gvl
Utente di lunga data
Buon riposo.Io sto facendo il kilo sul letto ,mi farò un sonnellino ristoratore
Buon riposo.Io sto facendo il kilo sul letto ,mi farò un sonnellino ristoratore
Anche rincoglioniti in certi casi.Hai detto bene: “dovrebbe”.![]()
Bravo , per vedere cosa manca ad un corpo sano , si devono capire o scoprire cosa manca .Nelle varie diete generalmente sono proprio i nutrienti/vitamine che vengono a mancare o che cambiano, ciò comporta delle carenze sia da una parte che dall'altra parte, credo che non esista nemmeno una dieta sana al 100%, dipende dalle proprie caratteristiche e dal fabbisogno alimentare.
Penso sia molto comune avere delle mancanze dal punto di vista nutrizionale per questo esistentono integratori, non so se hai mai fatto uno di quelli esami mirati a verificare eventuali insufficienze. Ho sentito parlare anche di altri tipi di esami mirati sulla longevità e fatti appositamente per capire quali tipi di macronutrienti siano più o meno infiammatori e quindi più o meno a noi adatti.
No, so che mi mancano ferro, acido folico e vitamina b12, infatti ogni tanto li integro. Altri esami non ne ho fatti, ma mi interesserebbe.Nelle varie diete generalmente sono proprio i nutrienti/vitamine che vengono a mancare o che cambiano, ciò comporta delle carenze sia da una parte che dall'altra parte, credo che non esista nemmeno una dieta sana al 100%, dipende dalle proprie caratteristiche e dal fabbisogno alimentare.
Penso sia molto comune avere delle mancanze dal punto di vista nutrizionale per questo esistentono integratori, non so se hai mai fatto uno di quelli esami mirati a verificare eventuali insufficienze. Ho sentito parlare anche di altri tipi di esami mirati sulla longevità e fatti appositamente per capire quali tipi di macronutrienti siano più o meno infiammatori e quindi più o meno a noi adatti.
Non so cucinare, al massimo riesco a farmi un panino.Ma va'..... Cucinati qualcosa....
È un ripasso Valpolicella?Hai mai provato questa dieta rivoluzionaria ? Dicono faccia miracoli View attachment 19597
Poor Hammer!Non so cucinare, al massimo riesco a farmi un panino.![]()
My wife mi tiene anche per la gola...![]()
Ma nonno olo, tièLassele fa so giovini, poi la vita le mette dei traguardi o anche ostacoli davanti allora si cazzi![]()
In molti casi.Anche rincoglioniti in certi casi.
Cucina tedesca?
Il medico dice che non servono a niente, con educazione. Ma conta di più un fesso in Internet.Bravo , per vedere cosa manca ad un corpo sano , si devono capire o scoprire cosa manca .
Alcune cose si possono vedere nel fare le analisi , cosa che quando si è giovani e forti nn si rimanda sempre di fare, poi un controllo in generale non si fa .ai solo quando capiamo che qualcosa non va e allora si corre ai ripari.
Integratori ce ne sono di cario tipo ,ne prendo uno per la cartilagine dei ginocchi,il mio amico dottore è scettico ,per miob fratello più piccolo di.me non è bastato ,protesi all'anca e probabilmente protesi al ginocchio anche se prendeva lo stesso integratore che prendiamo e lo facciamo venire dall'estero ,lui ha anche provato le nuove inizioni di sangue ,frullato come dico io.
Come da per tutto ci vuole il buon senso.Il medico dice che non servono a niente, con educazione. Ma conta di più un fesso in Internet.
Vedi che tutti si costruiscono credenze rassicuranti.
Di fessi il mondo è pieno, in tutti i campi.Il medico dice che non servono a niente, con educazione. Ma conta di più un fesso in Internet.
Vedi che tutti si costruiscono credenze rassicuranti.
No ci vuole competenza.Come da per tutto ci vuole il buon senso.
Non si capisce. Mescolano di tutto. La pasta alla Carbonara fatta per esempio con la panna e la cipolla semicruda.Cucina tedesca?
![]()
Appunto.Non si capisce. Mescolano di tutto. La pasta alla Carbonara fatta per esempio con la panna e la cipolla semicruda.
Gli darei fuoco io, col carbone. Altro che carbonara.Non si capisce. Mescolano di tutto. La pasta alla Carbonara fatta per esempio con la panna e la cipolla semicruda.
E’ una pasta infedele?Gli darei fuoco io, col carbone. Altro che carbonara.
È infedele alla buona cucina.E’ una pasta infedele?![]()