Io apparentemente perfetta, ma realmente sbagliata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
infatti volevo dirti di non pensare a tuo figlio. :)
ma poi perche scusa?
prendi due vent enni che stanno insieme da due anni e vanno a fare l amore in spiaggia.....mica non e' sicuro....forse lo e' piu di una macchina. ma io non ho mai fatto sesso in macchina...non me lo hanno mai fatto fare :(

poi, non lo so. con il mio compagno mi fermerei anche in un motel, o se avessi un amante importante, una persona da coccolare anche , ma qui parliamo di lothar.....
Se abbini le storie di Lothar al motel concordo
Ma sono squallide per me le storie, non il motel

Non amo i luoghi all'aperto o meglio, mi piacerebbe anche, ma non riuscirei a rilassarmi totalmente esattamente come in auto

Stark72

Utente Bestemmiante
E se lasci la stanza dopo poche ore non c'è il rischio che ti chiedano come mai, se per caso non ti è piaciuta, etc, etc.....cosa faresti?? Gli diresti: "guardi ho un problema devo riaccompagnarla a casa"
Non gliene può fregare di meno. E' una città con 3 milioni di persone, se ne fottono di quello che fai e alcuni posti sono notoriamente prescelti da coppie clandestine e non, per le loro rutilanti avventure.
Lady Godiva aveva scelto bene per esempio, posto ameno, però sbagliava sempre la svolta sta stronza e me so arrivate tre multe :rotfl::rotfl::rotfl:

Non gliene può fregare di meno. E' una città con 3 milioni di persone, se ne fottono di quello che fai e alcuni posti sono notoriamente prescelti da coppie clandestine e non, per le loro rutilanti avventure.
Lady Godiva aveva scelto bene per esempio, posto ameno, però sbagliava sempre la svolta sta stronza e me so arrivate tre multe :rotfl::rotfl::rotfl:
oltre il danno la beffa

Simy

WWF

perché non conosce i cartelli stradali... :carneval:

Joey Blow

Escluso
Perchè la macchina era intestata a te? Che figata.

drusilla

Drama Queen
E se lasci la stanza dopo poche ore non c'è il rischio che ti chiedano come mai, se per caso non ti è piaciuta, etc, etc.....cosa faresti?? Gli diresti: "guardi ho un problema devo riaccompagnarla a casa"
Molti alberghi se li dici day use capiscono subito, il prezzo è migliore, normalmente fino alle 18. Sono abituati.

Eratò

Utente di lunga data
Azzo..gliel'hai fatte pagare a lei almeno?Madoooona...:singleeye:

banshee

The Queen
scusa Stark ma pure Lady Godiva c'ha la ryoghite?

Stark72

Utente Bestemmiante
oltre il danno la beffa
Un po' riluttante all'inizio: "ma dici che non si può fare ricorso?"
"Lo sai che ricorso fa una curiosa rima con Pronto soccorso?"
Se le è pagate :carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
NOoo

Se abbini le storie di Lothar al motel concordo
Ma sono squallide per me le storie, non il motel

Non amo i luoghi all'aperto o meglio, mi piacerebbe anche, ma non riuscirei a rilassarmi totalmente esattamente come in auto

Orrore!ma la fratta con il guardone che ti guarda e se fa na pippa...e quando hai finito passi e saluti?ma io mi ci sono ammazzato dalla risate...!Solo una volta a villa borghese...quando sono passato in moto il guardone mi ha tirato l'ombrello...ho accostato sono sceso dalla moto....il resto non lo scrivo....:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Orrore!ma la fratta con il guardone che ti guarda e se fa na pippa...e quando hai finito passi e saluti?ma io mi ci sono ammazzato dalla risate...!Solo una volta a villa borghese...quando sono passato in moto il guardone mi ha tirato l'ombrello...ho accostato sono sceso dalla moto....il resto non lo scrivo....:rotfl::rotfl::rotfl:
no io quando ho beccato il guardone me sono messa paura però

oscuro

Utente di lunga data
See

no io quando ho beccato il guardone me sono messa paura però
Ma dai paura de che?:rotfl:quello sta ancora correndo...:rotfl::rotfl:vabbè tu hai visto quando voglio so essere abbastanza coercitivo....ricordi?:D

Simy

WWF
Ma dai paura de che?:rotfl:quello sta ancora correndo...:rotfl::rotfl:vabbè tu hai visto quando voglio so essere abbastanza coercitivo....ricordi?:D
si :scared:

però della puttana me lo so preso io

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'unica volta che è capitato a me era appoggiato al finestrino. Se non mi è venuto un infarto non mi viene più.
E in più ho dovuto trattenere lui che voleva riempirlo di botte e non era il caso...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Seee

L'unica volta che è capitato a me era appoggiato al finestrino. Se non mi è venuto un infarto non mi viene più.
E in più ho dovuto trattenere lui che voleva riempirlo di botte e non era il caso...
Nel mio caso la mia lei rideva....e vorrei vedere....:rotfl::rotfl::rotfl:e mi diceva ammazzalo....:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Idem...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.