feather
Utente tardo
Anch'io bacerei tutte in bocca come gesto di saluto, ma poi la polizia mi guarda storto...Bacerei tutti in bocca come gesto di saluto![]()
Anch'io bacerei tutte in bocca come gesto di saluto, ma poi la polizia mi guarda storto...Bacerei tutti in bocca come gesto di saluto![]()
le faceva mia nonna...No niente schifezze. Amarene classiche sotto spirito grazie![]()
Il cibo si, l'alcool no.Passarsi il cibo è un gesto intimo.
Il cibo si, l'alcool no.
Tipo maschio sovietico?Noi tra amici proviamo ad usare la stessa forchetta
Ma io non faccio testo
Bacerei tutti in bocca come gesto di saluto![]()
E le canne in che categoria le mettiamo?Il cibo si, l'alcool no.
Io detesto le montagne russe ma questo genere poi, una volta ci sono salita, due giorni di mal di testa
Questa la mangio, soprattutto se fatta in casa.Ok. Niente montagne Russe. Questa va meglio?
View attachment 22455
Quella è d'obbligo passarla.E le canne in che categoria le mettiamo?
No io le compro. Non cucino roba che non corre, vola, nuota o striscia.le faceva mia nonna...
Ho un terreno dove c'erano fichi, albicocche,uva,gelsi bianchi e neri, castagne e.....amarena in abbondanza. Le amarene le preparava mio padre sia in sciroppo di zucchero che sotto spirito come piacciono ad @Arcistufo. Ho imparato da lui. Purtroppo per incuria ed altre ragioni sono rimaste solo castagne e fichile faceva mia nonna...
Mi preoccupa @Rebecca89 che ancora non ha detto niente su questo postOk. Niente montagne Russe. Questa va meglio?
View attachment 22455
Non venderlo cascasse il mondo. I miei nonni si sono venduti il Castagneto perche le castagne costavano poco. Adesso vai a vedere 1 kg di biologico quanto vale. Ciloro.Ho un terreno dove c'erano fichi, albicocche,uva,gelsi bianchi e neri, castagne e.....amarena in abbondanza. Le amarene le preparava mio padre sia in sciroppo di zucchero che sotto spirito come piacciono ad @Arcistufo. Ho imparato da lui. Purtroppo per incuria ed altre ragioni sono rimaste solo castagne e fichi
Ho dimenticato: noci, nocciole e mandorle. Purtroppo si sono create condizioni che hanno fatto perdere tutto. Seguirò comunque il consiglio e grazie.Non venderlo cascasse il mondo. I miei nonni si sono venduti il Castagneto perche le castagne costavano poco. Adesso vai a vedere 1 kg di biologico quanto vale. Ciloro.
Non mi piace.Ok. Niente montagne Russe. Questa va meglio?
View attachment 22455