J
Come mi piacerebbe risponderti con una sintetica ma esauriente relazione tecnica....come broccolo?????
eh già![]()
![]()
![]()
daiiiiiiiiiiii!!! solo un pochino!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
oddio.......Come mi piacerebbe risponderti con una sintetica ma esauriente relazione tecnica....
oddio.......![]()
occhei.......non broccolo più..........![]()
relazione tecnica?????????? col cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
TROPPO DIVERTENTE!!!!!!!!!Manco anch'io!
Vediamo se indovini?
Curiosità: a questo link inserendo una propria foto il programma fa una ricerca in un db di foto di celebrità e ti indica a chi assomigli di più.. carino!![]()
TROPPO DIVERTENTE!!!!!!!!!
Ho inviato un mio primo piano, ecco il risultato:
Alec Baldwin al 75% (troppo bello (per essere vero))
Paul Walker al 74%
Fabio Lanzoni al 73% (questo un effetti ha molti tratti simili)
Tobey maguire al 67%
Darren Hayes al 67%
Sean Connery al 67% (Bruja salvami
)![]()
Jhon Deacon al 61 %............ il mio NASOOOOOO)
Anch'io ho i miei limiti, non posso salvarti .... da te stesso!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Se avessi premuto anch'io il pulsante ambosessi a te sarebbe venuta Elsa Maxwell per il collo e Tina Pica per l'espressione.... ma io non infierisco.... tséCiao Jean Paul,
so che hai dei limiti![]()
, scusami, ma non ci riesco![]()
![]()
![]()
Dopo aver messo una foto di Bruja, dopo due donne, la sua somiglianza è caduta prima su un uomo molto effemminato, ma al quarto posto.......
Jean Paul Belmondo!!!!!!
Sto ancora ridendo adesso
Dovrò vedere questo sito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se avessi premuto anch'io il pulsante ambosessi a te sarebbe venuta Elsa Maxwell per il collo e Tina Pica per l'espressione.... ma io non infierisco.... tsé![]()
Bruja
E pensa che ho inviato la mia foto PIU' BELLA!!!!Se avessi premuto anch'io il pulsante ambosessi a te sarebbe venuta Elsa Maxwell per il collo e Tina Pica per l'espressione.... ma io non infierisco.... tsé![]()
Bruja
E pensa che ho inviato la mia foto PIU' BELLA!!!!
Tu però non dovresti ridere tanto, pensa che mi hai pure scelto e tenuto per tanti anni..............
E pensare che una volta mi eri simpatica................. con quegli occhioni.........dovresti informarti per la rottamazione, magari qualcosa ti danno!!!![]()
![]()
E pensare che una volta mi eri simpatica................. con quegli occhioni.........
Ssstt.... zitta che lo sopporto ancora per qualche anno, poi mi rientra nei reperti di antiquariato....e lo piazzo in qualche museo.....la ferraglia la vendi sempre bene se è ben oliata e le metti ogni tanto l'antiruggine....dovresti informarti per la rottamazione, magari qualcosa ti danno!!!![]()
![]()
mizzica Lancy, sei pure stridente a arrugginitoSsstt.... zitta che lo sopporto ancora per qualche anno, poi mi rientra nei reperti di antiquariato....e lo piazzo in qualche museo.....la ferraglia la vendi sempre bene se è ben oliata e le metti ogni tanto l'antiruggine....
Bruja
Tu stai zitta che hai pure descritto in questo modo:mizzica Lancy, sei pure stridente a arrugginito![]()
![]()
![]()
Lanci mi sa di senza capelli e cicciottelloche fa intellettuale![]()