Istinto o ragione? Cerco aiuto please ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Serena io sono di quest'idea.

Il corpo, a volte, svela verità che, razionalmente, non vogliamo vedere nè ammettere.

Di segnali ne hai avuti già a sufficienza, per capire che non è amore.

Lasciare il tuo fidanzato, credo che sia la cosa più giusta e inevitabile :condom:.

Sull'amante: sfrutta qualsiasi motivo, es. la distanza geografica, per dimenticarlo. Consiglio da amica (virtuale :)). Non lavorate assieme, non avete amici comuni, insomma, alla fine non dovrebbe essere neanche difficile....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Grazie per avermi risposto. So che hai perfettamente ragione, è la stessa cosa che la mia coscienza (che da qualche parte c'è) mi ripete da quel giorno in cui tutto è cominciato.
Ma sto facendo una fatica terribile, e non capisco il motivo.
Ieri dovevamo vederci, ma all'ultimo momento mi sono tirata indietro... lui c'è rimasto malissimo, e oggi è stato un bombardamento di sms, nei quali lui cercava di convincermi a vederci per parlare e io accampavo scuse di ogni genere.
Ma perchè un uomo di 41 anni decide di mettere a rischio tutta la sua vita per una scappatella? E perchè io faccio così fatica a dire no? So da amare il mio ragazzo. Forse chiedo troppo dalla vita? Avere un compagno con cui anche il sesso sia meraviglioso è impossibile? Non capisco più niente...

Ciao tesoro,
ma perchè ti poni domande al posto suo?
Non ne hai già abbastanza da porre a te stessa?

Sono d'accordo con chi ti consiglia di lasciare il tuo ragazzo: lascialo senza dirgli che l'hai tradito.
Vivi il sesso meraviglioso con l'altro: non fare l'errore di sovrapporre questa esperienza all'idea di una relazione stabile.
Il compagno della tua vita è al di là da venire...
Ma non dire di no a te stessa e a quest'uomo, che è solo un mezzo per perfezionare il tuo piacere.:cool:

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao serena! La tua storia mi ha davvero incuriosita, spero di darti qualche spunto di riflessione! ;)
Spero anche, che non la prenderai com un'attacco personale. :)

[FONT=&quot]Ciao a tutti… sono nuova, mi chiamo Serena, ho 25 anni e vi leggo già da un po’ . Oggi scorrevo i thread, nella speranza di trovare una situazione simile alla mia e «rubare» consigli, ma ogni situazione è diversa dall’altra, così ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di vuotare il sacco.[/FONT]
[FONT=&quot]Circa un mese fa, ho tradito il mio ragazzo. Stiamo insieme da poco più di un anno, e facciamo dei grandi progetti insieme: vogliamo andare a convivere, vogliamo avere dei bambini.[/FONT]
[FONT=&quot]Fin dall’inizio, anche se l’amore per lui è stata ed è come un’esplosione nel cuore, la nostra vita sessuale ha lasciato molto a desiderare. Lui aveva dei problemi di erezione abbastanza frequenti, tant’è che, prima di riuscire ad avere un rapporto sessuale completo, ci abbiamo messo quasi sei mesi. Ora le cose sono migliorate, ma non vanno come vorrei.[/FONT]
[FONT=&quot]Sotto ogni altro aspetto, lui è l’uomo per me, quello con cui vorrei passare davvero il resto della vita. Ma, sotto le lenzuola, non riesco a trovare un’intesa con lui. Sono una ragazza passionale, istintiva, sensuale. Ho sempre vissuto molto bene la mia sessualità, e con il partner precedente, a letto facevo scintille. Con il mio attuale ragazzo, invece, mi sento “spenta”, e questa sensazione mi sta uccidendo.[/FONT]
[FONT=&quot] Per me non lo ami...se già all'inizio il fatto che lui avesse problemi sessuali era un peso, significa che l'amore per lui non era (e non lo è, per me), così forte. Sei sicura di non essere innamorata dell'idea dell'amore? Di non essere innamorata dei progetti che vorresti fare con lui?[/FONT]

