preparati.. è dura.cioè. Sono entrata in questo 3d avendo letto solo il titolo e non so perchè il primo messaggio che mi ha fatto leggere è stato questo che ho quotato.
Allora. Simy che che quota di default Farfie ed Eliade (minchia...nà carneficina se sono in buona).
Vediamo.
Secondo me avete massacrato lui.
Ora leggo dall'inizio. Non so nemmeno la storia.
si, ma mi sono ricordata che lo avevo già letto oggi.preparati.. è dura.
nel senso della lunghezzzzzzzzzzzza!
tranquilla, puoi farcela.si, ma mi sono ricordata che lo avevo già letto oggi.
E sono svenuta in coma. Mi sono risvegliata ora.
Come analisi ci può stare, altrochè.. lei è una che mette un sacco di energia in ogni cosa che fa, e probabilmente si aspettava lo stesso da me.. quello che mi ha choccato e faccio fatica ad accettare è passare dal tutto al niente nello spazio di ore, nemmeno giorni... se ci fosse stato un qualche segnale l'avrei captato al volo, sto molto attento a queste coseL'energia non si disperde, ma si trasforma.
Man mano che il vostro rapporto andava avanti l'energia potenziale si è trasformata in cinetica e lei ha subìto una spinta verso altro... cosa sia quest'altro e se giri in porche è di secondaria importanza.
Probabilmente lei da te si aspettava un trasporto maggiore, secondo me.
Mentre tu sei partito con il freno tirato.
Lo so che ognuno ha i suoi tempi... ma a 45 anni ti dai scadenze diverse da quelle che ti davi a 35 o 25.
E se un uomo non dimostra lo stesso entusiasmo e lo stesso coinvolgimento che dimostri tu, e questo non ti basta... è meglio lasciar perdere.
Forse, se avessi preso tu l'iniziativa invece di metterti a ronfare su quel divano sarebbe andata diversamente.
Per me quella notte lei ha dormito pochino.
sì può essere, ma eravamo appena agli inizi.. e comunque, visto che le piacevo e credo non poco, prima di piantare baracca e burattini due-parole-due valeva la pena di spenderle, penso.. semprechè tenesse veramente a meLei ti ha detto cosa non le va "non voglio una storia che si trascina" questo lo interpreto con "voglio sentirmi amata e voluta". Può essere che lei sia troppo esigente e che, per ragioni sue, abbia anche difficoltà a interpretare in senso positivo i tuoi comportamenti. Infatti è una donna che ha anche intrapreso un percorso spirituale, ma (senza sapere se il "santone" sia un ciarlatano o no) sarebbe lo stesso se fosse in analisi: deve superare problemi suoi e chiede molto da una relazione. Per me chiede cose che tu non vuoi, non sai, non puoi darle perché vedi le relazioni diversamente e anche hai anche tu una tua storia e le tue ritrosie.
ma se la gente si lascia per telefono!!!!sì può essere, ma eravamo appena agli inizi.. e comunque, visto che le piacevo e credo non poco, prima di piantare baracca e burattini due-parole-due valeva la pena di spenderle, penso.. semprechè tenesse veramente a me
oddio, non eravamo la coppia che non scopa da mesi e mesi, ho letto certe storie qui sul forum, lì posso capire la disperazione...Si chiama mantenere la dignità. Non avrebbe fatto una gran figura disperandosi.
ma anzi, apprezzo le battute, aiutano anche quelle. Ma proprio a me doveva capitare una così...Dagli tempo di esprimersi al meglio e vedrai ti darà tutte le motivazioni di cui necessiti. Approfondite meglio questo discorso dell'energia. :mrgreen: Scusa, non voglio scherzare sulla storia, ma alla tua età non hai più il tempo di perdere tempo. E questa a chiacchiere sta messa molto bene.
a voler dare una valenza positiva a quello che è successo allora sì, forse è così. Ma devo ancora convircermene del tutto...Quotone!!
No dico...voglio sperare che sia una sorta di testimonianza per l'assurdità e non un chiedere pareri. Hai avuto un CULO esagerato levartela di coglioni!!!![]()
Come analisi ci può stare, altrochè.. lei è una che mette un sacco di energia in ogni cosa che fa, e probabilmente si aspettava lo stesso da me.. quello che mi ha choccato e faccio fatica ad accettare è passare dal tutto al niente nello spazio di ore, nemmeno giorni... se ci fosse stato un qualche segnale l'avrei captato al volo, sto molto attento a queste cose
sì può essere, ma eravamo appena agli inizi.. e comunque, visto che le piacevo e credo non poco, prima di piantare baracca e burattini due-parole-due valeva la pena di spenderle, penso.. semprechè tenesse veramente a me
altrochè se è vero... infatti quando l'ho beccata col tizio amico-non amico-boh gliel'ho pure detto che poteva fare quello che voleva, non ci eravamo mica impegnati, però che me lo dicesse perdio...Lei come te single 45 anni.
