gvl
Utente di lunga data
Ho taggato il tuo nick perché mi avevi detto che avresti sognato viaggi con le mie foto ma è evidente che sono foto rivolte a tutti.Dove sei? C'è un bel castello sullo sfondo.
Bratislava
Ho taggato il tuo nick perché mi avevi detto che avresti sognato viaggi con le mie foto ma è evidente che sono foto rivolte a tutti.Dove sei? C'è un bel castello sullo sfondo.
Ci sono stata ma troppi anni fa, mi hanno detto che è cambiata molto.Ho taggato il tuo nick perché mi avevi detto che avresti sognato viaggi con le mie foto ma è evidente che sono foto rivolte a tutti.
Bratislava
Prima volta per me quando non era in EU. Adesso lo è. Soprattutto i prezziCi sono stata ma troppi anni fa, mi hanno detto che è cambiata molto.
Sono nel mezzose al posto della marmellata ci fossero le amarene, sarebbe perfetta![]()
La marmellata è prescindibile, alloraSono nel mezzo![]()
Il barattolino inconfondibile bianco e blu delle amarene fabbri?La marmellata è prescindibile, allora. Ma approvo comunque
![]()
ne ho due in frigoIl barattolino inconfondibile bianco e blu delle amarene fabbri?![]()
Geniale, lo farò pure io!!!ne ho due in frigoil succo poi lo uso per fare i cubetti di ghiaccio o nell'acqua fredda
Miscredente!
In una torta così, io scarto le amarene. Però sappi che vengo sempre duramente sgrudata qui a casa per questa grave condottaMiscredente!
Essere sgrudati deve essere terribileIn una torta così, io scarto le amarene. Però sappi che vengo sempre duramente sgrudata qui a casa per questa grave condotta![]()
In una torta così, io scarto le amarene. Però sappi che vengo sempre duramente sgrudata qui a casa per questa grave condotta![]()
Giuro arrivano gli occhiali, oggi ho implorato l'ottico di sbrigarsi, mi ha chiesto, ma cosa deve fareEssere sgrudati deve essere terribile![]()
Lo avevo capito e ti ho presa in giro ma bonariamente. Lo giuroGiuro arrivano gli occhiali, oggi ho implorato l'ottico di sbrigarsi, mi ha chiesto, ma cosa deve fare![]()
Sgrudami tuttoIn una torta così, io scarto le amarene. Però sappi che vengo sempre duramente sgrudata qui a casa per questa grave condotta![]()
Io le levo e le dò a mio maritoIn una torta così, io scarto le amarene. Però sappi che vengo sempre duramente sgrudata qui a casa per questa grave condotta![]()