Istinto o ragione? Cerco aiuto please ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

serena

Utente
Ciao a tutti… sono nuova, mi chiamo Serena, ho 25 anni e vi leggo già da un po’ . Oggi scorrevo i thread, nella speranza di trovare una situazione simile alla mia e «rubare» consigli, ma ogni situazione è diversa dall’altra, così ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di vuotare il sacco.

Circa un mese fa, ho tradito il mio ragazzo. Stiamo insieme da poco più di un anno, e facciamo dei grandi progetti insieme: vogliamo andare a convivere, vogliamo avere dei bambini.
Fin dall’inizio, anche se l’amore per lui è stata ed è come un’esplosione nel cuore, la nostra vita sessuale ha lasciato molto a desiderare. Lui aveva dei problemi di erezione abbastanza frequenti, tant’è che, prima di riuscire ad avere un rapporto sessuale completo, ci abbiamo messo quasi sei mesi. Ora le cose sono migliorate, ma non vanno come vorrei.
Sotto ogni altro aspetto, lui è l’uomo per me, quello con cui vorrei passare davvero il resto della vita. Ma, sotto le lenzuola, non riesco a trovare un’intesa con lui. Sono una ragazza passionale, istintiva, sensuale.
Ho sempre vissuto molto bene la mia sessualità, e con il partner precedente, a letto facevo scintille. Con il mio attuale ragazzo, invece, mi sento “spenta”, e questa sensazione mi sta uccidendo. Tra l’altro, sono diventata molto più insicura: le sue continue defaillance mi hanno condotta ad uno stato psicologico pessimo, pensavo che fosse tutta colpa mia, che forse non ero abbastanza bella o abbastanza sexy per i suoi parametri. Quindi mi porto appresso il fardello pesante di quel periodo della nostra storia. Ed ora, nel momento in cui è lui ad essere acceso, sono io che tante volte mi trovo a fingere per non urtare i suoi sentimenti, nel terrore che, se gliene farò parola, dovremo ricominciare tutto daccapo.

Questo solo per farvi capire … non sto cercando di giustificare quello che ho fatto. Qualche tempo fa, mi si è presentata l’occasione di fare un viaggio. Non volendo partire da sola, ho fatto una ricerca, scoprendo che una sorta di ex collega del mio ragazzo doveva raggiungere la stessa meta per lavoro. Così, ci siamo accordati e siamo partiti insieme.
Solo che il viaggio si è trasformato in qualcosa di più. Morale della favola: a metà strada siamo finiti in un albergo e ci siamo letteralmente saltati addosso. Ero accesa come non mi capitava da troppo tempo … in un attimo, tutta l’insicurezza si è dissipata: quest’uomo è riuscito a farmi sentire di nuovo bellissima, desiderata e sensuale.
Ma la cosa non finisce qui: ci siamo scambiati i numeri, ci sentiamo spesso, lui vuole assolutamente rivedermi. E poi, il colpo finale: abitiamo in città diverse, e, a casa, lui ha moglie e figli. La figlia più grande ha circa la mia età … lui ha 41 anni.

Io amo il mio ragazzo, quello che è successo non ha fatto vacillare i miei sentimenti nei suoi confronti, ma sono presa dal desiderio pazzesco di rivedere quest’uomo, di provare ancora una volta le sensazioni meravigliose che è riuscito a regalarmi quel giorno. Non so cosa fare … ho paura di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ho paura di rovinare tutto col mio ragazzo, inoltre penso alla famiglia del mio «amante», così come sono assolutamente sconvolta dalla totale assenza di senso di colpa. Ma non dovrei avere una coscienza? Com’è possibile che non mi senta una stronza megagalattica dopo quello che ho fatto?

Non so come comportarmi … la voglia di rivederlo sta diventando una vera e propria ossessione.
Aiutatemi vi prego! Grazie …

