omicron
Pigra, irritante e non praticante
No, ma è sempre nel mio giardino a sciallarsela al sole, si schiaccia delle dormite da invidiama è tuo?
Voglio rinascere gatto
No, ma è sempre nel mio giardino a sciallarsela al sole, si schiaccia delle dormite da invidiama è tuo?
E' un albero di pere?View attachment 16631
direttamente dall’orto del mio babbo
SiE' un albero di pere?
Tieni lontano ettorino, se no se lo magna come il gatto dei mieiSapete dirmi cosa è? Sta sul mio melo ma non è una processionaria
No no ettorino non esce. Cioè esce solo..in quello che io chiamo catio. Un patio per il cat. Ho messo tutta una struttura fuori alle finestre del soggiorno cosi puo uscire in sicurezza. Perche stiamo rifacendo tutto il fencing intorno al.giardino che era a prova di gatto ma ora che l.ho tirato giu ho dovuto trovare un alternativaTieni lontano ettorino, se no se lo magna come il gatto dei miei

Giuro che dopo aver letto "catio" ho chiamato i carabinieriNo no ettorino non esce. Cioè esce solo..in quello che io chiamo catio. Un patio per il cat. Ho messo tutta una struttura fuori alle finestre del soggiorno cosi puo uscire in sicurezza. Perche stiamo rifacendo tutto il fencing intorno al.giardino che era a prova di gatto ma ora che l.ho tirato giu ho dovuto trovare un alternativa View attachment 16635
Oh ma si chiama cosìGiuro che dopo aver letto "catio" ho chiamato i carabinieri![]()
scappa da quella gabbia di mattiOh ma si chiama così
Noooo per quanto riguarda I gatti io sono più matta di loro...sono purrrrfetta in quel contesto. Miaoscappa da quella gabbia di matti
parlavo dei bipedi, non dei mici. che tu sia matta da legare lo so da 10 anniNoooo per quanto riguarda I gatti io sono più matta di loro...sono purrrrfetta in quel contesto. Miao
Ma è una reggia, fortunato EttorinoNo no ettorino non esce. Cioè esce solo..in quello che io chiamo catio. Un patio per il cat. Ho messo tutta una struttura fuori alle finestre del soggiorno cosi puo uscire in sicurezza. Perche stiamo rifacendo tutto il fencing intorno al.giardino che era a prova di gatto ma ora che l.ho tirato giu ho dovuto trovare un alternativa View attachment 16635
Beato chi ti sposa.Qua ho preparato tutto per la squadra a capodanno @hammer , con annesse mini parmigiane e pizzette rosse.
View attachment 16645
Ma io ho fameQua ho preparato tutto per la squadra a capodanno @hammer , con annesse mini parmigiane e pizzette rosse.
View attachment 16645