Brunetta
Utente di lunga data
Quanta gente noiosa che c’è!certo, e pure con gusto![]()
I miei genitori avrebbero detto “ti ci vorrebbe un po’ di guerra!”
Quanta gente noiosa che c’è!certo, e pure con gusto![]()
Col sale è buonoTu mangi puro lardo??
Io ho remore a dare il grasso del prosciutto perfino al cane proprio perché è puro grasso
i canditi li tolgo pure io ma pure il grasso e lo do al caneIo tolgo tutti i canditi dalla colomba, dal panettone e dalla pastiera (se non la fa mia mamma, che la fa senza proprio per me) e li passo a mia moglie; lei, invece, mi passa il grasso del prosciutto che seziona stile chirurgo. Toglie pure i quadretti bianchi dalla mortadella![]()
I cani sono stati addomesticati dando loro gli avanzi. È adesso che bisogna dar loro pure i croccantini come “caramelle“.i canditi li tolgo pure io ma pure il grasso e lo do al cane
@feather il mio cane si mangia la qualunqueè onnivoro
secondo me crede di essere un maiale
grufola tutto contente quando si mangia le ciliegie cadute dall'albero![]()
il mio mangia tuttoI cani sono stati addomesticati dando loro gli avanzi. È adesso che bisogna dar loro pure i croccantini come “caramelle“.
Però vivi dove mangiano gourmet.Tu mangi puro lardo??
Io ho remore a dare il grasso del prosciutto perfino al cane proprio perché è puro grasso
Ottimo. Anch'io.certo, e pure con gusto![]()
Non l ho capita...Però vivi dove mangiano gourmet.![]()
Ti si otturano le arteriecerto, e pure con gusto![]()
Non sta in Asia?Non l ho capita...![]()
Ci sono anche grassi buoni...Ti si otturano le arterie
E poi devi prendere gli anticoagulanti e pure i farmaci per la pressione
Che sono betabloccanti
E bloccano anche altro![]()
Uno dei miei, se non sto attenta, mi svuota la dispensa. Ha sempre fame. Chissà da chi prende esempioil mio mangia tutto
però ha i suoi biscottisa pure dove li teniamo
![]()
i cani assomigliano ai padroni, diconoUno dei miei, se non sto attenta, mi svuota la dispensa. Ha sempre fame. Chissà da chi prende esempio![]()
E ti guarda con gli occhioni di uno a dieta da settimane?Uno dei miei, se non sto attenta, mi svuota la dispensa. Ha sempre fame. Chissà da chi prende esempio![]()
Deve essere parente del mioUno dei miei, se non sto attenta, mi svuota la dispensa. Ha sempre fame. Chissà da chi prende esempio![]()
Bassa e orecchie lunghe. Ci siamoi cani assomigliano ai padroni, dicono
Certo. E non è mai stato luiE ti guarda con gli occhioni di uno a dieta da settimane?![]()
Pensa che invece sua madre si dissociaDeve essere parente del mio![]()
Sia messo agli atti che mi hai dato della bassa.tu non hai le orecchie lunghe