Rebecca89
Sentire libera
Dimmi cosa vuoi e te lo preparo come piace a te e con tutto ciò che puoi mangiare suMa io ho fame![]()
Dimmi cosa vuoi e te lo preparo come piace a te e con tutto ciò che puoi mangiare suMa io ho fame![]()
ma io voglio mangiare davveroDimmi cosa vuoi e te lo preparo come piace a te e con tutto ciò che puoi mangiare su![]()
Ah, allora continuo a mangiare in forma anonimama io voglio mangiare davveropranzerò tra un'ora e mezza
se mi fai vedere del cibo, mi aumenta la fame![]()
ecco meglio non mi fai golaAh, allora continuo a mangiare in forma anonima![]()
Una foto così dovrebbe essere illegale. Ora ti segnalo alla polizia postaleQua ho preparato tutto per la squadra a capodanno @hammer , con annesse mini parmigiane e pizzette rosse.
View attachment 16645
Così vi invito tutti a pranzoUna foto così dovrebbe essere illegale. Ora ti segnalo alla polizia postale![]()
Io ancora non pranzo...ma io voglio mangiare davveropranzerò tra un'ora e mezza
se mi fai vedere del cibo, mi aumenta la fame![]()
Qualcosa devi mangiare, pure un the con le fette biscottateIo ancora non pranzo...
Ho mangiato. Ieri sera stavo molto meglio.Qualcosa devi mangiare, pure un the con le fette biscottate
Non è meglio quella stradale? Qui ci sono già le code di chi sta andando da Rebecca.Una foto così dovrebbe essere illegale. Ora ti segnalo alla polizia postale![]()
Errore
L indirizzo l ho confidato solo a te, mi raccomandoNon è meglio quella stradale? Qui ci sono già le code di chi sta andando da Rebecca.
...zoccola ..L indirizzo l ho confidato solo a te, mi raccomando
Ti amo anche io
Al vento di grecale
Zio cannone, due ore che sto girando per Roma con il pros***o per le pizzette alla ricerca della @Rebecca89 ! Due oreeee! E lei dà l'indirizzo a quell'altra!!!