[FONT=&quot]
[FONT=&quot]Tra l’altro, sono diventata molto più insicura: le sue continue defaillance mi hanno condotta ad uno stato psicologico pessimo, pensavo che fosse tutta colpa mia, che forse non ero abbastanza bella o abbastanza sexy per i suoi parametri. Quindi mi porto appresso il fardello pesante di quel periodo della nostra storia. Ed ora, nel momento in cui è lui ad essere acceso, sono io che tante volte mi trovo a fingere per non urtare i suoi sentimenti, nel terrore che, se gliene farò parola, dovremo ricominciare tutto daccapo.[/FONT]
C.V.D.[/FONT]
Io ho avuto un partner sessuale che aveva problemi di eiaculazione precoce. Non ho mai pensato che fossi io il problema, nonstante non ne fossi innamorata, provavo per lui un profondo affetto e rispetto...ergo mai mi è pesato rispettare i suoi tempi, (perchè è ovvio che dovessi essere io a rispettare i suoi, e non lui i miei).
Se nonostante tu dici di amarlo, ti fai condizionare da questo problema suo...dopo solo un anno di relazione, allora per me si avvalla l'ipotesi detta prima.

[FONT=&quot][FONT=&quot]Qualche tempo fa, mi si è presentata l’occasione di fare un viaggio. Non volendo partire da sola, ho fatto una ricerca, scoprendo che una sorta di ex collega del mio ragazzo doveva raggiungere la stessa meta per lavoro. Così, ci siamo accordati e siamo partiti insieme.[/FONT]
[FONT=&quot]Solo che il viaggio si è trasformato in qualcosa di più. Morale della favola: a metà strada siamo finiti in un albergo e ci siamo letteralmente saltati addosso. Ero accesa come non mi capitava da troppo tempo … in un attimo, tutta l’insicurezza si è dissipata: quest’uomo è riuscito a farmi sentire di nuovo bellissima, desiderata e sensuale. [/FONT]
[/FONT]
[FONT=&quot] Ti consiglio di lavorare su te stessa, anche con l'aiuto di uno psicologo (perchè no). Perchè il fatto che tu releghi la tua sicurezza personale (che dovresti trovare in te stessa), solo se un uomo ti scopa...allora aggiungo, all'ipotesi precedente, che c'è proprio qualcosa che non va.
Aggiungo: giusto per puro parlare...ma come cavolo si fa a fare un viaggio con uno che si conosce poco, e ad andarci in albergo!!!! :eek: Cioè insomma, non ti offendere, ma da come hai scritto il tutto...sembrava che tu non aspettassi altro.[/FONT]

[FONT=&quot]Ma la cosa non finisce qui: ci siamo scambiati i numeri, ci sentiamo spesso, lui vuole assolutamente rivedermi. E poi, il colpo finale: abitiamo in città diverse, e, a casa, lui ha moglie e figli. La figlia più grande ha circa la mia età … lui ha 41 anni. [/FONT]
Opinione del tutto personale: stronzo!Spero tanto che la moglie gliele abbia fatte il triplo mentre lui era in viaggio!:mad:
Scusate, mi è uscito dal cuore.

[FONT=&quot]
[FONT=&quot]Io amo il mio ragazzo, quello che è successo non ha fatto vacillare i miei sentimenti nei suoi confronti, ma sono presa dal desiderio pazzesco di rivedere quest’uomo, di provare ancora una volta le sensazioni meravigliose che è riuscito a regalarmi quel giorno. [/FONT]
Ribadisco...secondo me non dovresti fossilizzarti su quella cacchina. Secondo me c'era lui o un altro...sarebbe stata la stessa cosa.;)[/FONT]

[FONT=&quot]
[FONT=&quot]Non so cosa fare … ho paura di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ho paura di rovinare tutto col mio ragazzo, inoltre penso alla famiglia del mio «amante», così come sono assolutamente sconvolta dalla totale assenza di senso di colpa. Ma non dovrei avere una coscienza? Com’è possibile che non mi senta una stronza megagalattica dopo quello che ho fatto?[/FONT]
Ecco appunto, allora non fare nulla! Ti assicuro che è molto più facile riuscire a resistere al mandare un sms...che ad affrontare quello che ne conseguirebbe![/FONT]
Rifletti su delle ipotesi: come ti sentiresti se scoprissi che il tuo fidanzato, mentre con te ha dei problemi, si scopava un'altra donna mentre tu eri in viaggio?
[FONT=&quot]Ieri dovevamo vederci, ma all'ultimo momento mi sono tirata indietro... lui c'è rimasto malissimo, e oggi è stato un bombardamento di sms, nei quali lui cercava di convincermi a vederci per parlare e io accampavo scuse di ogni genere.[/FONT]
[FONT=&quot] Non mollare!!! Ma quale parlare e parlare!!! Ma andiamo! Ma secondo te dopo quello che avete fatto vuole parlare? :rolleyes:

Ma perchè un uomo di 41 anni decide di mettere a rischio tutta la sua vita per una scappatella?
Sai come si chiama quell'ammasso di carne che sta intorno alla passera? Si chiama donna.

Ecco lui non vuole l'ammasso di carne.:rolleyes:
Evidentemente la scappatella gli è piaciuta .:rolleyes:
Ma continuo a credere che non devi fossilizzarti su di lui...

E perchè io faccio così fatica a dire no?
Perchè vuoi sentirti viva e desiderata. Ego? Problemi di autostima? Non lo posso di certo sapere...

So da amare il mio ragazzo. Forse chiedo troppo dalla vita?
Forse chiedi troppo a lui e al vostro rapporto. Forse questi due elementi non possono darti più di quello che già hai...

Avere un compagno con cui anche il sesso sia meraviglioso è impossibile?
In generale no, ma forse semplicemente non hai trovato quello giusto.

Poi scusa, non hai detto che con il precedente partner facevi sfaville? Beh è finita pure con lui no?

Io non ti dico di lasciare il tuo ragazzo, ti dico ti ignorare da subito lo schifoso 41enne e di fare un ultimo tentativo con tuo ragazzo...se davvero sei convinta di amarlo. Un ultimo tentativo per cercare di capire se lui è proprio così, se magari gli pesa troppo la sua condisione, ecc... Altrimenti lascialo.

[/FONT]PS quoto ali spezzate di brutto!!!!!
PPS Scusate gli errori ortografici.

Alispezzate

Utente di lunga data
[FONT=&quot]Ti consiglio di lavorare su te stessa, anche con l'aiuto di uno psicologo (perchè no). Perchè il fatto che tu releghi la tua sicurezza personale (che dovresti trovare in te stessa), solo se un uomo ti scopa...allora aggiungo, all'ipotesi precedente, che c'è proprio qualcosa che non va.
Aggiungo: giusto per puro parlare...ma come cavolo si fa a fare un viaggio con uno che si conosce poco, e ad andarci in albergo!!!! :eek: Cioè insomma, non ti offendere, ma da come hai scritto il tutto...sembrava che tu non aspettassi altro.[/FONT]
Quoto in pieno :up:

