gvl
Utente di lunga data
Mi viene tristezza, mi sto quasi preoccupando che non arrivano notifiche da "mi accorgo solo adesso che", pensa![]()
Mi viene tristezza, mi sto quasi preoccupando che non arrivano notifiche da "mi accorgo solo adesso che", pensa![]()
Mi hai costretto a controllare le mie. Torniamo ai telefoni" Avere le unghie con righe verticali è un fenomeno molto comune. Nella maggior parte dei casi si tratta di un processo fisiologico e innocuo legato all'invecchiamento. " così dice Google
Sei una ventata di freschezzaCarenza di tempo rimasto da vivere
Non ho preso molto bene la consapevolezza dell'invecchiamento, riconoscoSei una ventata di freschezza
Quanti anni hai? Considerando che te ne togli almeno 5 quando te lo chiedono?Non ho preso molto bene la consapevolezza dell'invecchiamento, riconosco![]()
Tic tac tic tac...Non ho preso molto bene la consapevolezza dell'invecchiamento, riconosco![]()
Una ventina tondi più di @Rebecca89, che potrebbe, tecnicamente, essere mia figlia e, di conseguenza, essere io nonno. Vecchio, quindi, senza appelloQuanti anni hai? Considerando che te ne togli almeno 5 quando te lo chiedono?
Ma quale nonno, mia madre ha 67 anni ohUna ventina tondi più di @Rebecca89, che potrebbe, tecnicamente, essere mia figlia e, di conseguenza, essere io nonno. Vecchio, quindi, senza appello
Ognuno invecchia a modo suo; io la sto prendendo male, purtroppoMa quale nonno, mia madre ha 67 anni ohlunga vita ai 60 enni
Io 30 pischello.Una ventina tondi più di @Rebecca89, che potrebbe, tecnicamente, essere mia figlia e, di conseguenza, essere io nonno. Vecchio, quindi, senza appello
Infatti sei vecchio pure tuIo 30 pischello.
E bastaOgnuno invecchia a modo suo; io la sto prendendo male, purtroppo
Mio padre ne ha 5 di più, non ci provareUna ventina tondi più di @Rebecca89, che potrebbe, tecnicamente, essere mia figlia e, di conseguenza, essere io nonno. Vecchio, quindi, senza appello
ok, smetto, effettivamente mi sto lagnando troppoE basta![]()
Infatti è nonnoMio padre ne ha 5 di più, non ci provare![]()
Vabbé ma giovaneInfatti è nonno![]()
Dici?Infatti sei vecchio pure tu![]()
E' la teoria della curva a u, tra i 50 e i 60 è il punto più basso nella scala della felicità personale.Ognuno invecchia a modo suo; io la sto prendendo male, purtroppo