spleen
utente ?
ok, preso consapevolezza di ciò, questa è la risposta alla seconda domanda....so che la sto vedendo da un altro punto di vista perchè coinvolta.
ma non hai risposto alla prima.
ok, preso consapevolezza di ciò, questa è la risposta alla seconda domanda....so che la sto vedendo da un altro punto di vista perchè coinvolta.
1) un figlio da chi dei due? cioè...ci vogliono certezze per certe cose..
2) chi ti dice che smetterai? cioè: lui non ha smesso di ritagliarsi mezzore...magari non lo farai neanche tu (non nei primi tempi, concordo: dopo un parto, e durante l'allattamento, a tutto pensi tranne che alla mezz'ora...ma poi...);
3) nel dire "nel caso di un figlio smetterei", è insito un giudizio nei confronti del tuo amante...ma non lo vedi, come non vedi tante altre cose che paiono cristalline...
Cioèspleen avrei dovuto rispondere nella totalità della situazione e invece mi sono distaccata dalla cosa. probabilmente perchè non riesco a capire come una persona che dichiara di essere appagato della propria vita e che si è creato tale vita , cerchi una via di fuga.
????Cioè
Mente a te sulla consistenza del vostro rapporto.
Mente alla sua compagna.
Mente a se stesso sulla natura di quello che vi lega.
Tuo ragazzo ha una compagna e un figlio?No.Sta con te e passa del tempo con te,sei la sua donna....Non sono comparabil le due situazioniallora se il mio ragazzo mi ama davvero, perchè ritaglia pezzi di tempo per vedermi?
mi sono spiegata male io, scusa...ora lo scrivo per intero....Tuo ragazzo ha una compagna e un figlio?No.Sta con te e passa del tempo con te,sei la sua donna....Non sono comparabil le due situazioni
Mia cara, sbagli a pensare che gli altri si devono comportare come fai tu con loro. La bellezza dell'essere umano è che ognuno è diverso, ed ancor più bella è la possibilità che ognuno di noi ha, di poter scegliere chi più si intona al nostro suono.mi sono spiegata male io, scusa...ora lo scrivo per intero....
l'amante ha compagna, figlia e lavoro e ritaglia del tempo per me... e su questo siamo d'accordo.
il mio ragazzo, che ha solo il lavoro e me,che dovrei essere la sua donna, non dovrebbe ritagliare pezzi di tempo per me ma dovrebbe stare con me la maggior parte delle volte(poichè non ha nessun altro familiare oltre me). e invece io sono sempre messa da parte. e quando ho bisogno di lui o mi serve un favore, lui dice di avere un altro impegno. mentre io sempre disponibile e pronta a rimandare i miei impegni per lui...mah
quindi in pratica 6 la seconda moglie del tuo amante e l'amante del tuo fidanzato.mi sono spiegata male io, scusa...ora lo scrivo per intero....
l'amante ha compagna, figlia e lavoro e ritaglia del tempo per me... e su questo siamo d'accordo.
il mio ragazzo, che ha solo il lavoro e me,che dovrei essere la sua donna, non dovrebbe ritagliare pezzi di tempo per me ma dovrebbe stare con me la maggior parte delle volte(poichè non ha nessun altro familiare oltre me). e invece io sono sempre messa da parte. e quando ho bisogno di lui o mi serve un favore, lui dice di avere un altro impegno. mentre io sempre disponibile e pronta a rimandare i miei impegni per lui...mah
Ma tu hai parlato col tuo fidanzato di questo fatto?Hai provato?mi sono spiegata male io, scusa...ora lo scrivo per intero....
Una situazione interessantequindi in pratica 6 la seconda moglie del tuo amante e l'amante del tuo fidanzato.
dev'essere un delirio.
quindi in pratica 6 la seconda moglie del tuo amante e l'amante del tuo fidanzato.
la risposta è stata perchè tu sei più brava e veloce di me nel fare le cose. e in effetti per quando lui si smuove io ho già risolto. è un pò pigro nel fare le cose.Ma tu hai parlato col tuo fidanzato di questo fatto?Hai provato?
che per come la stai descrivendo,sembra che il tuo amante ti dedichi tempo con animo da marito.me la spieghi?
che per come la stai descrivendo,sembra che il tuo amante ti dedichi tempo con animo da marito.
ovviamente,avendo già una prima moglie ed una figlia,il tempo materialmente disponibile è quello che è.
ma essendo un tempo non solo dedicato al sesso,ha un significato. anche perchè hai detto che tra alti e bassi andate avanti da 9 anni,giusto?
invece,sembra quasi che il tuo fidanzato ti releghi tra i passatempo. e ti pospone ai suoi impegni ed alle sue passioni.
insomma si comporta da amante anche di quelli cinici,non da fidanzato.
non capisco se ti va bene perchè alla fine così hai tutto o se ti va bene perchè non hai la forza di uscire dal gorgo.
tu a G vai bene come seconda moglie,non come prima. altrimenti ti avrebbe già presa,chè tu è palese che non vedi l'ora che ti prenda.si, andiamo avanti da 9 anni..
vorrei poterne uscire per avere ciò che vorrei davvero e cioè ciò che mi fa stare bene. ma non ne sono capace di uscirne perchè so che non lo potrò mai avere a meno che G. non decida di mollar tutto.. e non sarò io a chiederglielo perchè ha una figlia ed essendo figlia di persone separate so come ci si sente. se non ci fosse stata la figlia allora il discorso sarebbe stato diverso.
quando G. 'scompare' per qualche tempo, un pò più lungo, sto bene, continuo la mia vita normalmene ma è come se mi mancasse qualcosa...e quando inizio ad abituarmi all'idea di non vederlo nè sentirlo più, eccolo che riappare di nuovo. e questo mi destabilizza un bel pò
l'illusione resterà sempre, anche se avrò una vita mia.... perché comunque non avrò avuto ciò che volevo e quindi sempre vivo sarà il ricordo e il rimpianto. il tutto si potrà solo affievolire.tu a G vai bene come seconda moglie,non come prima. altrimenti ti avrebbe già presa,chè tu è palese che non vedi l'ora che ti prenda.
a vivere in mezzo al guado però il rischio di affogare è alto. io non credo che tu nion abbia la forza di attraversare il fiume. credo che tu sia attaccata all'illusione che prima o poi il tuo principe azzurro arriverà col destriero dal manto argentato e ti porterà via con lui.
e a quest'illusione tu non vuoi rinunciare. in realtà sta a decidere se vuoi fare la fine di Madama Butterfly o se davvero vuoi avere una vita tua.
credi che sia giusto costringere un uomo a convivere con un fantasma che occuperà sempre una parte del tuo cuore?l'illusione resterà sempre, anche se avrò una vita mia.... perché comunque non avrò avuto ciò che volevo e quindi sempre vivo sarà il ricordo e il rimpianto. il tutto si potrà solo affievolire.
i bei ricordi non si possono cancellare.
Quotissimo con applauso.credi che sia giusto costringere un uomo a convivere con un fantasma che occuperà sempre una parte del tuo cuore?
a sapere che sarà sempre precario,perchè tu sarai sempre pronta a mollare tutto e tutti per un sogno?
Ma talvolta si devono/possono superare.l'illusione resterà sempre, anche se avrò una vita mia.... perché comunque non avrò avuto ciò che volevo e quindi sempre vivo sarà il ricordo e il rimpianto. il tutto si potrà solo affievolire.
i bei ricordi non si possono cancellare.