Io la penso così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
(p.s.: disse un giorno il canarino titti: ho il sospetto di aver visto un gatto)
No.
Diceva... mi è semblato di avele visto un gatto....

La verità, ragazzi, è che siamo irresistibili!

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Ho una fastidiosa allergia da contatto...una dermatite che mi provoca prurito alle mani.
Cosa consiglia la farmacia della Badessa?
Sistema naturale: crema alla calendula con ossido di zinco!!

Sistema artificiale: un nuovissimo e el carato De Beers al dito.... anche se continua a prudere non ci si pensa assolutamente

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ho una fastidiosa allergia da contatto...una dermatite che mi provoca prurito alle mani.
Cosa consiglia la farmacia della Badessa?
Plastico.

Ma anche del volgare nitrato di ammonio può essere efficace.

Iris

Utente di lunga data
Sistema naturale: crema alla calendula con ossido di zinco!!

Sistema artificiale: un nuovissimo e el carato De Beers al dito.... anche se continua a prudere non ci si pensa assolutamente

Bruja

Credo che opterò per la calendula.
Grazie della cortese attenzione.
Iris

Nobody

Utente di lunga data
Tradisco senza dettarmi regole. Ho tradito un paio di volte la stessa persona e cos' via. Attualmente tradisco il mio ragazzo con un solo amante.
Il perchè del mio comportamento, Lei si chiede? E' l'egual identico perchè di tutti gli altri tradimenti, di tutti gli altri traditori. Ne più, ne meno.
L'unica cosa che non ci accomuna è l'eventuale diverso numero di amanti ed il numero stesso di tradimenti.
Laura
Quale presunzione pretendere di omologare tutti gli altri al proprio comportamento.
Lei esimia, sarà una gran cornificatrice, nessuno le insidia questo meritato titolo...ma nonostante questo deve aver avuto poche esperienze di vita.

O

Old TurnBackTime

Guest
Faccia come crede....

Turn, sa bene anche Lei (non La reputo affatto ignorante) che si tradisce solo ed esclusivamente se si vuole tradire. Che poi non lo si voglia ammettere, è tutta un'altra cosa.
Laura
A me piace dare del lei...ha ragione...io lo so che se si tradisce e' perche' si vuole tradire...e' proprio per questo che io ho tradito(con la mente ma sempre tradimento resta....) pero' vede...io all'inizio ho agito come tutti i traditori...mettevo tutto sotto la sabbia...dopo pero' sia per svuotarmi la coscenza sia perche' non ero davvero io quello...ho detto tutto....tutto quello che volevo che succedesse...e che di fatto pero' non e' mai successo...avrei potuto tranquillamente starmene zitto....o dire tutto e poi farmi perdonare....tanto la mia ex nemmeno voleva farmela pagare....stava li a implorarmi...e allora....

Io so che se si tradisce lo si fa perche' lo si vuole...ma so anche che si capisce che e' sbagliato...che si puo' essere rispettosi della persona con cui si sta...e dirle tutto...metterla nella condizione di essere alla pari...di sapere contro chi ha a che fare...quella e' la differenza di chi ammette che l'effetto serra e' causato dall uomo...e chi invece sostiente che sia del tutto naturale....lei e' ancora dalla parte di chi e' convinta o vuole convincersi che sia del tutto naturale o quasi del tutto tradire...che i sensi di colpa di debbano essere....

sa....lei mi fa venire in mente una persona che conoscevo tempo fa....con cui lavoravo...questa persona era sposata con due figlie piccole...che diceva che tradire era giusto perche' bisognava farlo...perche' una persona non basta...perche' con il coniuge si fanno le cose PULITE....e con l'amante si fanno le cose SPORCHE....questa persona non era una donna...era un uomo...di una mentalita' che mi faceva urlare di rabbia...perche' le sue precise parole furono " la moglie e' giusto che gli metti le corna....perche' non gli puo' rompere il c..o ....il c..o lo vai a rompere a una qualsiasi....perche' NON E' GIUSTO FARLO CON TUA MOGLIE.... NON SE LO MERITA....
" e la stessa persona poi parlava anche del fatto di essere un buon padre...perche' si riteneva un buon padre? PERCHE' SECONDO LUI PER ESSERE UN BUON PADRE BASTAVA LASCIARE A TESTA PER OGNI FIGLIO ALMENO 50.000 EURO....SE NON GLI LASCIAVI NIENTE VOLEVA DIRE CHE ERI STATO UN PEZZO DI M....A ....praticamente tutti quei papa' che non possono lasciare ai propri figli almeno 50.000 euro a testa sono dei bastardi...che hanno vissuto solo per loro....BEL RAGIONAMENTO...insomma un perfetto papa' dell'anno puo' andare tranquillamente a rompere il c..o a qualsiasi donna...poi tornare a casa dalla mogliettina e dirle cara ti amo...l'importante e' che riempia il libretto di risparmio dei figli...

Uomini che volete o che state tradendo...per mettervi la coscenza a posto vi basta fare un versamento....su su andate...che le poste ci sono e sono aperte tutto il giorno

Ehmmm....senta lei...per favore....vada a scrivere sulle rubriche di quelle riviste tipo novella 2000..che giusto li.

O

Old DITBAN26

Guest
Laura buondì,

sono abbastanza nuovo in questa community e come altri, non cerco la soluzione ai miei problemi di traditore tradito e scornacchiato..

Leggere i diversi commenti mi ha dato solievo. Questo è tutto.

Però attenta: Frequentare questo portale provoca la dipendenza...

Benvenuta e ciao

O

Old mr.perfect

Guest
due mesi fa

un caro amico dovette col semaforo rosso passare
un suo caro amico portò al pronto soccorso
salata multa pagò
punti dalla pante (e forse sospensione della stessa) gli tolsero
fu trattato come un giovanotto pieno di fumo ed alcol che fa strage del sabato sera
perchè comunque col rosso fermar ci si deve
perchè fare questa differenza fra tradimento e tradimento quando un semaforo rosso è rosso in qualsiasi occasione ognuno si trovi?

Nobody

Utente di lunga data
un caro amico dovette col semaforo rosso passare
un suo caro amico portò al pronto soccorso
salata multa pagò
punti dalla pante (e forse sospensione della stessa) gli tolsero
fu trattato come un giovanotto pieno di fumo ed alcol che fa strage del sabato sera
perchè comunque col rosso fermar ci si deve
perchè fare questa differenza fra tradimento e tradimento quando un semaforo rosso è rosso in qualsiasi occasione ognuno si trovi?
Dove io abito c'è un semaforo.
Spesso segna rosso, stupidamente.
Vuota è la strada,
eppure lui la sbarra.
Ed io...lo stesso passo.

Non tutti i rossi sono uguali.

La Lupa

Utente di lunga data
Abbiamo trasmesso: La Pagina della Sfinge
(vedi le soluzioni pubblicate a Pag. 46)

Evviva la patafisica!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.