dave.one

Utente di lunga data
[FONT=&quot]Ciao a tutti… sono nuova, mi chiamo Serena, ho 25 anni e vi leggo già da un po’ . Oggi scorrevo i thread, nella speranza di trovare una situazione simile alla mia e «rubare» consigli, ma ogni situazione è diversa dall’altra, così ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di vuotare il sacco.[/FONT]
[FONT=&quot]Circa un mese fa, ho tradito il mio ragazzo. Stiamo insieme da poco più di un anno, e facciamo dei grandi progetti insieme: vogliamo andare a convivere, vogliamo avere dei bambini.[/FONT]
[FONT=&quot]Fin dall’inizio, anche se l’amore per lui è stata ed è come un’esplosione nel cuore, la nostra vita sessuale ha lasciato molto a desiderare. Lui aveva dei problemi di erezione abbastanza frequenti, tant’è che, prima di riuscire ad avere un rapporto sessuale completo, ci abbiamo messo quasi sei mesi. Ora le cose sono migliorate, ma non vanno come vorrei.[/FONT]
[FONT=&quot]Sotto ogni altro aspetto, lui è l’uomo per me, quello con cui vorrei passare davvero il resto della vita. Ma, sotto le lenzuola, non riesco a trovare un’intesa con lui. Sono una ragazza passionale, istintiva, sensuale. Ho sempre vissuto molto bene la mia sessualità, e con il partner precedente, a letto facevo scintille. Con il mio attuale ragazzo, invece, mi sento “spenta”, e questa sensazione mi sta uccidendo. Tra l’altro, sono diventata molto più insicura: le sue continue defaillance mi hanno condotta ad uno stato psicologico pessimo, pensavo che fosse tutta colpa mia, che forse non ero abbastanza bella o abbastanza sexy per i suoi parametri. Quindi mi porto appresso il fardello pesante di quel periodo della nostra storia. Ed ora, nel momento in cui è lui ad essere acceso, sono io che tante volte mi trovo a fingere per non urtare i suoi sentimenti, nel terrore che, se gliene farò parola, dovremo ricominciare tutto daccapo.[/FONT]
[FONT=&quot]Questo solo per farvi capire … non sto cercando di giustificare quello che ho fatto. Qualche tempo fa, mi si è presentata l’occasione di fare un viaggio. Non volendo partire da sola, ho fatto una ricerca, scoprendo che una sorta di ex collega del mio ragazzo doveva raggiungere la stessa meta per lavoro. Così, ci siamo accordati e siamo partiti insieme.[/FONT]
[FONT=&quot]Solo che il viaggio si è trasformato in qualcosa di più. Morale della favola: a metà strada siamo finiti in un albergo e ci siamo letteralmente saltati addosso. Ero accesa come non mi capitava da troppo tempo … in un attimo, tutta l’insicurezza si è dissipata: quest’uomo è riuscito a farmi sentire di nuovo bellissima, desiderata e sensuale. [/FONT]
[FONT=&quot]Ma la cosa non finisce qui: ci siamo scambiati i numeri, ci sentiamo spesso, lui vuole assolutamente rivedermi. E poi, il colpo finale: abitiamo in città diverse, e, a casa, lui ha moglie e figli. La figlia più grande ha circa la mia età … lui ha 41 anni. [/FONT]
[FONT=&quot]Io amo il mio ragazzo, quello che è successo non ha fatto vacillare i miei sentimenti nei suoi confronti, ma sono presa dal desiderio pazzesco di rivedere quest’uomo, di provare ancora una volta le sensazioni meravigliose che è riuscito a regalarmi quel giorno. Non so cosa fare … ho paura di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ho paura di rovinare tutto col mio ragazzo, inoltre penso alla famiglia del mio «amante», così come sono assolutamente sconvolta dalla totale assenza di senso di colpa. Ma non dovrei avere una coscienza? Com’è possibile che non mi senta una stronza megagalattica dopo quello che ho fatto?[/FONT]
[FONT=&quot]Non so come comportarmi … la voglia di rivederlo sta diventando una vera e propria ossessione.[/FONT]
[FONT=&quot]Aiutatemi vi prego! Grazie …[/FONT]
Carissima Serena,
Te lo dico spassionatamente: cerca di resistere a quella tentazione. Se riuscirai a resistergli, ne uscirai molto forte, molto temprata e più adulta. Se non riuscirai a resistergli, allora molla subito il tuo ragazzo, non fare più progetti di alcun genere, non illuderlo oltre modo; sarebbero solo castelli campati in aria.
Per il resto, in bocca al lupo. Ne avrai tanto bisogno.

Sabina

Utente di lunga data
Ciao, benvenuta.
Lascia ora il tuo ragazzo, la vita e' lunga e porta tanti problemi. Se hai già difficoltà ora pensa che più avanti, magari con famiglia, potrebbe essere difficile lasciarlo se sei insoddisfatta. Scusa la schiettezza, ma col tempo vedi le cose più lucidamente e se tornassi indietro certe scelte non le rifarei..... periodo nero!

