Io apparentemente perfetta, ma realmente sbagliata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
E sempre con lo stesso, sai che palle pure per il guardone.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FataIgnorante

Utente di lunga data
Eh no fratè!Qui è un continuo,e dobbiamo leggerci ogni volta ste quattro puttanate,ed io poi mi sarei pure rotto il cazzo.
Qui nessuno devo giustificare nessuno,tradisci?cazzi tuoi,la vita è la tua.Sono anche cazzi tuoi i motivi,le dipendenze che hai.Tradisci ma non giocare con il culo degli altri e cazzo.Ma stattene da sola e non rompere i coglioni,a rigà la vita è fatta di scelte.... non posso avere la ferrari che fa 10 a litri no?Eh beati cazzi....!:cool:
E posso pure esse d'accordo co te. Ma nun me fermo però ar primo cancello. Cerco di capire sta pora crista.

Trinità

Utente Pagliaccio
Pezzo d'idiota, ma lo sai che significa "mai goduta"? Semmai dovresti dire "mai godente", ma il tuo cervellino da pezzente del sesso non ci arriva.

Chi non tradisce sceglie di non farlo, non perchè non ha occasione. E spesso ne avrebbe pure andando dal macellaio o semplicemente passeggiando per strada, a differenza di chi è costretto a raccattare altri sfigati come lui in siti all'uopo. Ma tacitati, vecchio porco rincoglionito.
Secondo me, non è proprio così!
Forse chi non tradisce è per il solo fatto che non ne ha motivo, in quanto
la compagnia che si ritrova colma le sue mancanze.
I malati di sesso non sono traditori.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Secondo me, non è proprio così!
Forse chi non tradisce è per il solo fatto che non ne ha motivo, in quanto
la compagnia che si ritrova colma le sue mancanze.
I malati di sesso non sono traditori.

Come disse Paul Newman "perchè andare al ristorante a mangiare l'hamburger quando in casa hai il filetto?" :rotfl::rotfl:

Ecco. Sono una salsiccia scaduta :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

E posso pure esse d'accordo co te. Ma nun me fermo però ar primo cancello. Cerco di capire sta pora crista.

Ma certo,ma i poveri cristi sono i cristi ignari,non quelli che vogliono provare tanti cancelli.....

oscuro

Utente di lunga data
Si

No, dietro al mercato di Val Melaina... :D

Conosco il posto.....sotto c'è il mercato...strada buia...il muro da una parte e le fratte con una rete dall'altra....:up:Andavo a guardare pure io....:rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Conosco il posto.....sotto c'è il mercato...strada buia...il muro da una parte e le fratte con una rete dall'altra....:up:Andavo a guardare pure io....:rotfl::rotfl::rotfl:
Io ripeto che il meglio sono le pinete... :D
O gli ultimi binari della stazioni di paese... :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Io ripeto che il meglio sono le pinete... :D
O gli ultimi binari della stazioni di paese... :D

E allora io mi sono superato.Parco della marcigliana....belle fratte,centrale elettrica di roma nord... un ex orfanotrofio abbandonato...dove girano strane voci...ma molto strane...messe nere...presenze oscure,e una sberla di cazzo da paura....quando frequentavo quel posto....:rotfl:

Simy

WWF

:eek::eek::eek::eek:

si proprio li :eek::eek:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

:eek::eek::eek::eek:

si proprio li :eek::eek:

Be chi ti ci ha portato..peccava di poca fantasia e non conosceva bene la zona....!Ci sono ben altri posti....!Le fratte di roma nord sono il mio pane,tu dimmi dove fuori farti una pecora brutale ed io ti trovo il posto.:up:

Simy

WWF
Be chi ti ci ha portato..peccava di poca fantasia e non conosceva bene la zona....!Ci sono ben altri posti....!Le fratte di roma nord sono il mio pane,tu dimmi dove fuori farti una pecora brutale ed io ti trovo il posto.:up:
non te lo dico chi mi ci ha portato :D

sul resto... ti farò sapere :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

non te lo dico chi mi ci ha portato :D

sul resto... ti farò sapere :D
Nn ti sei persa nulla....chi nn ha fantasia è scarso pure sul resto...

fammi sapere...non ti deluderò....

Simy

WWF
Nn ti sei persa nulla....chi nn ha fantasia è scarso pure sul resto...

fammi sapere...non ti deluderò....

sul primo neretto: assolutamente d'accordo

sul secondo: lo so, non mi hai mai delusa

oscuro

Utente di lunga data
Si

sul primo neretto: assolutamente d'accordo

sul secondo: lo so, non mi hai mai delusa

Ci prendo sempre:rotfl::rotfl::rotfl:fammi sapere....entro tre anni possibilmente...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Ci prendo sempre:rotfl::rotfl::rotfl:fammi sapere....entro tre anni possibilmente...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.