Istant Pic✨

Brunetta

Utente di lunga data
Nel paese escluse le frazioni siamo un centinaio, esclusa la casa di riposo, 90% ultra 80enni.
Ho conosciuto persone che trovavano meraviglioso vivere in un paesino e altre che sognavano New York e perfino che trovavano meraviglioso Il Cairo.
Io ho fatto una breve vacanza in Val d’Aosta in un paesino in cui uscivo in pigiama e pantofole e facevo due metri per arrivare al negozio dove prendevo il pane fresco e il latte per la colazione. Ma in montagna, poi stavamo tutto il giorno a camminare, andava bene anche così.
Ognuno ha i propri gusti.

Barebow

Utente di lunga data
Guardo questo e la prima cosa a cui penso è a un ritratto che ho fatto all'avvocato della Romana, pagato profumatamente, dove sullo sfondo c'era un orologio a pendolo bellissimo, quasi identico.

Niente sono ancora nella bolla
Sono qui da poco e non conosco la tua storia. A parte che sei una concorrente. 😂

ToyGirl

Utente di lunga data
Sono qui da poco e non conosco la tua storia. A parte che sei una concorrente. 😂
No no tranquillo, io vado solo con donne lesbiche 😅
La mia storia è semplice: l'ex della mia fidanzata lontana, che invece è vicina, è stata la mia amante a periodi da aprile 2024 a settembre 2025. Ora abbiamo chiuso per sempre.

Brunetta

Utente di lunga data