Istant Pic✨

Marjanna

Utente di lunga data
È l'effetto visivo, vedere tutto arrotolato e colorato fa un altro effetto, non saprei se in psicologia esiste un termine per definire questa cosa. Lo stesso si potrebbe dire degli hamburger mangiare carne pane e formaggio tutti assieme sembra più buono.
Rispetto alla cultura del nostro impiattamento occidentale però fanno effetto pasticcino, e la media degli uomini da che son nata vuole magnà (le donne sono più moderate). L'hamburger è più un panino e almeno chi è della mia età ne ha subito molte influenze crescendo con gli echi della grande ammericaaa, io ricordo uno dei primi fast food dove gli hamburger erano piuttosto scarni, e dove tutto l'extra tipo ketchup o maionese non si pagava. Però non era la norma andare nel fast food, il panino non era qualcosa di "elegante", minchia-food o altro, era qualcosa che poteva prendere chi in quegli anni passava da essere ragazzino a ragazzo, con massimo 20mila lire da spendere all-inclusive (treni spostamento ect).
I ristoranti cinesi non hanno avuto tutto quel successo.... pensa che c'è un film americano degli anni 80 dove in una scena parlano del sushi come ne parlano oggi in Italia.

Marjanna

Utente di lunga data
Mangerei fino a scoppiare
Io riso lo mangio spesso, ma non con pesce.
Pesce mi piace tantissimo ma visti i prezzi quello che mangio è la discarica del pesce reale.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io mangerei tutto tranquillamente, da sola. Ecco, a parte ora che sto rotolando come un sushi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Uguale.
"Andiamo a mangiare una pizza! "

E loro finiscono con il petto di pollo rachitico. Santiddio. Pure i soldi ci spendono.
Poi dolce?
Si grazie tiramisù.
Che sei matta, loro melone.
IL MELONE.
CAZZO.
Allora… io oggi a pranzo
Niente antipasto o primo
Ma mi sono fatta un bellissimo filetto con le cipolle caramellate e contorni vari
E poi ho preso il tiramisù
e metà se lo è mangiato figlia 🤣

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sappi che ti odio😂💓💓
Io se mangio un po' di più quel di più finisce sul culo😂
Per il momento sono fortunata😉
Uguale.
"Andiamo a mangiare una pizza! "

E loro finiscono con il petto di pollo rachitico. Santiddio. Pure i soldi ci spendono.
Poi dolce?
Si grazie tiramisù.
Che sei matta, loro melone.
IL MELONE.
CAZZO.
Quando vado in trasferta per lavoro sono l'unica che fa la pausa pranzo. A cena vengo schifata da tutti😅

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
C è qualcosa ...che non ti faresti?
🤣🤣🤣
Ok sono brillissima ciao🤣🤣🤣🤣
Beh la domenica alcolica ci sta tutta
Io oggi sono stata una santa
Ho bevuto pochissimo
Sono votata ormai alla sanità
Ma adesso torno a casa e mi faccio mezza boccia di qualcosa
Scherzi a parte...
Ho dato venerdì sera 😂😂