Iran, Israele, USA

Lara3

Utente di lunga data
Ma si può bombardare un sito nucleare per …evitare una guerra nucleare ?
Esperti di fisica atomica in tutto il mondo, non giocate più con il fuoco… o con l’uranio 😢

Lara3

Utente di lunga data
Vado a mettere in ordine il bunker.
Offro 4 letti singoli, senza vista, waterino biologico, tutto in ambiente raffinato, ultrafiltrato. Prima colazione possibile con piccolo supplemento di 120 euro a persona. Lenzuola di lino, ma senza aria condizionata, già tanto che c’è aria e non rompete le scatole con pretese inutili.

gvl

Utente di lunga data
Offro 4 letti singoli, senza vista, waterino biologico, tutto in ambiente raffinato, ultrafiltrato. Prima colazione possibile con piccolo supplemento di 120 euro a persona. Lenzuola di lino, ma senza aria condizionata, già tanto che c’è aria e non rompete le scatole con pretese inutili.
Arrivo. Il tempo di comprare un po' di formaggi e salumi. Vuoi qualcosa da bere?

Nono

Utente di lunga data
Un b&b dei nostri tempi

Brunetta

Utente di lunga data
Io non capisco lo stupore.
Non avete visto gli ultimi dieci anni di film americani di azione?

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Le dichiarazioni dei leader mondiali oggi sono una commedia di Ionesco.

Lara3

Utente di lunga data
Le dichiarazioni dei leader mondiali oggi sono una commedia di Ionesco.

Articolo nullo che non vale neanche essere letto se uno riesce a storpiare il nome di un grande della letteratura. Cosa ne può sapere se neanche il nome giusto ha azzeccato ?
Ionesco, non Jonesco.
Scusami Brunetta, ma ci voleva.

Brunetta

Utente di lunga data
Articolo nullo che non vale neanche essere letto se uno riesce a storpiare il nome di un grande della letteratura. Cosa ne può sapere se neanche il nome giusto ha azzeccato ?
Ionesco, non Jonesco.
IMG_0345.png

Brunetta

Utente di lunga data
Ionesco, non Jonesco.
Comunque io ho fatto una riflessione politica.

Brunetta

Utente di lunga data
Nell’articolo è scritto e ripetuto Jonesco.
Non avrà corretto il correttore.
Ma non è rilevante.
Ho postato il primo risultato sul Teatri dell’assurdo, per non sentirmi dire che parlo di cose sconosciute.
Il punto è l assurdità delle dichiarazioni.
Putin condanna l’aggressione fuori del Diritto internazionale. Putin!