Stavo per aprire un thread simileMa si può bombardare un sito nucleare per …evitare una guerra nucleare ?
Esperti di fisica atomica in tutto il mondo, non giocate più con il fuoco… o con l’uranio![]()
Arrivo. Il tempo di comprare un po' di formaggi e salumi. Vuoi qualcosa da bere?Vado a mettere in ordine il bunker.
Offro 4 letti singoli, senza vista, waterino biologico, tutto in ambiente raffinato, ultrafiltrato. Prima colazione possibile con piccolo supplemento di 120 euro a persona. Lenzuola di lino, ma senza aria condizionata, già tanto che c’è aria e non rompete le scatole con pretese inutili.
Un b&b dei nostri tempiVado a mettere in ordine il bunker.
Offro 4 letti singoli, senza vista, waterino biologico, tutto in ambiente raffinato, ultrafiltrato. Prima colazione possibile con piccolo supplemento di 120 euro a persona. Lenzuola di lino, ma senza aria condizionata, già tanto che c’è aria e non rompete le scatole con pretese inutili.
Bunker and BreakfastUn b&b dei nostri tempi
ChampagneArrivo. Il tempo di comprare un po' di formaggi e salumi. Vuoi qualcosa da bere?
www.albertopian.it
Articolo nullo che non vale neanche essere letto se uno riesce a storpiare il nome di un grande della letteratura. Cosa ne può sapere se neanche il nome giusto ha azzeccato ?Le dichiarazioni dei leader mondiali oggi sono una commedia di Ionesco.
![]()
Il teatro dell'Assurdo e la "comunicazione" odierna. Una lezione scomoda.
L’assurdo è rivoluzionario, per questo ogni suo riferimento deve essere soppresso. Eugène Ionesco diceva: ”Il teatro è essenzialmente rivelazione di cose mostruose, o di condizioni mostruose, senza immagini o di immagini che portiamo in noi.” L’assurdo oggi è straordinariamente attuale proprio...www.albertopian.it
Allora, arrivi o hai trovato traffico ?Champagne. Grazie
Comunque io ho fatto una riflessione politica.Articolo nullo che non vale neanche essere letto se uno riesce a storpiare il nome di un grande della letteratura. Cosa ne può sapere se neanche il nome giusto ha azzeccato ?
Ionesco, non Jonesco.
Scusami Brunetta, ma ci voleva.
D’accordo, ma non ho nessun stimolo di leggere un articolo di uno che fa errori così grossolani: basta saper fare copia incolla del nome del autore dalla copertina del libro.Comunque io ho fatto una riflessione politica.
Non avrà corretto il correttore.Nell’articolo è scritto e ripetuto Jonesco.
Una gazosa no?Champagne. Grazie
Ok. Due: una al mandarino e l’altra allo champagne.Una gazosa no?
Una Ferrarelle e affare fattoOk. Due: una al mandarino e l’altra allo champagne.