Si mi è piaciuta anche la spiaggia, non essendoci nessuno era piacevole.
Se invece parli di zone come la costa brava, non ricordo più molto, ci sono stata davvero troppo tempo fa.
Sai che mi hanno parlato abbastanza bene della zona nord Barcellona per quanto riguarda il mare, ma non ci sono mai stato. Mi pare di capire che sia sostanzialmente diversa, io sono stato, sempre d'estate, in zona La Mina e Barceloneta ma era come stare nel nord dell'Adriatico. Forse Valencia si salva di più, sempre per sento dire, l'ho vista solo di notte sceso dall'aereo e passando con la macchina a noleggio andando verso Alicante. Che ricordi, in quel periodo ero teso come la corda di violino perché i cartongessisti spagnoli sono poco competenti e pensavano solo a fare pause con birrette e jamòn , dovevo tornare a casa dopo 3 giorni ma sono stato lì per quasi due settimane perché nessuno sapeva, o non voleva prendersi la responsabilità, dove tagliare la parete per fissare degli ancoraggi, ricordo che dopo una settimana tra chiamate con gli architetti qui in Italia e quello del cliente locale, esasperato, ho tirato un pugno sulla lastra facendo un buco perfetto, per far vedere a loro come di faceva il foro (io ero un tecnico di cantiere)

mamma che periodo.