Etta
Utente di lunga data
No con famiglia.Libera?![]()
No con famiglia.Libera?![]()
Nel paese escluse le frazioni siamo un centinaio, esclusa la casa di riposo, 90% ultra 80enni.Hai detto che ci sono poche anime, invece è affollatissimo!
Ho conosciuto persone che trovavano meraviglioso vivere in un paesino e altre che sognavano New York e perfino che trovavano meraviglioso Il Cairo.Nel paese escluse le frazioni siamo un centinaio, esclusa la casa di riposo, 90% ultra 80enni.
Organizza un Rave , muscoril e Voltaren a fiumiNel paese escluse le frazioni siamo un centinaio, esclusa la casa di riposo, 90% ultra 80enni.
Si, così poi li devo portare in ambulanza.Organizza un Rave , muscoril e Voltaren a fiumi
Mi faceva sorridere che, anche se è un paese piccolo, qui tutti lo conoscono.Nel paese escluse le frazioni siamo un centinaio, esclusa la casa di riposo, 90% ultra 80enni.
Poi non si tradisce, troppo rischioso, ti sgamano subito.Mi faceva sorridere che, anche se è un paese piccolo, qui tutti lo conoscono.
A me piace vivere in città, ma nei paesini si sta bene, oggi poi c'è tutto ovunque.
Anche perché con tutta la buona volontà mi sa che i cecchini della casa di riposo siano finalmente a riposo anche da questo!Poi non si tradisce, troppo rischioso, ti sgamano subito.![]()
Mai dire mai.Anche perché con tutta la buona volontà mi sa che i cecchini della casa di riposo siano finalmente a riposo anche da questo!
Guardo questo e la prima cosa a cui penso è a un ritratto che ho fatto all'avvocato della Romana, pagato profumatamente, dove sullo sfondo c'era un orologio a pendolo bellissimo, quasi identico.
Sono qui da poco e non conosco la tua storia. A parte che sei una concorrente.Guardo questo e la prima cosa a cui penso è a un ritratto che ho fatto all'avvocato della Romana, pagato profumatamente, dove sullo sfondo c'era un orologio a pendolo bellissimo, quasi identico.
Niente sono ancora nella bolla
No no tranquillo, io vado solo con donne lesbicheSono qui da poco e non conosco la tua storia. A parte che sei una concorrente.![]()
Ma che lamentoso!Si, così poi li devo portare in ambulanza.
Già con la casa di riposo lavoriamo duro.![]()
Mi sa che non ci sono neanche tutte queste opportunità vista l'età over 80Poi non si tradisce, troppo rischioso, ti sgamano subito.![]()
Ultimo rave a cui ho partecipato qualche mese fa è finito proprio così. Con l'aggiunta di un po' di AulinOrganizza un Rave , muscoril e Voltaren a fiumi
Il campanile è stupendo.