[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot] Sai come si chiama quell'ammasso di carne che sta intorno alla passera? Si chiama donna.
Ecco lui non vuole l'ammasso di carne.:rolleyes:
Evidentemente la scappatella gli è piaciuta .:rolleyes: [/FONT]
Questa è bellissima :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissima purtroppo Serena (non userò più questo nome per odio al tale, scusami ma l'ho cancellato dal vocabolario), che dirti.
Allora io non sarò categorico e sarò serio per una volta e ti consiglierò esattamente il contrario di tutti. Capisco la tua insoddisfazione e capisco tutto e comprendo che qusto desiderio represso sia venuto fuori come una bomba, ti capisco benissimo perchè io vivo con una ragazza così, passionale e purtroppo per me devo fare i conti con un ex cocainomane (la cocaina al tizio faceva miracoli ed io senza additivi devo reggere botta e non sai quanto possa essere dura!!!).
Ma capisco le possiili insoddisfazioni, le ho vissute anche io in altri campi, non ho mai ceduto ma le capisco ed ora voglio dirti solo una cosa per cui bisogna avere un coraggio incredibile.
Carissima, se tu lo lasci senza dire nulla sarai una vigliacca, perchè non avrai provato a risolvere il problema, mentre tu credo voglia risolverlo ed allora parla con il tuo ragazzo. Lo so rischi che lui si chiuda, ma se vuoi un consiglio spassionato, fallo con passionalità, fallo con naturalezza, parla di sesso con lui.
Sai per me dopo due tradimenti è stata difficile davvero riavere una vita anche in quel campo, non avevo problemi di non funzionare, lo ammetto, ma avevo il problema di non provare nulla di nulla. Non è bello fidati, ma la mia lei mi ha spiazzato non stando zitta ed aspettando, ma parlando con naturalezza con me...un poco poi stuzzicando i miei naturali desideri.
Se tu conosci il tuo ragazzo saprai come si comporta nella vita, ma soprattutto cosa nasconde, usa quello che lui nasconde del suo carattere per tirarlo fuori da questo problema.
Ma prima di tutto...dì al tizio di non sbomballarti più le palle con sms ed altro, di cancellare il tuo numero perchè la prossima volta che succederà farai di tutto per far sapere tutto a sua moglie...fidati, non ti telefonerà più manco a volerlo. Perchè ti dico questo? Perchè devi saper fare delle scelte nella vita e tenersi più porte aperte anche se sembra possibile in verità non lo è ed è quello che crea maggiore dolore.
Se dici di amare davvero il tuo ragazzo cerca almeno di risolvere i problemi, parlando, te lo dico da chi ha subito uno smollaggio senza motivi apparenti e poi ha scoperto essere dovuto ad un tradimento (per mollare una persona bisogna avere motivi validi, se no il primo pensiero che capita è quello di un tradimento e se non lo penserà lui saranno i suoi amici), io l'ho scoperto perchè la mia ex poco più giovane di te non era furba, quando suo nonno è morto non ha pensato di avermi reso becco ed ha voluto il mio conforto.
Ragazza, adesso sta a te decidere se sei, una vigliacca (non provi neppure a risolvere il problema e ti ritiri), una stolta (continu la tresca), oppure un donna (anche se hai sbagliato ci provi, al massimo andrà male).
Auguri e scusa se non ti chiamerò mai per nome, ma carissima :up:

Alce Veloce

Utente di lunga data
......()..Ma capisco le possiili insoddisfazioni, le ho vissute anche io in altri campi, non ho mai ceduto ma le capisco ed ora voglio dirti solo una cosa per cui bisogna avere un coraggio incredibile.
Carissima, se tu lo lasci senza dire nulla sarai una vigliacca, perchè non avrai provato a risolvere il problema, mentre tu credo voglia risolverlo ed allora parla con il tuo ragazzo. Lo so rischi che lui si chiuda, ma se vuoi un consiglio spassionato, fallo con passionalità, fallo con naturalezza, parla di sesso con lui.
.....()....... Non è bello fidati, ma la mia lei mi ha spiazzato non stando zitta ed aspettando, ma parlando con naturalezza con me...un poco poi stuzzicando i miei naturali desideri.
Se tu conosci il tuo ragazzo saprai come si comporta nella vita, ma soprattutto cosa nasconde, usa quello che lui nasconde del suo carattere per tirarlo fuori da questo problema.
Ma prima di tutto...dì al tizio di non sbomballarti più le palle con sms ed altro, di cancellare il tuo numero perchè la prossima volta che succederà farai di tutto per far sapere tutto a sua moglie...fidati, non ti telefonerà più manco a volerlo. Perchè ti dico questo? Perchè devi saper fare delle scelte nella vita e tenersi più porte aperte anche se sembra possibile in verità non lo è ed è quello che crea maggiore dolore.
Se dici di amare davvero il tuo ragazzo cerca almeno di risolvere i problemi, parlando, .....().....Ragazza, adesso sta a te decidere se sei, una vigliacca (non provi neppure a risolvere il problema e ti ritiri), una stolta (continua la tresca), oppure un donna (anche se hai sbagliato ci provi, al massimo andrà male).
Auguri e scusa se non ti chiamerò mai per nome, ma carissima :up:

:umile::applauso::updue::applauso::umile::updue::applauso::umile::updue::applauso::umile::updue::applauso::umile::updue::umile:

serena

Utente
Quante risposte! Vi ringrazio di cuore, davvero! Leggere i vostri consigli mi è decisamente d'aiuto: non ho avuto il coraggio di parlarne con nessuno e non è facile tenersi tutto dentro. Ne avrei parlato con la mia migliore amica, ma lei ha tradito il suo ultimo ragazzo con 7 o 8 partner diversi (e, con alcuni di questi, a ripetizione), quindi non mi sembrava la persona giusta a cui chiedere un consiglio.
Cercherò di rispondere a tutti...

