Nicky
Utente di lunga data
Anche ioIo le levo e le dò a mio marito
Anche ioIo le levo e le dò a mio marito
Siamo anti sprecoAnche io![]()
Se fossi tuo marito sarei molto felice di ricevere le amareneIo le levo e le dò a mio marito
Molto bello
Gli sta dando gli scarti come al cane...Se fossi tuo marito sarei molto felice di ricevere le amarene![]()
La vita senza amarene farebbe schifo.
Consideri le amarene degli scarti?? Sacrilegio!!Gli sta dando gli scarti come al cane...![]()
A lui piacciono è contento.Se fossi tuo marito sarei molto felice di ricevere le amarene![]()
Passarsi il cibo è un gesto intimo.A lui piacciono è contento.
Anche le cozze gli rifilo,non mi piacciono molto ne assaggio qualcuno ma poi le regole.
Anni fa quando andavo a mangiare fuori in compagnia c'era una mia amica che si sedeva sempre vicino a me, felicissima di mangiare quello che non mi andava
Con la mia amica credo solo che lei fosse una mangiona, niente di particolarmente intimoPassarsi il cibo è un gesto intimo.
Lei lo accetta da te, non da un estraneo.Con la mia amica credo solo che lei fosse una mangiona, niente di particolarmente intimo
In effetti io non riesco. Mio marito mangia le mie cose, io non bevo neppure dal suo bicchierePassarsi il cibo è un gesto intimo.
Il mio capo mi ha passato una bruschetta l'altra volta ma non direi siamo "intimi"Passarsi il cibo è un gesto intimo.
Non se schifiltoso.Il mio capo mi ha passato una bruschetta l'altra volta ma non direi siamo "intimi"
Per gli uomini questa cosa non funzionaIl mio capo mi ha passato una bruschetta l'altra volta ma non direi siamo "intimi"
Noi tra amici proviamo ad usare la stessa forchettaPassarsi il cibo è un gesto intimo.
Mi raccomando nelle riunioni sempre spalle al muro.Il mio capo mi ha passato una bruschetta l'altra volta ma non direi siamo "intimi"
forse la cosa più romantica che ho letto scritta da teLa vita senza amarene farebbe schifo.
Io penso che vorrò mettere le mie ceneri nel barattolone di ceramica della Fabbri.
forse la cosa più romantica che ho letto scritta da te