Tubarao

Escluso
Due domande:

la prima: a chi intesto la parcella dell'oculista ? Hai usato un font piccolissimo sul tuo post ci avrò lasciato almeno un paio di decimi per occhio :rotfl:

la seconda: sei proprio sicura che col tuo ragazzo quello stato di estasi provato col 41 enne (bella età tra l'altro....dovrei guardare meglio in giro :mrgreen:) sia impossibile ? se la risposta è si, io mollerei subito il tuo ragazzo.

Edit: dimenticavo....Benvenuta. :mrgreen:

serena

Utente
Carissima Serena,
Te lo dico spassionatamente: cerca di resistere a quella tentazione. Se riuscirai a resistergli, ne uscirai molto forte, molto temprata e più adulta. Se non riuscirai a resistergli, allora molla subito il tuo ragazzo, non fare più progetti di alcun genere, non illuderlo oltre modo; sarebbero solo castelli campati in aria.
Per il resto, in bocca al lupo. Ne avrai tanto bisogno.
Grazie per avermi risposto. So che hai perfettamente ragione, è la stessa cosa che la mia coscienza (che da qualche parte c'è) mi ripete da quel giorno in cui tutto è cominciato.
Ma sto facendo una fatica terribile, e non capisco il motivo.
Ieri dovevamo vederci, ma all'ultimo momento mi sono tirata indietro... lui c'è rimasto malissimo, e oggi è stato un bombardamento di sms, nei quali lui cercava di convincermi a vederci per parlare e io accampavo scuse di ogni genere.
Ma perchè un uomo di 41 anni decide di mettere a rischio tutta la sua vita per una scappatella? E perchè io faccio così fatica a dire no? So da amare il mio ragazzo. Forse chiedo troppo dalla vita? Avere un compagno con cui anche il sesso sia meraviglioso è impossibile? Non capisco più niente...

Mari'

Utente di lunga data
[FONT=&quot]Ciao a tutti… sono nuova, mi chiamo Serena, ho 25 anni e vi leggo già da un po’ . Oggi scorrevo i thread, nella speranza di trovare una situazione simile alla mia e «rubare» consigli, ma ogni situazione è diversa dall’altra, così ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di vuotare il sacco.[/FONT]
[FONT=&quot]Circa un mese fa, ho tradito il mio ragazzo. Stiamo insieme da poco più di un anno, e facciamo dei grandi progetti insieme: vogliamo andare a convivere, vogliamo avere dei bambini.[/FONT]
[FONT=&quot]Fin dall’inizio, anche se l’amore per lui è stata ed è come un’esplosione nel cuore, la nostra vita sessuale ha lasciato molto a desiderare. Lui aveva dei problemi di erezione abbastanza frequenti, tant’è che, prima di riuscire ad avere un rapporto sessuale completo, ci abbiamo messo quasi sei mesi. Ora le cose sono migliorate, ma non vanno come vorrei.[/FONT]
[FONT=&quot]Sotto ogni altro aspetto, lui è l’uomo per me, quello con cui vorrei passare davvero il resto della vita. Ma, sotto le lenzuola, non riesco a trovare un’intesa con lui. Sono una ragazza passionale, istintiva, sensuale. Ho sempre vissuto molto bene la mia sessualità, e con il partner precedente, a letto facevo scintille. Con il mio attuale ragazzo, invece, mi sento “spenta”, e questa sensazione mi sta uccidendo. Tra l’altro, sono diventata molto più insicura: le sue continue defaillance mi hanno condotta ad uno stato psicologico pessimo, pensavo che fosse tutta colpa mia, che forse non ero abbastanza bella o abbastanza sexy per i suoi parametri. Quindi mi porto appresso il fardello pesante di quel periodo della nostra storia. Ed ora, nel momento in cui è lui ad essere acceso, sono io che tante volte mi trovo a fingere per non urtare i suoi sentimenti, nel terrore che, se gliene farò parola, dovremo ricominciare tutto daccapo.[/FONT]
[FONT=&quot]Questo solo per farvi capire … non sto cercando di giustificare quello che ho fatto. Qualche tempo fa, mi si è presentata l’occasione di fare un viaggio. Non volendo partire da sola, ho fatto una ricerca, scoprendo che una sorta di ex collega del mio ragazzo doveva raggiungere la stessa meta per lavoro. Così, ci siamo accordati e siamo partiti insieme.[/FONT]
[FONT=&quot]Solo che il viaggio si è trasformato in qualcosa di più. Morale della favola: a metà strada siamo finiti in un albergo e ci siamo letteralmente saltati addosso. Ero accesa come non mi capitava da troppo tempo … in un attimo, tutta l’insicurezza si è dissipata: quest’uomo è riuscito a farmi sentire di nuovo bellissima, desiderata e sensuale. [/FONT]
[FONT=&quot]Ma la cosa non finisce qui: ci siamo scambiati i numeri, ci sentiamo spesso, lui vuole assolutamente rivedermi. E poi, il colpo finale: abitiamo in città diverse, e, a casa, lui ha moglie e figli. La figlia più grande ha circa la mia età … lui ha 41 anni. [/FONT]
[FONT=&quot]Io amo il mio ragazzo, quello che è successo non ha fatto vacillare i miei sentimenti nei suoi confronti, ma sono presa dal desiderio pazzesco di rivedere quest’uomo, di provare ancora una volta le sensazioni meravigliose che è riuscito a regalarmi quel giorno. Non so cosa fare … ho paura di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ho paura di rovinare tutto col mio ragazzo, inoltre penso alla famiglia del mio «amante», così come sono assolutamente sconvolta dalla totale assenza di senso di colpa. Ma non dovrei avere una coscienza? Com’è possibile che non mi senta una stronza megagalattica dopo quello che ho fatto?[/FONT]
[FONT=&quot]Non so come comportarmi … la voglia di rivederlo sta diventando una vera e propria ossessione.[/FONT]
Rispondo solo a quello che ho evidenziato in rosso.

