Io, il mio ex, la nostra passione e l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per i pareri che mi state dando ragazzi...mi rendo conto che detta cosa sembra la storia di una povera illusa....ma vi assicuro che non è così...magari è sparito per scrupolo, questo non lo so, ma quel pomeriggio lo "sentivo" con la stessa sintonia a cui eravamo abituati....poi magari effettivamente è tornato a casa ed è tornato alla realtà...questo non lo so :)

Scusa ma invece di farti tutte queste menate perché non lo chiami e non gli chiedi perché cazzo è sparito?
ma quando vi siete rivisti perlomeno gli hai chiesto perché cazzo era sparito la prima volta?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è per niente ma ragazze con Passy dovete prendere il numeretto..e se vogliamo dirla tutta c'ero prima io:carneval:

Ecco brava diglielo.......:mad:

sono le ultime arrivate e cercano di fare le furbe:D

Simy

WWF

Fiammetta

Staff Forum
L'oca morta sarà lui e se pensi a cosa signfica...pensaci, l'oca morta ha il collo moscio, ecco perchè l'ho chiamato così!
Lothar!!! Vienimi a dare una mano e spiega a queste invornite cosa è un'oca morta!
:rotfl::rotfl::rotfl:L'oca morta se condita bene è bona

Simy

WWF

hai capito queste...tome tome, cacchie cacchie, non ci possiamo distrarre un attimo e si intrufolano! :D

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Le ultime saranno le prime ... lo dice il Vangelo ... ops gli ultimi in realta' ma va be' fa lo stesso...:smile: Quando rientra passy gli pija un coccolone ... Troppe donne si confonde :smile:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:rotfl::rotfl::rotfl:L'oca morta se condita bene è bona
Oddio mi sono accorto ora che Lothar potrebbe prendersela per l'oca morta....oddio!!! :unhappy:

Lothar, non ti preoccupare, non sei ancora oca morta, tra un poco magari agonizzante, ma non ancora morta :carneval:

MillePensieri

Utente di lunga data
grazie per i pareri che mi state dando ragazzi...mi rendo conto che detta cosa sembra la storia di una povera illusa....ma vi assicuro che non è così...magari è sparito per scrupolo, questo non lo so, ma quel pomeriggio lo "sentivo" con la stessa sintonia a cui eravamo abituati....poi magari effettivamente è tornato a casa ed è tornato alla realtà...questo non lo so :)
a me sembra che in tutto questo tempo tu abbia idealizzato questa persona tanto da passare sopra la sua improvvisa e scorretta sparizione, dandogli chissà che profonda motivazione. ed ora credo che la sintonia che "senti" tra di voi sia dovuta solo a dei bei ricordi, anzi, a dei ricordi che hai abbellito per anni.

Scusa ma invece di farti tutte queste menate perché non lo chiami e non gli chiedi perché cazzo è sparito?
ma quando vi siete rivisti perlomeno gli hai chiesto perché cazzo era sparito la prima volta?
quoto. che è? va e viene come gli pare e piace?

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
L'oca morta sarà lui e se pensi a cosa signfica...pensaci, l'oca morta ha il collo moscio, ecco perchè l'ho chiamato così!
Lothar!!! Vienimi a dare una mano e spiega a queste invornite cosa è un'oca morta!
somaro di canton come va nel celeste impero??sei ancora li'?e qdo torni sotto le 2 torri??prima o poi un ape al crystal con te e sbri lo facciamo??

ma guarda faccio presto ad aiutarti..mi paleso..e vedi non l'oca,ma il ''gatto morto''....da un po di tempo faccio sesso meno dei mai goduti del sito:smile::smile::smile:a casa,e fuori ..e da mo!!!

Fiammetta

Staff Forum
Oddio mi sono accorto ora che Lothar potrebbe prendersela per l'oca morta....oddio!!! :unhappy:

Lothar, non ti preoccupare, non sei ancora oca morta, tra un poco magari agonizzante, ma non ancora morta :carneval:
Guarda mi hai preceduto quando ho letto Bruni ... Qualche dubbio sul tuo post dedicato all'oca morta m'e' venuto ... Te sei zappato i piedi da solo :smile:

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Dillo che hai perso la testa per qualcuno dai...non essere timida!
aahah si, lo ammetto, per un cane con cui sto lavorando in canile... sto valutando se prendere un fratellino a Yuma, ma ho paura che di due ne resterebbe solo uno...e non sarebbe quello del canile ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.