A chi mi dice di lasciare il mio ragazzo, perchè è inevitabile, perchè è evidente che non lo amo. No, non è vero che non lo amo. Io sono innamorata profondamente di lui, non ho dubbi su questo. L'amore vacilla quando il tarlo del dubbio comincia ad insinuarsi nella mente, e questo a me non è mai, mai successo. Io sono sicura di quello che provo.
I suoi (nostri) problemi di tipo sessuale sono stati difficili da affrontare per me, ma questo non vuol dire che non li abbia affrontati. Anzi, ho fatto di tutto per fargli capire che gli ero vicina, per farlo sentire a suo agio, per non farlo sentire "sbagliato". Volevo che capisse che il mio amore era profondo, che le sue prestazioni a letto non avrebbero rovinato quello che provavo per lui.
All'epoca, ne ero profondamente convinta, agivo col cuore e mi sentivo disposta a mortificare la mia sessualità per vederlo finalmente sereno.
Ero conscia di provare un intenso dolore per quella situazione, ma sapevo anche che lui si sentiva peggio, quindi ho davvero sacrificato la mia sessualità, il mio modo di essere e di fare l'amore per riuscire ad aiutarlo. E, infatti, adesso le cose fra noi vanno meglio: siamo passati dal non riuscire proprio a fare l'amore a qualche problema transitorio. Ma non sapevo che tutto quello che stavo facendo, tutto quello che cercavo di "reprimere" in me per aiutare lui, sarebbe saltato fuori tempo dopo, presentandomi gli interessi.
Può essere benissimo che io abbia dei problemi di autostima ... forse non avrei dovuto pensare a me come al "problema". Però, anche se a detta di tutti sono una bella ragazza, l'unica opinione che mi interessava (e che mi interessa) era ed è quella del mio ragazzo. E' a lui che voglio piacere ... e l'equazione:"ha un'erezione immediata = mi trova attraente" è difficile da dimenticare.
Solo dopo, cercando spunti da storie di coppie che ci erano già passate, ho capito che spesso i problemi di erezione si presentano proprio con quella persona con la quale si vorrebbe fare la più bella figura possibile.
Perdonatemi l'ignoranza, ma a 25 anni non ho avuto molti uomini, e la mia esperienza nel campo è piuttosto limitata. I miei unici parametri erano rappresentati dal mio ex e da un altro paio di partner, con i quali non c'erano stati problemi. Il deficit di erezione era l'ultimo dei miei pensieri!

E' vero che avevo un ragazzo con cui fare l'amore era bellissimo, ma c'era praticamente solo quello. Facevamo l'amore, ma fuori dal letto, lui era crudele: non c'era dialogo e a lui non interessava che ci fosse, spesso mi trattava malissimo, beveva e alle volte alzava le mani ... per questo è finita. L'intesa sessuale era l'ultimo dei miei pensieri quando ho trovato il coraggio di lasciarlo, dopo 7 anni d'inferno (e di tradimenti ripetuti da parte sua).
In verità, prima di conoscere il mio attuale ragazzo, ho sempre preso delle sbandate per uomini con i quali c'era una forte intesa sessuale. L'amore, per me, era possibile solo con chi era in grado di accendere "la scintilla". Poi ho capito che non è esattamente così.

Io voglio davvero trovare un'intesa col mio uomo, anche quando facciamo l'amore. Lo voglio, e solo ora mi rendo conto di quanto sia stato "facile" prendere una strada come quella che ho preso io il fatidico giorno del viaggio. Perchè così ho smesso di impegnarmi, ho alzato bandiera bianca e ho ceduto.
O forse ho pensato: "Basta, è un anno e più che cerco di risolvere questa situazione, ancora non ce l'ho fatta. Voglio togliermi la soddisfazione, voglio fare l'amore senza pensare, voglio sfogarmi".