Non penso che tu ami il tuo ragazzo.

Gia', come mai?

Lascialo in pace il tuo ragazzo, per il bene tuo e suo, ha gia' i suoi problemi ;) non ti ci mettere anche tu ... e cerca di capire cosa vuoi Tu dalla tua vita, fare l'amante? ... o trovare un uomo con cui mettere su famiglia?

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao, benvenuta.
Lascia ora il tuo ragazzo, la vita e' lunga e porta tanti problemi. Se hai già difficoltà ora pensa che più avanti, magari con famiglia, potrebbe essere difficile lasciarlo se sei insoddisfatta. Scusa la schiettezza, ma col tempo vedi le cose più lucidamente e se tornassi indietro certe scelte non le rifarei..... periodo nero!
benvenuta

io quoto questo

Amoremio

Utente di lunga data
Grazie per avermi risposto. So che hai perfettamente ragione, è la stessa cosa che la mia coscienza (che da qualche parte c'è) mi ripete da quel giorno in cui tutto è cominciato.
Ma sto facendo una fatica terribile, e non capisco il motivo.
Ieri dovevamo vederci, ma all'ultimo momento mi sono tirata indietro... lui c'è rimasto malissimo, e oggi è stato un bombardamento di sms, nei quali lui cercava di convincermi a vederci per parlare e io accampavo scuse di ogni genere.
Ma perchè un uomo di 41 anni decide di mettere a rischio tutta la sua vita per una scappatella? E perchè io faccio così fatica a dire no? So da amare il mio ragazzo. Forse chiedo troppo dalla vita? Avere un compagno con cui anche il sesso sia meraviglioso è impossibile? Non capisco più niente...
:eek::eek::eek:

non credo tu abbia bisogno di risposta

nè che lui pensi di correre un rischio

serena

Utente
Ciao, benvenuta.
Due domande:

la prima: a chi intesto la parcella dell'oculista ? Hai usato un font piccolissimo sul tuo post ci avrò lasciato almeno un paio di decimi per occhio :rotfl:

la seconda: sei proprio sicura che col tuo ragazzo quello stato di estasi provato col 41 enne (bella età tra l'altro....dovrei guardare meglio in giro :mrgreen:) sia impossibile ? se la risposta è si, io mollerei subito il tuo ragazzo.

Edit: dimenticavo....Benvenuta. :mrgreen:
Domanda 1:Questo carattere va decisamente meglio mi sembra ... quando ho scritto il post, non sembrava così invisibile :eek:

Domanda 2: non ne ho la più pallida idea sinceramente. Il fatto è che col mio ragazzo non c'è un gran dialogo sull'argomento sesso. O meglio, da quando i nostri problemi sembrano (a lui) essersi quasi risolti, non se ne parla praticamente più. Io vorrei cercare il dialogo, ma so com'è fatto lui, e sono davvero terrorizzata all'idea che le cose possano tornare come all'inizio.
Ma tradirlo costantemente per essere soddifatta sessualemente (da un uomo che non è lui e che potrebbe essere mio padre...) non mi sembra una grande idea.
Odio la mia parte istintiva, che spesso ha la meglio sulla ragione. Ma a farci male potremmo essere in molti...

