Rebecca89
Sentire libera
Io ce lo faccioEffettivamente ci si potrebbe fare un pensierino...mica per essere venali eh...![]()
Io ce lo faccioEffettivamente ci si potrebbe fare un pensierino...mica per essere venali eh...![]()
Io pago €20 e mi passa la pauraHo usato i guanti ma ci si sporca lo stesso, poi quando si ingrassano i prigionieri e il collare di centraggio meglio non usare i guanti, per evitare di sporcare da per tutto.
Io ho risparmiato 20 euriIo pago €20 e mi passa la paura![]()
Un anello brutto.Dai Bruni l'ho capita io...vedi che è fatta a forma di riviera con un solitario? Figurati sela @Rebecca89 si sposa...mica è scema
![]()
Ma oggigiorno ha senso sposarsi?Un anello brutto.
Poi Rebecca avrà dita più aggraziate.
Dipende con chi.Ma oggigiorno ha senso sposarsi?
Infatti è nevicato sull'Appennino. Ci vado spesso, non ci abito.Io ho risparmiato 20 eurima è un lavoro che mi piace. Abiti negli Appennini ? Quando vivevo nella zona del Pian del Voglio, anche se non è altissimo, faceva un freddo becco con nevicate frequenti
Io non vedo tutto questo bisogno di legarsi in modo legale, quando c'è amore e affetto non servono tutti questi convenevoli, poi se ci sono dei figli probabilmente è diverso, per il meglio loro.Dipende con chi.
Si è vero ma dipende dalle zone credoInfatti è nevicato sull'Appennino. Ci vado spesso, non ci abito.
Qui le gomme da neve sono obbligatorie.
I convenevoli sono gentilezze per educazione. Tipo “Buonasera, la vedo in splendida forma.”Io non vedo tutto questo bisogno di legarsi in modo legale, quando c'è amore e affetto non servono tutti questi convenevoli, poi se ci sono dei figli probabilmente è diverso, per il meglio loro.
Si è vero ma dipende dalle zone credo
Ma quando c'è amore e impegno reciproco nella convivenza perché bisogna dare quella forma di perfezionismo che a mio vedere è superfluo ?I convenevoli sono gentilezze per educazione. Tipo “Buonasera, la vedo in splendida forma.”
L’impegno reciproco si basa proprio sull’amore.
Stasera lo chiedo a mio figlio.Ma quando c'è amore e impegno reciproco nella convivenza perché bisogna dare quella forma di perfezionismo che a mio vedere è superfluo ?
Dimmi cosa ti diceStasera lo chiedo a mio figlio.
Che ricordi ,sulla torre girevole sul bel Danubio blu , che non lo è più stato già quando ci sono stato 1990
Con lo specchio presumo
È un po' verdognolo adessoChe ricordi ,sulla torre girevole sul bel Danubio blu , che non lo è più stato già quando ci sono stato 1990
Gia allora non era dei più pulitiÈ un po' verdognolo adesso![]()
E molto trafficato e gli equipaggi dei battelli non sono molto rispettosi dell' ambiente.Gia allora non era dei più puliti
Caviale ok, ma non faccio pazzie, ostriche come teA me non piace il caviale e mi ripugnano le ostriche.