Un'alternativa è guardare rete 4. A pranzo nel weekend vedo la signora in giallo e le pubblicità sono tutte per tinte per capelli, dolori articolari, incontinenza (uomo/donna), poltrone per alzarsi, vasca che diventa doccia. Insomma dopo avere terminato la puntata mi sento improvvisamente giovanissima.
No, Rete4 è il bacio della morte. Peggio di Barbara d'Urso. No no.Un'alternativa è guardare rete 4. A pranzo nel weekend vedo la signora in giallo e le pubblicità sono tutte per tinte per capelli, dolori articolari, incontinenza (uomo/donna), poltrone per alzarsi, vasca che diventa doccia. Insomma dopo avere terminato la puntata mi sento improvvisamente giovanissima.
GrazieMa quale nonno, mia madre ha 67 anni ohlunga vita ai 60 enni
Meglio pure se pianistiGrazie![]()
E' terribile, ma nei momenti di sconforto sai che potrai contare su Jessica e su ColomboNo, Rete4 è il bacio della morte. Peggio di Barbara d'Urso. No no.
Jessica chi?E' terribile, ma nei momenti di sconforto sai che potrai contare su Jessica e su Colombo![]()
Non conosci? Era la prima nell'elenco di Ross.Jessica chi?
La signora in giallo, Jessica Fletcher. Lo vedevo da ragazzina e mi conforta che lo trasmettano ancora.Jessica chi?
Con tutti questi discorsi su posteriori e affini avevo pensato…., vabbè, tutto a posto alloraLa signora in giallo, Jessica Fletcher. Lo vedevo da ragazzina e mi conforta che lo trasmettano ancora.
No, no, un po' di geriatria ci vuole, è riposante, ho deciso che mi metto qui tranquilla mentre evito di uscire nelle ore più calde sorseggiando i miei due litri d'acquaCon tutti questi discorsi su posteriori e affini avevo pensato…., vabbè, tutto a posto allora![]()