Tu come lei single 45 anni.
Inutile porsi i problemi dei sedicenni.
Io al tuo posto mi farei due risate...e non sprecherei nemmeno un quarto d'ora a discutere del perchè e per come...
Lei ha 45 anni.
Mi pare logico che si veda con chi le pare.
Quando le pare.
Come le pare.
E che possa flirtare con uno delle sua età...
Farci una storietta e poi passare ad altro...
Barney.
oddio, forse ho esagerato, mi fate sentire in colpa adesso...tranquilla, puoi farcela.
poverino però... è stato scaricato.
Beh, ma questo cambia un po' le cose, però...altrochè se è vero... infatti quando l'ho beccata col tizio amico-non amico-boh gliel'ho pure detto che poteva fare quello che voleva, non ci eravamo mica impegnati, però che me lo dicesse perdio...
poi dalla discussione è emerso che lei era quella che si era impegnata e io l'indeciso farfallone, per cui preferiva troncare. Mah, io propendo sempre per l'ex cavallo di ritorno...
sante parole. Ma è questo il punto, stavamo bene insieme, perchè doveva cercarsi altro?ma se la gente si lascia per telefono!!!!
i gesti, valgono più delle parole.
l'hai vista scendere da un'altra macchina...
che deve dirti di più?
Il plurale è fuori luogo, se non forse per i primi momenti.sante parole. Ma è questo il punto, stavamo bene insieme, perchè doveva cercarsi altro?
Dovevi stupirla con gli effetti speciali...Come analisi ci può stare, altrochè.. lei è una che mette un sacco di energia in ogni cosa che fa, e probabilmente si aspettava lo stesso da me.. quello che mi ha choccato e faccio fatica ad accettare è passare dal tutto al niente nello spazio di ore, nemmeno giorni... se ci fosse stato un qualche segnale l'avrei captato al volo, sto molto attento a queste cose
piùo meno credo che ci siamo. Sul fatto che forse lei mi chiami potrebbe anche essere, io di sicuro no. Però credo che la sola l'abbia presa proprio perchè non mi sono buttato nella storia a capofitto dall'inizio come ha fatto leiFred, le ipotesi possono essere diverse, ma friggiamoci su il cervello il giusto che serve.
- L'entusiasmo iniziale le si è smorzato rapidamente ed irrimediabilmente perchè è una donna volubile, o - penso più io - perchè si è invaghita non tanto di te quanto dell'idea di essere finalmente parte di una coppia con un uomo disponibile (per quanto non ardimentoso) e corretto.
- Che ci sia un altro oppure no secondo me è del tutto marginale e irrilevante, perchè ha cercato piuttosto debolmente di tenerti comunque accanto quando l'hai scoperta: ha mollato il colpo con te PRIMA e senza dirti niente, forse sperando che, non vedendoti troppo coinvolto, tu te la capissi da solo e abbozzassi svanendo nel nulla. In ogni caso questo fantomatico altro è arrivato quando lei aveva già mutato atteggiamento nei tuoi confronti, cioè quando aveva già deciso che non facevi al caso suo.
- Se non ha ritenuto di spiegarti i motivi della sua decisione (chiamala energia o come ti pare, il punto è che con te lei non si trova più di tanto) è perchè è convinta che spazi di miglioramento non ce ne siano e non valeva nemmeno la pena di intavolare una discussione (forse anche lei non era poi presa come sembrava, pare più una innamorata dell'amore).
In pratica, ti ha dato il benservito e i motivi non sono importanti. Se dovesse cambiare idea e rivalutarti o sentire la tua mancanza, per come ha dimostrato di essere, vale a dire per nulla timorosa di prendere l'iniziativa, si farà sentire lei. Tu evita di perderci la faccia e la dignità, passando magari anche per rompiballe, tampinandola in cerca di risposte/conferme o che altro. Il tuo numero ce l'ha, sa dove trovarti. Prepara una pietra da metterci sopra e passa ad altro, a 'sto giro non ti è andata come speravi. Non essere però così frettoloso di mettere l'etichetta 'amore' alla prima che incontri, o altre sòle come queste saranno il menu anche dei prossimi mesi, eh.
mah, pazza.......cercava di scordarsi la relazione precedente sperando che il "sostituto" facesse i botti....quello ce va a dormi' invece...ahahah....ma se sei cotto statte a casa, no?...con quello che ti hanno detto altri e aggiungo che:
è una pazza e ti avrebbe stravolto la vita.
Hai corso un bel rischio...