Istant Pic✨

hammer

Utente di lunga data
Le cose o si fanno bene o non si fanno. 😂
Quando raramente compro un paio di sneakers nuove, non le metto mai finché non le ho sporcate per bene.
Odio quell'effetto da "scarpe appena comprate"'.
Questo significa far bene le cose.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Prego, avanti con le prossime scarpe.

Io indosso mocassini Ralph Lauren scamosciati.
Non ho alternative al momento.

Andromeda4

Utente di lunga data
Le sneakers bianche, immacolate, sempre perfette... insopportabili.
Le mie, invece, hanno sempre un aspetto vissuto, proprio come l’uomo che le indossa.
Comunque, la prossima volta dirò al cellulare di avvisarmi prima di scattare una foto: così almeno posso infilarle in lavatrice e renderti felice. ;)
Quando eravamo bambini, mia madre ci faceva sempre vestire con colori chiari, molto bianco soprattutto. Poi "eh vi siete sporcati! Ma perché queste macchie?" ed eravamo semplicemente stati a giocare. :oops:
Non lo sai che i bambini giocano e magari è normale sporcarsi? Cazzo ci fai mettere a fare in gingheri?

Brunetta

Utente di lunga data
Quando eravamo bambini, mia madre ci faceva sempre vestire con colori chiari, molto bianco soprattutto. Poi "eh vi siete sporcati! Ma perché queste macchie?" ed eravamo semplicemente stati a giocare. :oops:
Non lo sai che i bambini giocano e magari è normale sporcarsi? Cazzo ci fai mettere a fare in gingheri?
Mia madre si vantava con le altre mamme che mi riportava dai giardini con abitino celeste e scarpette pulite.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi tu non potevi giocare? No perché solo così si spiega il tuo rimanere immacolata. Io ho i capelli mossi ricci. Mia madre me li pettinava. Altro errore.
Non mi ricordo. Ero molto piccola. Ricordo che mi piaceva giocare con la terra, cucinare torte di terra. Mi sporcavo le mani. Poi si risolveva alla fontanella.
Ma mia madre non mi chiedeva di non sporcarmi, constatava. Più grande non mi ha mai rimproverata.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non mi ricordo. Ero molto piccola. Ricordo che mi piaceva giocare con la terra, cucinare torte di terra. Mi sporcavo le mani. Poi si risolveva alla fontanella.
Ma mia madre non mi chiedeva di non sporcarmi, constatava. Più grande non mi ha mai rimproverata.
Mia madre ADESSO si vanta con gli altri (i pochi a cui concede l'onore di interloquire con lei) di vestirci come dei chierichetti. Ma da piccoli per noi era un tormento.