Barebow
Utente di lunga data
Seghe?Aspetta non posso risponderti io
A tutto c è una spiegazione
Seghe?Aspetta non posso risponderti io
A tutto c è una spiegazione
Settimana prossima dovrei andare dal cardiologo, ti so dire. La mia dottoressa mi ha teso un tranello.
In bocca al lupo, figlio ha il controllo oraSettimana prossima dovrei andare dal cardiologo, ti so dire. La mia dottoressa mi ha reso un tranello.
Mi ha misurato la pressione e mi ha dato subito i farmaci per abbassarla.In bocca al lupo, figlio ha il controllo ora
Ringraziala, invece di lagnartiMi ha misurato la pressione e mi ha dato subito i farmaci per abbassarla.![]()
Infatti digli tu qualcosaRingraziala, invece di lagnarti
È una dottoressa appena laureata, carinissima.Infatti digli tu qualcosasti pazienti a cui non sta mai bene niente
![]()
Ottimo modello di motosega, anzi questa è la migliore.
Si vede che è nuova da queste coseÈ una dottoressa appena laureata, carinissima.
Dovevo già andare da lei, ho accompagnato un anziano e ha preso la palla al balzo e ha visitato anche me.
La vista dalla piazza è simile stando ai miei ricordi
Entrambe in stile gotico. Sarà stato per questoLa vista dalla piazza è simile stando ai miei ricordi
E hai visto il nome?!!???Ottimo modello di motosega, anzi questa è la migliore.
Si, per questo è la miglioreE hai visto il nome?!!???
E perché mai vorresti tirare le orecchie a quella santa meravigliosa sexissima donna di @bravagiulia75 ???!Si, per questo è la migliore
Ohh. Grazie per il pensiero ! Anche se a @bravagiulia75 bisognerebbe tirare le orecchie