Marjanna
Utente di lunga data
no di folaga, e son parecchio bruttini porelliMarò porelli, ma sono pulcini di tacchino![]()
![]()
no di folaga, e son parecchio bruttini porelliMarò porelli, ma sono pulcini di tacchino![]()
![]()
Sono pulli di cigno?sono questi i brutti anatroccoli
![]()
però te lo portano al ristorante di borghese, mica è glutine qualsiasi...
cioè metti che poi stai male, vuoi mettere a raccontarlo aggiungendo che eri da borghese
Mi hai ingannatano di folaga, e son parecchio bruttini porelli
ma guarda che da grandi cambiano anche loro ehMi hai ingannata![]()
Brutte pure da adulte.ma guarda che da grandi cambiano anche loro eh
![]()
Ti risponderò appena ho più tempo. Non è come dicinon ti cazzio...oggi almeno.
il panorama mi piace molto, questa visita te la invidio (mentre non ti ho invidiato per la cena/soggiorno al Danieli, la location fa tanto, ma la cosa più importante è con chi si è...sono importanti le persone, non le stelle...)
Dimmi Reby,Si
Un pranzo bellissimo alle fraschette, eravamo 18, sono molto felice🥹![]()
Dalle stelle alle stalle
Brunetta è chiaro che è un errore grave. Noi e soprattutto mio figlio che lo soffre molto è molto attento.Portare glutine a chi ha dichiarato di essere celiaca merita ben meno di 5 e la comunicazione al proprietario.
Ho goduto decisamente più oggi.Dalle stelle alle stalle![]()
Ma io non ho nessuna idea. Anzi forse si: a 51% penso che tu sia una bella personcina.Ho goduto decisamente più oggi.
Avete un'idea sbagliata di me
ma stai girando in moto?
In camera bottiglia di Ferrari, ma ho pranzato con Ruinart, uno dei miei preferitiBottiglia di????![]()
Ci ho mangiato per l’inaugurazione.
Si, ma sono cornuti fieri.View attachment 18498
Anche quassù ci sono i cornuti
Adesso hai tempo per rispondere? Sono curiosa. Come una scimmia.Ti risponderò appena ho più tempo. Non è come dici
5 di mancia o 5 di nota ?Ciao Ginevra, la nostra era più curiosità che altro, ci è simpatico e guardiamo le sue trasmissioni e da quando gli fanno il verso alla Gialappa's ancora di più. Non avevamo chissà quali aspettative. Per l'esperienza enogastronomiche sono abituato a ben altro. Non è un ristorante stellato.
Ma noi siamo stati veramente bene, ci siamo divertiti e riso un sacco. Non si capiva un caxxo delle spiegazioni del cameriere dei piatti. Il menù non so' se è uguale a quello di Milano, dopo te lo posto, ma è particolare, come lo è borghese.
Hanno ripetuto due volte lo stesso errore, che è grave. Sul finire della cena hanno portato per due volte un piazzo con glutine, quando mio figlio è intollerante.
E non si fa'.
Al servizio ho dato 5![]()