possibilità
Che tristezza...

Rosetta

Utente di lunga data
Azioniamo un minimo il cervello?
Pensiamo che un figlio a 25 anni, quando dovrebbe staccarsi dai genitori e farsi una famiglia, o comunque dovrebbe farsi la sua vita per i fatti suoi, è invece costretto a fare da badante a due genitori vecchi e ormai non in buona salute o anche un padre morto di vecchiaia?
Pensiamo che saremo troppo in la con l'età per riuscire a badare agli eventuali nipotini?
Ma certa gente, quando distribuivano intelligenza e razionalità, era tutta contenta in coda per il cazzo o la figa aggratis??
Appunto