O
........................adesso sono c.d.c.Non ti preoccupare che me la sono legata al dito.........
sei messa mmmmolto bene!!!!!!!!!!Guarda che "lui" non è rancoroso, anzi è generoso e democratico.... hai presente cosa diceva Churchill della democrazia ?
La democrazia funziona quando a decidere sono in due e uno è malato. (Winston Churchill)
Bruja
Si, peccato che il "malato" devo sempre essere io!!!!sei messa mmmmolto bene!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sei messa mmmmolto bene!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
se dura da 21 anni vorrà dire che sceglie bene!!!Si, peccato che il "malato" devo sempre essere io!!!!
Lei venendo con me mi ha detto:
"Caro, è giusto che nella vita di coppia le decisioni le si prenda entrambi, quindi facciamo così, quando saremo d'accordo le prenderai tu, quando saremo in disaccordo, le prenderò io!!!!"
E questo va avanti da 21 anni
se dura da 21 anni vorrà dire che sceglie bene!!!
é proprio vero il detto: Dio li fa e poi li accoppiaIn effetti ha anche scelto che NON POTEVO LASCIARLA perchè era una volta che non eravamo d'accordo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....e poi se li scorda pure....é proprio vero il detto: Dio li fa e poi li accoppia
e pure quello: chi si assomiglia si piglia
CROTALO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
é proprio vero il detto: Dio li fa e poi li accoppia
CROTALO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
é proprio vero il detto: Dio li fa e poi li accoppia
CROTALO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lascia fare, deve pur avere ragione una volta ogni tanto..... che l'abbia veramente poco importa! Non si parlava di democrazia? Quindi lui può benissimo esporre le sue opinioni...... esporle.....!!!!!!
Bruja
p.s. Lui è rimasto per mancanza di alternative migliori, ma non dirglielo, è così sensibile....
Lascia fare, deve pur avere ragione una volta ogni tanto..... che l'abbia veramente poco importa! Non si parlava di democrazia? Quindi lui può benissimo esporre le sue opinioni...... esporle.....!!!!!!
Bruja
p.s. Lui è rimasto per mancanza di alternative migliori, ma non dirglielo, è così sensibile....
CROTALI COSTRICTORDio li fa e poi li ACCOPPA!!
Comunque a proposito di "serpeggiare", io e lei abbiamo tenuto banco per ore intere quando ci siamo conosciuti. Per un certo periodo abbiamo lavorato assieme, quando abbiamo sviluppato il feeling che poi ci ha fatto innamorare (si, ci siamo anche innamorati........), ci dicevamo di quelle CATTIVERIE che non erano ripetibili. I colleghi ci ascoltavano con tanto gusto che poi si imbucavano e volevano sempre uscire con noi alla pausa pranzo (loro non sapevano che nel frattempo noi eravamo "Insieme"), ma non osavano aprir bocca, ascoltavano e ridevano. Il bello era che ogni tanto io e la crotala prendevamo di mira qualche collega e loro non se ne rendevano conto...........![]()
NO, non ri scuso per niente.........![]()
... scusatemi![]()
Nel senso che li costringevamo a sopportarciCROTALI COSTRICTOR![]()
![]()
![]()