gvl
Utente di lunga data
ciò che è previsto dal disciplinare della carbonara. Pecorino e parmigiano
ciò che è previsto dal disciplinare della carbonara. Pecorino e parmigiano
Pecorino. Il mix è per la cacio e pepe bossciò che è previsto dal disciplinare della carbonara. Pecorino e parmigiano
Che siano bone non ho dubbi, mi ci sono sentita male a postaBone le orecchiette con i broccoli! Anche se preferirei 2 etti e mezzo di pasta alla carbonara, magari pasta lunga![]()
Non c'è maliziosita nell'autoerotismo ...procedi pure
in realtà, se guardi bene, ha un tappo, dentro ci sta il bagnoschiumaNon c'è maliziosita nell'autoerotismo ...procedi pure![]()
L'ho visto benissimo, ma io credo nell'auto/erotismo creativoin realtà, se guardi bene, ha un tappo, dentro ci sta il bagnoschiuma![]()
in ogni caso io l'ho trovato in uno spogliatoio, non è mioL'ho visto benissimo, ma io credo nell'auto/erotismo creativo
Ero convinto fosse una supposta.in ogni caso io l'ho trovato in uno spogliatoio, non è mio![]()
Allora lo maneggerei con molta cautelain ogni caso io l'ho trovato in uno spogliatoio, non è mio![]()
Anche i gel lubrificanti hanno il contenitore fattapost, quindi la tua precisazione non è assolutoriain realtà, se guardi bene, ha un tappo, dentro ci sta il bagnoschiuma![]()
Lo alternerà qualche feticista nella doccia.In ogni caso non è mio
E sono tre giorni che sta in quello spogliatoio
Insieme ad un paio di sandali![]()
Ma è morbido morbidoLo alternerà qualche feticista nella doccia.
Bocca mia taci.Ma è morbido morbido
Secondo me non è adatto
Mi piacciono le cose che possono avere usi moltepliciin realtà, se guardi bene, ha un tappo, dentro ci sta il bagnoschiuma![]()
Te lo porti in ufficio ?
Oh io non saprei che farci, si piegaBocca mia taci.
Si ok ma quello non è adattoMi piacciono le cose che possono avere usi molteplici