CIRCE74
Utente di lunga data
Aspe'...devo cercare la ciambellaed io butto in Arno
Aspe'...devo cercare la ciambellaed io butto in Arno
Come non detto ho guardato male google maps, ci vogliono 10 ore. Ho impostato il percorso senza l'autostradaSicuro ? Del sud sud non credo, metti che parta anche da Bari fino a Milano ci vogliono almeno 17 ore, in camion ancora di più. Anche se parte alle 6 di mattina non ci arriva mai per l'ora cena del giorno stesso, sarà per il giorno successivo
naah. ti assicuro che il mercato del pesce su Milano è roba seria.Sicuro ? Del sud sud non credo, metti che parta anche da Bari fino a Milano ci vogliono almeno 17 ore, in camion ancora di più. Anche se parte alle 6 di mattina non ci arriva mai per l'ora cena del giorno stesso, sarà per il giorno successivo
Molti ristoranti di alto livello a Milano non passano dal Mercato Ittico generale, ma hanno accordi diretti con fornitori che usano furgoni piccoli e veloci (entro i 35 quintali) che non hanno i limiti di velocità o i blocchi dei mezzi pesanti, riuscendo a tagliare i tempi di percorrenza.Sicuro ? Del sud sud non credo, metti che parta anche da Bari fino a Milano ci vogliono almeno 17 ore, in camion ancora di più. Anche se parte alle 6 di mattina non ci arriva mai per l'ora cena del giorno stesso, sarà per il giorno successivo
Parte la sera a mezzanotte e alle 5 e mezza lo battono all'asta al mercato centrale, una specie dei nostri Mercati Generali. Visto di persona con clienti miei.Come non detto ho guardato male google maps, ci vogliono 10 ore. Ho impostato il percorso senza l'autostrada
Non sai nuotare!?!Aspe'...devo cercare la ciambella![]()
Certo che siNon sai nuotare!?!![]()
Muscoli alla marinara per la precisione.Correggi con muscoli, se non vuoi essere bannato.
![]()