Istant Pic✨

poppy

Miele e formaggio
1000050338.jpg

poppy

Miele e formaggio
Sapete dirmi cosa è? Sta sul mio melo ma non è una processionaria

poppy

Miele e formaggio
Tieni lontano ettorino, se no se lo magna come il gatto dei miei
No no ettorino non esce. Cioè esce solo..in quello che io chiamo catio. Un patio per il cat. Ho messo tutta una struttura fuori alle finestre del soggiorno cosi puo uscire in sicurezza. Perche stiamo rifacendo tutto il fencing intorno al.giardino che era a prova di gatto ma ora che l.ho tirato giu ho dovuto trovare un alternativa 1000050348.jpg

The Reverend

Utente di lunga data
No no ettorino non esce. Cioè esce solo..in quello che io chiamo catio. Un patio per il cat. Ho messo tutta una struttura fuori alle finestre del soggiorno cosi puo uscire in sicurezza. Perche stiamo rifacendo tutto il fencing intorno al.giardino che era a prova di gatto ma ora che l.ho tirato giu ho dovuto trovare un alternativa View attachment 16635
Giuro che dopo aver letto "catio" ho chiamato i carabinieri 🤣

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

jack-jackson

Utente di lunga data
No no ettorino non esce. Cioè esce solo..in quello che io chiamo catio. Un patio per il cat. Ho messo tutta una struttura fuori alle finestre del soggiorno cosi puo uscire in sicurezza. Perche stiamo rifacendo tutto il fencing intorno al.giardino che era a prova di gatto ma ora che l.ho tirato giu ho dovuto trovare un alternativa View attachment 16635
Ma è una reggia, fortunato Ettorino 😂