Rebecca89
Sentire libera
NOÈ una roba eretica da dire ma è buona pure così
Poi ho letto da qualche parte che la ricetta di una volta era questa, ma nel dubbio sentiamo i romani che dicono ..
NOÈ una roba eretica da dire ma è buona pure così
Poi ho letto da qualche parte che la ricetta di una volta era questa, ma nel dubbio sentiamo i romani che dicono ..
Rebby del mio cuore.....non mangio dalle 1230.... Damme la carbonara, damme la frittata, damme quel che te vol ma damme da magnar!;;Uno che vede una pasta frittata invece di una carbonara?
È una carbonaraOrrore, pasta con uova strapazzate
Non badare a loro jack! Non badare a loro!!!!È una carbonara
Ma cosa dici, era buonissima come nei ristorantiUno che vede una pasta frittata invece di una carbonara?
Ovvero ?Ho fatto uova al pomodoro.
Normali uova al tegamino con aggiunta di salsa di pomodoro.Ovvero ?
Sai come le faceva nonna?Normali uova al tegamino con aggiunta di salsa di pomodoro.
Mai provati credoNormali uova al tegamino con aggiunta di salsa di pomodoro.
Le uova al pomodoro sono un tormentone in casa mia.Mai provati credo
Confermo
Io ho letto che è stata fatta per i soldati americani. Sarà vero?È una roba eretica da dire ma è buona pure così
Una ricetta "rubata" quindi.Le uova al pomodoro sono un tormentone in casa mia.
Questo perché ospitavo sempre la figlia di una mia amica il sabato e poi rimaneva da me fino alla domenica, quando venivano i genitori a prenderla e si fermavano a cena. Una sola volta mia figlia è stata ospite da loro e la mia amica le ha fatto “una cosa buonissima che io non le avevo mai fatto“! Ho chiesto ed erano uova al pomodoro. Direi che non è una specialità.
Ecco perché molti sono caduti.Io ho letto che è stata fatta per i soldati americani. Sarà vero?