E l'ho fatto. E' come smettere di fumare. Ce l'hai fatta, hai smesso ... ma se solo ne accendi una, poi la voglia di fumare la seconda è difficile da controllare. Finchè non capisci che stai bene (anzi, stai meglio) senza fumare. E' quel passaggio che mi manca. Ruscire a capire che non ho bisogno di cercare sesso altrove, ma che posso trovare una buona intesa anche col mio uomo.

Il problema più grave è che, riguardo al tradimento con l'altro, non riesco a smettere di ripetermi: "Sarà solo un'altra volta e poi basta, se lo farai poi ti passerà questa maledetta ossessione!"
Tra l'altro... a me già è mancato il coraggio di ripetere (o forse ho avuto il coraggio di NON ripetere), e la sera di quello che doveva essere il nostro secondo incontro ho dato buca. Ma il 40enne non sembra rassegnarsi. E' vero che, per fortuna, abitiamo molto distanti, ma è anche vero che la cosa non sembra creargli troppi problemi (viaggia molto per lavoro, quindi può crearsi tutti gli alibi che vuole).

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissima, fidati elimina il vecchiardo (non che sia vecchio, ma dicerto verso di te fa la parte del vecchio porco) perchè un'altra volta ancora si può dire all'infinito, stronca la cosa sul nascere ed usa le minacce di dire tutto alla moglie, fidati funziona alla grande per eliminare ogni problema (ovviamente non lo farai, ma si piglerà paura).
Posso solo dirti una cosa, che per un anno di problemi con il tuo lui sei finita così mi pare assurdo, cioè io sono stato anche 2 anni senza alcuna donna per varie cose eppure non è che avessi una voglia incredibile. Ah, per la tua giovane età, non parlare di fare l'amore quando tradisci, usa parole più volgare forse ma almeno dentro di te non rischierai di creare caos con amore e sesso.

Per me devi considerare che l'erezione non è proporzionale con il piacere ad un uomo, ci sono state volte che la mia ragazza mi è parsa la più bella del mondo ma per via di una ustione da sole proprio non sono riuscito a fare nulla...basta poco per avere voglia ma non potere e forse lui aveva più paura di non essere all'altezza.
Io posso credere che ami il tuo ragazzo, ma se lo ami come dici di farlo lascia la cosa ad un singolare errore e manda a fanculo quello, se reiteri anche solo una seconda volta non sarà più uno sbaglio, ma una scelta bella e buona e questa ti farà male, molto male. Pensa ai reiterati tradimenti del tuo ex e dimmi se non ti avevano fatto un poco male. Pensa poi al tuo ragazzo ed ai suoi problemi e chiediti che problemi aggiuntivi potresti dargli con questa scelta.
Il sesso non è un obbligo di legge.

Alispezzate

Utente di lunga data

Il problema più grave è che, riguardo al tradimento con l'altro, non riesco a smettere di ripetermi: "Sarà solo un'altra volta e poi basta, se lo farai poi ti passerà questa maledetta ossessione!"
Tra l'altro... a me già è mancato il coraggio di ripetere (o forse ho avuto il coraggio di NON ripetere), e la sera di quello che doveva essere il nostro secondo incontro ho dato buca. Ma il 40enne non sembra rassegnarsi. E' vero che, per fortuna, abitiamo molto distanti, ma è anche vero che la cosa non sembra creargli troppi problemi (viaggia molto per lavoro, quindi può crearsi tutti gli alibi che vuole).
Errare è umano, perseverare è diabolico. Se decidi di tornare col 40enne, allora sei solo un egoista. Ma non ti importa di ingannare un altra persona??? E' comodo tradire, davvero comodo... invece di cercare la soluzione col proprio partener si prende la strada più facile e si va con un altro, a cercare quello che a casa non abbiamo.

Ma su, se vuoi divertirti fallo ma lascialo 'sto ragazzo, non merita davvero di stare con una che non vede l ora di farsi sbattere da un altro. Faresti un favore ad entrambi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non merita davvero di stare con una che non vede l ora di farsi sbattere da un altro.
Ecco il termine giusto di quello che hai fatto con il 41 enne, ti sei fatta sbattere, non hai fatto l'amore. Scusa la precisazione, ma per la tua giovane età ti consiglio di non prendere fischi per fiaschi.

