jack-jackson
Utente di lunga data
Adesso che fa caldo certamente, ma lo regali ?Ma quindi.....la volete un' ananas?!![]()
Adesso che fa caldo certamente, ma lo regali ?Ma quindi.....la volete un' ananas?!![]()
Dici che se le metto su vinted ci rientro?Adesso che fa caldo certamente, ma lo regali ?
Comunque io non voglio pensare a quello che ha visto un ordine da 15 kg di ananas cosa possa aver pensatoDici che se le metto su vinted ci rientro?
E che si è fatto 4 piani a piedi no?Comunque io non voglio pensare a quello che ha visto un ordine da 15 kg di ananas cosa possa aver pensato![]()
Ma questa qui ora chissà che ci deve fare con 15 kg di ananasE che si è fatto 4 piani a piedi no?
Ecco perché bestemmiava.
Ma se provi a portarli da un fruttivendolo ? Gli spieghi la situazione magari te li prende se gli fai un buon prezzoDici che se le metto su vinted ci rientro?
Jack, mi ci manca il barattoMa se provi a portarli da un fruttivendolo ? Gli spieghi la situazione magari te li prende se gli fai un buon prezzo
Può essere un ideaJack, mi ci manca il baratto
Apro un banchetto sotto casa sua strada e invece di fa COOOOCCOOO BEEELLO vendo l ananas a cubetti
In effetti cerco proprio un altro lavoretto per incrementare.Può essere un idea![]()
Dovresti cercare un buon margine di guadagno, non so se gli ananas possono fruttare abbastanzaIn effetti cerco proprio un altro lavoretto per incrementare.
A fruttare...fruttanoDovresti cercare un buon margine di guadagno, non so se gli ananas possono fruttare abbastanza![]()
O le ciliegie con tutto il nocciolo.So anche di gente che mangia la mela compreso il torsolo...
E poi non vanno più in bagno per una settimanaO le ciliegie con tutto il nocciolo.
Ebbene si ho patenti strani
Non ho approfonditoE poi non vanno più in bagno per una settimana![]()
Uomini del forum…. ma non avete ancora capito che un’altra come Rebecca non ne trovate più?