Mari'

Utente di lunga data
Domanda 1:Questo carattere va decisamente meglio mi sembra ... quando ho scritto il post, non sembrava così invisibile :eek:

Domanda 2: non ne ho la più pallida idea sinceramente. Il fatto è che col mio ragazzo non c'è un gran dialogo sull'argomento sesso. O meglio, da quando i nostri problemi sembrano (a lui) essersi quasi risolti, non se ne parla praticamente più. Io vorrei cercare il dialogo, ma so com'è fatto lui, e sono davvero terrorizzata all'idea che le cose possano tornare come all'inizio.
Ma tradirlo costantemente per essere soddifatta sessualemente (da un uomo che non è lui e che potrebbe essere mio padre...) non mi sembra una grande idea.
Odio la mia parte istintiva, che spesso ha la meglio sulla ragione. Ma a farci male potremmo essere in molti...

Pensa un po ... a me fa pena solo il tuo ragazzo che e' ignaro di tutto. :unhappy:

mariasole

Utente di lunga data
Ciao Serena, benvenuta,

sei stata una sola volta con quest'uomo e già "ti manca"....

Dove pensi ti porterà questa storia?

Vuoi diventare la sua amante?

Te ne vuoi "innamorare"?

Pensi che se lo frequenterai ancora sarà + facile la tua vita?

Sai quante storie iniziano così , solo per gioco, per sesso, e poi magari subentrano i sentimenti e fermarsi diventa sempre + difficile..

Riguardo al tuo ragazzo, ti ci vedi tra 10 - 20 anni ancora con lui magari nascondendo la tua insoddisfazione....

Lascia perdere entrambi... tu sei una passionale; lui probabilmente no oppure ha dei problemi che se non risolti alla lunga rovinerebbero il vs. rapporto.

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Serena, benvenuta,

sei stata una sola volta con quest'uomo e già "ti manca"....

Dove pensi ti porterà questa storia?

Vuoi diventare la sua amante?

Te ne vuoi "innamorare"?

Pensi che se lo frequenterai ancora sarà + facile la tua vita?

Sai quante storie iniziano così , solo per gioco, per sesso, e poi magari subentrano i sentimenti e fermarsi diventa sempre + difficile..

Riguardo al tuo ragazzo, ti ci vedi tra 10 - 20 anni ancora con lui magari nascondendo la tua insoddisfazione....

Lascia perdere entrambi... tu sei una passionale; lui probabilmente no oppure ha dei problemi che se non risolti alla lunga rovinerebbero il vs. rapporto.

... la sua propria vita ... del ragazzo intendo ;) poverino! :unhappy:

Tubarao

Escluso
. Il fatto è che col mio ragazzo non c'è un gran dialogo sull'argomento sesso.
Fatti, non pugnette :mrgreen: (scusa l'ironia ma è tanto per sdrammattizzare).

Penso che sotto le lenzuola i problemi irrisolvibili siano ben pochi, a meno che non si vada a dormire insieme ad un peluche.

Il secondo font è decisamente meglio :mrgreen:

Rabarbaro

Escluso
Ciao Serena!

Ci hai messo mezzo viaggio in calesse a slacciarti culotte e corsetti e farti incipriare le nacchere dal nerboruto mandriano dal lazo inamidato.
Ci hai messo sei mesi ad acconciare un pollone di ligustro, a forza di giri di alluminio anodizzato, in stile han-kengai.
Quanto tempo potrebbe occorrerti per capire come si fanno le cose?

Alcuni chiamano quelle come te con nomi appetitosi e simpatici, altri cercheranno di disinnescarti e farti brillare lontano da centri abitati e altri ancora vedranno nella tua trasparenza un virile abitante dei boschi, nemico di elfi e gnomi.

Io, dal canto mio, non potrei proprio dire che una sguappola come te possa fellare su larga scala con il glabro e l'irsuto, celando al grumo di tofu, che fatichi a cagliare, lo snodo ferroviario dai lustri binari che ti fascia la matrice.
Ma faccio davvero fatica a pensare diversamente!

