Barebow
Utente di lunga data
Ho accompagnato al Cau un 90enne morso da un cane.
Ho accompagnato al Cau un 90enne morso da un cane.
GrazieBella
prova a fare un sughetto di pomodoro un po' lento ci rompi le uova e giri , le lasci un po morbide e sono meglio e piu insaporite , delle volte noi cioè la mia signora prepara un sugo e gli cuoce dentro le zucchine quando sono cotte egualmente ci rompi due tre o di piu di uova dalle parte mie si dice smucini e magniNormali uova al tegamino con aggiunta di salsa di pomodoro.
Scusa, ma mi spieghi un piatto che ho fatto?prova a fare un sughetto di pomodoro un po' lento ci rompi le uova e giri , le lasci un po morbide e sono meglio e piu insaporite , delle volte noi cioè la mia signora prepara un sugo e gli cuoce dentro le zucchine quando sono cotte egualmente ci rompi due tre o di piu di uova dalle parte mie si dice smucini e magni
uova al tegamino starpazzate ? e aggiunta di salsa di pomodoroScusa, ma mi spieghi un piatto che ho fatto?
Si possono mettere le uova nel sugo oppure mettere il sugo nelle uova o lasciarle intere o anche strapazzarle.uova al tegamino starpazzate ? e aggiunta di salsa di pomodoro
Avete intenzione di passare la serata a rimescolare gli ingredienti?Si possono mettere le uova nel sugo oppure mettere il sugo nelle uova o lasciarle intere o anche strapazzarle.
Dipende dall’estro del momento. Non cambia molto.
Oli, se non c’eri ti dovevano inventareuova al tegamino starpazzate ? e aggiunta di salsa di pomodoro