Io la penso così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mr.perfect

Guest
Ma ha funzionato!!!!!!!!

Scusa Perfect, non me n'ero accorta!!!

Spettacolo!!!!

No... niente... era solo un sound-check.

Ora che so che basta dire Perfect! ... ops... scusa... niente niente... così, volevo fare una prova.

Mi sento più tranquilla adesso.
sono più presente di quanto si possa credere
saggezza da vendere ho

La Lupa

Utente di lunga data
La Lupa, scusi la mia maleducazione ma se mi ritiene così tanto noiosa, la porta è quella. Non ha l'obbligo di essere da me infastidita, anche se mi sto rivolgendo con educazione e rispetto con tutti Voi.
Laura
Signora Laura, scusi sa, ma la portinaia qua la faccio io che c'ho anche il fisico e pure il curricolo.

La porta è quella, semmai glielo dico io a lei, visto che lei è entrata senza nemmeno pulirsi le scarpe, che piove pure e ho passato la cera l'altro ieri.

C'ha messo il volantino nella cassetta della posta, va bene, ora poi se qualche condomino è interessato vuole dire che la chiamerà.

Ci stia bene, le faremo sapere.

La Lupa

Utente di lunga data
in La Lupa leggo saggezza
ma poca domestichezza coi fornelli
La Lupa sincera è
ora confermerà

I miei fornelli preparano solo caffettiere.

Ci dovessi mai mettere una pentola sopra penso che si rifiuterebbero di funzionare.

Facciamo così... la parmigiana ve la prepara Persichè che vedo che è sul pezzo, io mi occupo del vino, ok?

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Signora Laura, scusi sa, ma la portinaia qua la faccio io che c'ho anche il fisico e pure il curricolo.

La porta è quella, semmai glielo dico io a lei, visto che lei è entrata senza nemmeno pulirsi le scarpe, che piove pure e ho passato la cera l'altro ieri.

C'ha messo il volantino nella cassetta della posta, va bene, ora poi se qualche condomino è interessato vuole dire che la chiamerà.

Ci stia bene, le faremo sapere.
Mi spiace ma qui graduatorie non esistono. Il mio era solo un modo di farLe capire che, se non apprezza i miei interventi, può tranquillamente non leggerli e passare ad altro.
Forse mi sono spiegata male.
Laura

O

Old mr.perfect

Guest

I miei fornelli preparano solo caffettiere.

Ci dovessi mai mettere una pentola sopra penso che si rifiuterebbero di funzionare.

Facciamo così... la parmigiana ve la prepara Persichè che vedo che è sul pezzo, io mi occupo del vino, ok?
se tu La Lupa avessi a me mentito in serata sarei da te venuto ed una tirata d'orecchie t'avrei dato
messaggio subliminale il mio è

La Lupa

Utente di lunga data
E ora torna in cucina...che le melanzane prima vanno fritte...
E vado!
'nattimo... sò dovuta ascire che c'era chilla scuaqquerata ca faciva 'o diavolo a quattro nell'androne... non mi diche niente signora Irise... una scena... anime dò purgatorio!!!
Tutta sfrugugliata... mezza ignuda... e gridava e gridava... e son stronza!!! e piazzo le corne a tutti e godo!!! e chill'e cornuto dell'omo mio che paga!!!... 'nsomma... nù pandemonio!!!

Vabbuò, và, ho messo su la cuccuma... gradisce una tazzina Signò?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche a me?

Ne gradirei una tazzina anch'io
Volete una fetta di crostata?

La Lupa

Utente di lunga data
se tu La Lupa avessi a me mentito in serata sarei da te venuto ed una tirata d'orecchie t'avrei dato
messaggio subliminale il mio è
Uè!

Senti 'na cosa... 'coso... mò le recchie te le tiro per bene io la prossima volta che ti becco a azzeccare le gomme masticanti nell'ascensore... capito?

Che lo so che sei te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.