Lascia stare il moscio formaggino che t'affatica e ti riduce a polpetta di polpo, avventurati col guercio corsaro dal dente marcio e l'arto in legno, che non fa scarto di caravella, cui sottometti la padella e il pappagallo, quella di dietro, quel nel cavallo.

Tu puoi far felici molti uomini poco schizzionosi.
Infondo non sei così poco dozzinale da essere meritata da uno solo, per quanto gonzo.
E liberati di costrizioni e pregiudizi!
E accogli piattole e funghi!

Io ti apprezzo più dell'orzata!

Ciao!

serena

Utente
Quindi... la cosa migliore da fare sarebbe lasciare il mio ragazzo? E' davvero così impossibile essere innamorata di un un uomo e desiderarne un altro?
Io non voglio una storia con il 40enne, non voglio innamorarmi di lui, non lo voglio come compagno.
Il mio ragazzo mi dà tutto quello che cerco... o quasi. Forse desidero troppo? Desiderare che anche il sesso sia meraviglioso è volere troppo? E sempre e comunque la donna che tradisce deve pensare a sè come ad una poco di buono?
Io non so più chi sono. Non so nemmeno cosa voglio. Ma so che è col mio ragazzo che voglio passare tutti i giorni a venire. Ma forse il fatto è che non me lo merito proprio uno come lui??

Tubarao

Escluso
Desiderare che anche il sesso sia meraviglioso è volere troppo?
No, non è volere troppo.

Desiderarlo da un altro uomo, evitando di risolvere i problemi col proprio ragazzo, di cui si è tanto innamorati, si, è volere troppo.
Se il problema sono solo a livello hmmm, come dire, prestazionale, ci sono fior fiori di professionisti, che potrebbero aiutare lui.....e voi.

Sabina

Utente di lunga data
Quindi... la cosa migliore da fare sarebbe lasciare il mio ragazzo? E' davvero così impossibile essere innamorata di un un uomo e desiderarne un altro?
Io non voglio una storia con il 40enne, non voglio innamorarmi di lui, non lo voglio come compagno.
Il mio ragazzo mi dà tutto quello che cerco... o quasi. Forse desidero troppo? Desiderare che anche il sesso sia meraviglioso è volere troppo? E sempre e comunque la donna che tradisce deve pensare a sè come ad una poco di buono?
Io non so più chi sono. Non so nemmeno cosa voglio. Ma so che è col mio ragazzo che voglio passare tutti i giorni a venire. Ma forse il fatto è che non me lo merito proprio uno come lui??
Se non vuoi futuro con il quarantenne ti do un consiglio spassionato (da traditrice): resisti altrimenti ti troverai davvero molto coinvolta in un "gioco" molto più grande di te. Pero' ricorda che quello che senti, quello che reprimerai e' comunque una parte di te e prima o poi ritornerà fuori... anche dopo molti anni. Te lo dico per esperienza personale. Tu puoi anche seppellire tutto, ma quella parte di te resterà li' e tornerà fuori in un altro momento della tua vita. Perciò prima di costruire qualcosa col tuo ragazzo riflettici bene.... prenditi del tempo. Da sola....

Tubarao

Escluso
:eek::eek::eek:

non credo tu abbia bisogno di risposta

nè che lui pensi di correre un rischio
25 enne lei 41 enne lui, abitano in città diverse, lei magari una bomba scatenata a letto, bella....

Penso che il di lui pensiero appena hanno ripreso il viaggio sia stato più o meno il seguente: "Ma a te chi te c'ha mannato ?"* :mrgreen:

Sottotitolo alla pagina 777 per chi abita fuori dal G.R.A.:

"Acciderbolina che fortuna che ho avuto"

Amoremio

Utente di lunga data
25 enne lei 41 enne lui, abitano in città diverse, lei magari una bomba scatenata a letto, bella....

Penso che il di lui pensiero appena hanno ripreso il viaggio sia stato più o meno il seguente: "Ma a te chi te c'ha mannato ?"* :mrgreen:

Sottotitolo alla pagina 777 per chi abita fuori dal G.R.A.:

"Acciderbolina che fortuna che ho avuto"
seguito da
"chiunque sia, che Dio lo benedica" :mrgreen:

non credo, peraltro, che si sia ricordato di avere una moglie e dei figli per moooolte ore dopo questo pensiero
e quando se n'è ricordato s'è detto
è capitato,
capita a tanti,
come posso farlo ricapitare?
non è ingiusto reprimersi e negare sè stessi?
mia moglie chi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.