Io non ho mai avuto niente da nascondere ma ...

kikko64

Utente Incasinato
... il solo pensiero che qualche IMBECILLE, solo per il fatto che io partecipi ad un forum, possa sentirsi autorizzato ad intromettersi nella mia vita privata REALE in modo vile ed anonimo, con il solo scopo di fare danno a me o più probabilmente alle persone a me vicine, mi fa incazzare come poche altre cose al mondo ...

E siccome quando sono incazzato divento poco ... "amichevole" ... ho deciso di "ritirarmi a vita privata".

Per il momento non chiederò all'admin di avviare la procedura di cancellazione del mio account, ma non parteciperò più ad alcuna discussione (già ora partecipo poco...).

Se e quando mi tornerà la voglia di farlo e soprattutto se e quando avrò sbollito l'incazzatura, forse tornerò a leggervi.

Un saluto a tutte le belle persone che ho incontrato e che mi hanno aiutato (e sono tante) ed un immenso VAFFA agli imbecilli vigliacchi ignoranti (pochi ???) capaci solo di nascondersi dietro una tastiera.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
... il solo pensiero che qualche IMBECILLE, solo per il fatto che io partecipi ad un forum, possa sentirsi autorizzato ad intromettersi nella mia vita privata REALE in modo vile ed anonimo, con il solo scopo di fare danno a me o più probabilmente alle persone a me vicine, mi fa incazzare come poche altre cose al mondo ...

E siccome quando sono incazzato divento poco ... "amichevole" ... ho deciso di "ritirarmi a vita privata".

Per il momento non chiederò all'admin di avviare la procedura di cancellazione del mio account, ma non parteciperò più ad alcuna discussione (già ora partecipo poco...).

Se e quando mi tornerà la voglia di farlo e soprattutto se e quando avrò sbollito l'incazzatura, forse tornerò a leggervi.

Un saluto a tutte le belle persone che ho incontrato e che mi hanno aiutato (e sono tante) ed un immenso VAFFA agli imbecilli vigliacchi ignoranti (pochi ???) capaci solo di nascondersi dietro una tastiera.
Mi dispiace kikko spero di rileggerti presto e comprendo la tua incazzatura

Brunetta

Utente di lunga data
Io queste soddisfazioni agli imbecilli, anzi agli psicopatici, non la do.
Perché imbecilli è una condizione senza dolo, mentre uno psicopatico può scegliere se seguire o no la propria perversione.

Fiammetta

Staff Forum
Io queste soddisfazioni agli imbecilli, anzi agli psicopatici, non la do.
Perché imbecilli è una condizione senza dolo, mentre uno psicopatico può scegliere se seguire o no la propria perversione.
Nemmeno io ma ognuno fa come meglio crede
Se mi mandano un regalo vo direttamente a fare denuncia contro ignoti e di indicazioni su chi potrebbe voler causarmi dolo nel reale e nel virtuale

Senza pubblicità..alcuna ...agisco e basta

spleen

utente ?

Tu ovviamente sei libero di fare quello che credi e condivido il fatto dell' incazzatura.
Tuttavia la soddisfazione di togliermi di torno non gliela darei. Tieni presente che è stata colpita una persona ma l' obbiettivo potrebbe, nel campo delle ipotesi essere tranquillamente il forum.

Brunetta

Utente di lunga data
Non riesco a capire come sia possibile una faccenda del genere....ma come cazzo fanno e chi sono questi?
Ma porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È ovvio che dal forum non si può risalire a nessuno.
Quindi tutti devono stare sereni.
Ma si possono avere contatti nel reale di vario tipo da cui, se uno è psicopatico, può fare ricerche, anche non legali, per ottenere altre informazioni.
Sono pericoli che si corrono anche nella quotidianità quando chi ti conosce ti incontra in situazioni sospette.
Qui si raccontano cose che non tutti racconterebbero dal panettiere.
È chiaro che chi ha subìto un'invasione nel privato ha mal riposto la propria fiducia.
Non si tratta di hacker.

Brunetta

Utente di lunga data
Tu ovviamente sei libero di fare quello che credi e condivido il fatto dell' incazzatura.
Tuttavia la soddisfazione di togliermi di torno non gliela darei. Tieni presente che è stata colpita una persona ma l' obbiettivo potrebbe, nel campo delle ipotesi essere tranquillamente il forum.
La motivazione nasce evidentemente per questioni forumistiche.
Stiamo parlando di problemi mentali.

Fiammetta

Staff Forum
Non riesco a capire come sia possibile una faccenda del genere....ma come cazzo fanno e chi sono questi?
Ma porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E chi è !!!! se si sapeva mi sa che già aveva avuto un driiiiiiiinnn al campanello di casa da un tizio che notificava qualcosa

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma si possono avere contatti nel reale di vario tipo da cui, se uno è psicopatico, può fare ricerche, anche non legali, per ottenere altre informazioni.
Sono pericoli che si corrono anche nella quotidianità quando chi ti conosce ti incontra in situazioni sospette.
È chiaro che chi ha subìto un'invasione nel privato ha mal riposto la propria fiducia.
Non si tratta di hacker.
si tratta di stalker

brenin

Utente
Staff Forum
Non si tratta di hacker.
Vero, ma non sempre è così perchè quando c'è premeditazione basta prendere nome e cognome da un social al quale la vittima è iscritta e da li risalire all'indirizzo di casa, oppure carpire l'informazione ad un amico/a della vittima, oppure da un numero di targa....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vero, ma non sempre è così perchè quando c'è premeditazione basta prendere nome e cognome da un social al quale la vittima è iscritta e da li risalire all'indirizzo di casa, oppure carpire l'informazione ad un amico/a della vittima, oppure da un numero di targa....
si ma comunque vuol dire che ci si è fidati è stata data qualche informazione in più.

MariLea

Utente di lunga data
:up:
anche con il solo numero di cellulare...

trilobita

Utente di lunga data

Ti auguro di arrivare a rintracciare il merdone e di potergli modificare l'assetto a suon di camuffi...(cit.Merigo)

Brunetta

Utente di lunga data
si ma comunque vuol dire che ci si è fidati è stata data qualche informazione in più.
Appunto.

MariLea

Utente di lunga data
Altro esempio concreto: l'IP...
iscriversi solo in siti seri!
questo lo è! ma non tutti...

mistral

Utente di lunga data
In questi giorni sono stata dietro a lavori di ristrutturazione(ne avrò ancora per qualche giorno) e ho seguito a tratti il forum.....mi spiegate che cosa è successo?:(

Ultima modifica:

Woland

Utente di lunga data
Sai che credo tu abbia centrato la questione? Non lo so, alla fine sono all'oscuro di molte cose e probabilmente le cose che dico sono campate in aria ma credo che abbiano attaccato l'anello debole del forum, quello che come dice Brunetta incautamente si è fidata di chi non doveva fidarsi ma l'obiettivo alla fine era quello di assestare un colpo a tradinet. Me li immagino sghignazzanti che se la ridono in questo momento però devono stare attenti a non pestare i piedi alle persone sbagliate perchè come si dice what goes around comes around...