Ce l'ha fatta.Netflix trasmette, in tempo reale ma con un ritardo di 10 secondi, la sfida dello scalatore estremo Alex Honnold: salire in free solo i 508 metri del Taipei 101.
Ora su Netflix.
View attachment 21163
L'arrampicata solitaria senza assicurazione, conosciuta anche con il nome free solo, è una forma di arrampicata dove l'arrampicatore rinuncia a corde, imbragatura e qualsiasi altra protezione durante la scalata: ciò significa che un errore è spesso fatale.
Alex Honnold ha il record di free solo su El Capitan, che il 3 giugno 2017 ha scalato la via Freerider (900 metri) in sole 3 ore e 56 minuti. È stata la prima e unica persona a scalare in free solo questa parete, una delle più grandi imprese atletiche di sempre.

Resta un matto.Ce l'ha fatta.
View attachment 21164
Concordo. Io ci vedo disprezzo della vita. Un voler superare i propri limiti senza nemmeno la contropartita di farlo per un bene comune.Resta un matto.
Non capirò mai nessuna delle forme di rischio.
Avevo letto di uno studio fatto su individui che facevano sport estremamente pericolosi e sembra gli mancasse un gene per cui avevano una percezione e del rischio alterata rispetto alla norma.Resta un matto.
Molti ambiscono al Premio Darwin.Resta un matto.
Non c'è di cheGrazie mille![]()
U cuppitiello de mare
Le migliori sono quelle che sanno prepare buoni piatti
Sempre ioLe migliori sono quelle che sanno prepare buoni piatti
In realtà mi riferivo a meSempre io![]()
Nulla in confronto alla scalata su el capitan. La Torre Taipei è una passeggiata al confronto.E c'è anche la soddisfazione di aver fatto qualcosa che la gran parte delle persone non riesce a fare
Con il pollo artistico avevo il beneficio del dubbio, dopo l' uovo solo certezze.In realtà mi riferivo a me
Tesoro non sono mica come te che pubblica foto fatte nei ristoranti per poi farle passare per piatti fatti da teCon il pollo artistico avevo il beneficio del dubbio, dopo l' uovo solo certezze.
Menti. Spudoratamente![]()