Istant Pic✨

ologramma

Utente di lunga data
No, so che mi mancano ferro, acido folico e vitamina b12, infatti ogni tanto li integro. Altri esami non ne ho fatti, ma mi interesserebbe.
Non è che sei anche te vegana , la ciccia e integratori davamo per nostro figlio da giovane ,il nonno gli prendeva anche il fegato .

ologramma

Utente di lunga data
Ma nonno olo, tiè 🤘🏼
Lo so che posso passare per l'uccello di malaugurio ma tanto tutti prima o poi ci dobbiamo confrontare con i vizi di gioventù.
Un abbraccione sincero ,si fa pe parlà

Nicky

Utente di lunga data
Non è che sei anche te vegana , la ciccia e integratori davamo per nostro figlio da giovane ,il nonno gli prendeva anche il fegato
No figurati, se diventassi vegana davvero mio marito chiederebbe il divorzio!
Mangio fin troppa carne e carne rossa. Mi è venuto il dubbio di avere un malassorbimento ma non è un problema di livello tale da meritare un approfondimento, perché con gli integratori si sistema.

ologramma

Utente di lunga data
Il medico dice che non servono a niente, con educazione. Ma conta di più un fesso in Internet.
Vedi che tutti si costruiscono credenze rassicuranti.
Comunque non è il costo in se ma la quantità di condroitina e altro , che contiene perché prodotti simili italiani non ne hanno , quindi per ora va bene così, in caso contrario mi ricrederò mi aveva detto che non avrei potuto sforzare il piede che mi fa male ma io già sono due anni che ogni giorno mi sparo passa diecimila passi , nuoto cardio dance ,l'unica cosa che mi è piaciuto è stato il consiglio di fare posturale li c'ha indovinato

ologramma

Utente di lunga data
No figurati, se diventassi vegana davvero mio marito chiederebbe il divorzio!
Mangio fin troppa carne e carne rossa. Mi è venuto il dubbio di avere un malassorbimento ma non è un problema di livello tale da meritare un approfondimento, perché con gli integratori si sistema.
Ricordo che la mia signora gli dava delle boccettine di liquido ,spesso iniziava in primavera per integrava la vitamina di cui era carente ,adesso gli piace sempre la carne ed è un omone penso quasi tuo coetaneo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ricordo che la mia signora gli dava delle boccettine di liquido ,spesso iniziava in primavera per integrava la vitamina di cui era carente ,adesso gli piace sempre la carne ed è un omone penso quasi tuo coetaneo
@ologramma non è che hai una macelleria e ti servono nuovi clienti?🤣🤣🤣
La carne non risolve tutto🤣🤣