Mari'

Utente di lunga data
Ecco il termine giusto di quello che hai fatto con il 41 enne, ti sei fatta sbattere, non hai fatto l'amore. Scusa la precisazione, ma per la tua giovane età ti consiglio di non prendere fischi per fiaschi.
25 anni " giovane eta' " :mrgreen: ... MAH!

Mari'

Utente di lunga data

serena

Utente
Errare è umano, perseverare è diabolico. Se decidi di tornare col 40enne, allora sei solo un egoista. Ma non ti importa di ingannare un altra persona??? E' comodo tradire, davvero comodo... invece di cercare la soluzione col proprio partener si prende la strada più facile e si va con un altro, a cercare quello che a casa non abbiamo.

Ma su, se vuoi divertirti fallo ma lascialo 'sto ragazzo, non merita davvero di stare con una che non vede l ora di farsi sbattere da un altro. Faresti un favore ad entrambi.
Non lo chiamerei esattamente divertimento. Non mi sto divertendo per niente... anzi, tutto l'opposto. Non voglio cedere, ma vorrei capire perchè sono così ossessionata! Non voglio rifare quello che già ho fatto, ma odio questa situazione in cui mi sono messa, perchè il pensiero dell'altro si affaccia di continuo.
Quando leggo i suoi sms, mi ricordo tutti i dettagli e lo desidero in modo assurdo. Non cederò, ma vorrei capire perchè. Cosa mi succede? Sto impazzendo?

Carissima, fidati elimina il vecchiardo (non che sia vecchio, ma dicerto verso di te fa la parte del vecchio porco) perchè un'altra volta ancora si può dire all'infinito, stronca la cosa sul nascere ed usa le minacce di dire tutto alla moglie, fidati funziona alla grande per eliminare ogni problema (ovviamente non lo farai, ma si piglerà paura).
Posso solo dirti una cosa, che per un anno di problemi con il tuo lui sei finita così mi pare assurdo, cioè io sono stato anche 2 anni senza alcuna donna per varie cose eppure non è che avessi una voglia incredibile. Ah, per la tua giovane età, non parlare di fare l'amore quando tradisci, usa parole più volgare forse ma almeno dentro di te non rischierai di creare caos con amore e sesso.

Per me devi considerare che l'erezione non è proporzionale con il piacere ad un uomo, ci sono state volte che la mia ragazza mi è parsa la più bella del mondo ma per via di una ustione da sole proprio non sono riuscito a fare nulla...basta poco per avere voglia ma non potere e forse lui aveva più paura di non essere all'altezza.
Io posso credere che ami il tuo ragazzo, ma se lo ami come dici di farlo lascia la cosa ad un singolare errore e manda a fanculo quello, se reiteri anche solo una seconda volta non sarà più uno sbaglio, ma una scelta bella e buona e questa ti farà male, molto male. Pensa ai reiterati tradimenti del tuo ex e dimmi se non ti avevano fatto un poco male. Pensa poi al tuo ragazzo ed ai suoi problemi e chiediti che problemi aggiuntivi potresti dargli con questa scelta.
Il sesso non è un obbligo di legge.
Vero. Lui non è obbligato a fare sesso con me. Ma il desiderio verso la persona con cui si sta credo che sia una cosa assolutamente normale ... o forse sono io ad essere una specie di pervertita?
Se penso ai tradimenti del mio ex (da me scoperti, ma da lui MAI ammessi), ora come ora non provo nulla. Ma ricordo benissimo come mi sentivo... e sicuramente non vorrei mai che il mio ragazzo soffrisse come è capitato a me di soffrire.

Vero, ho parlato di fare l'amore. Ho usato questo termine per comodità, ma in realtà non ho MAI pensato al mio tradimento in questi termini. Quel giorno non ho fatto l'amore, ho fatto sesso, mi sono "fatta sbattere", ma preferisco pensare di aver fatto una bella scopata. Punto. 40 minuti di sesso = giorni e giorni di domande, domande e domande, col cervello fuso a forza di pensare. Ne vale la pena??? Non credo.
Credo di saper distinguere fra amore e sesso. Io non ho tradito per amore, assolutamente no. Ho tradito solo per il sesso. Tutti gli psicologi del mondo direbbero che non è possibile, sono una donna e quindi è implicito il sentimento in quello che ho fatto. Solo gli uomini tradiscono per il sesso ... secondo me, sono cavolate! O forse non sono normale io?? :confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tu hai tradito per sesso...e per questo non sei normale come donna :D (scusa la battuta!). Però mi hai fatto ridere sui 40 minuti, mi aspettavo ben altro nella immaginazione di quello che hai scritto e mi dici 40 minuti, quello è il tempo per una sveltina a casa mia :rotfl: (dicono che sono lento molto spesso, ma in qualcosa diventa un pregio!!!).
Ti ripropongo la cosa, manda a quel paese il farabutto con famiglia (che uomo de merda poi!) e poi cancella il suo numero, fatta la scelta non avrai più l'ossessione, è quella maledetta porta semiaperta che crea l'ossessione, il poter scegliere ancora ti porta a pensare, ma tu sai già quel che vuoi.
Potrebbe risuccedere in futuro, e ti dirò una cosa che permane in me strana, se devi fare sesso, fallo con uno sconosciuto di cui non saprai neppure il numero dopo, almeno...non ti farai queste idee (ma credo che se farai la coraggiosa non ci sarà proprio bisogno).
Auguri.

serena

Utente
Tu hai tradito per sesso...e per questo non sei normale come donna :D (scusa la battuta!). Però mi hai fatto ridere sui 40 minuti, mi aspettavo ben altro nella immaginazione di quello che hai scritto e mi dici 40 minuti, quello è il tempo per una sveltina a casa mia :rotfl: (dicono che sono lento molto spesso, ma in qualcosa diventa un pregio!!!).
Ti ripropongo la cosa, manda a quel paese il farabutto con famiglia (che uomo de merda poi!) e poi cancella il suo numero, fatta la scelta non avrai più l'ossessione, è quella maledetta porta semiaperta che crea l'ossessione, il poter scegliere ancora ti porta a pensare, ma tu sai già quel che vuoi.
Potrebbe risuccedere in futuro, e ti dirò una cosa che permane in me strana, se devi fare sesso, fallo con uno sconosciuto di cui non saprai neppure il numero dopo, almeno...non ti farai queste idee (ma credo che se farai la coraggiosa non ci sarà proprio bisogno).
Auguri.
Quindi anche tu sei d'accordo con tutti gli psicologi del mondo... di solito le donne ci mettono del sentimento. Per me non è stato assolutamente così. Certo, sapevo chi era (è abbastanza noto nell'ambiente in cui lavora), ma non l'avevo mai incontrato di persona prima del viaggio. E certamente non avrei mai lontanamente immaginato che le cose avrebbero preso questa piega...

Forse la colpa è proprio dei 40 minuti :D
Scherzo... a dire il vero, non avevamo molto tempo a disposizione, visto che il mio ragazzo mi aspettava a destinazione. Il viaggio non poteva durare troppe ore più del previsto. Forse è anche per quello ... perchè, se questa sorta di antipasto è stato così esplosivo, chissà un pranzo completo.

Ma so che hai ragione, so che lo devo togliere dai miei contatti. Ho dalla mia il fatto che non sa nulla di me: dove abito, chi frequento, chi sono i miei amici. Sa chi è il mio ragazzo (hanno lavorato insieme anni fa), ma dubito che farebbe una mossa azzardata come quella di minacciarmi di raccontare tutto, anche perchè mi sono tutelata e potrei fare di peggio...

Mari'

Utente di lunga data
Quindi anche tu sei d'accordo con tutti gli psicologi del mondo... di solito le donne ci mettono del sentimento. Per me non è stato assolutamente così. Certo, sapevo chi era (è abbastanza noto nell'ambiente in cui lavora), ma non l'avevo mai incontrato di persona prima del viaggio. E certamente non avrei mai lontanamente immaginato che le cose avrebbero preso questa piega...

Forse la colpa è proprio dei 40 minuti :D
Scherzo... a dire il vero, non avevamo molto tempo a disposizione, visto che il mio ragazzo mi aspettava a destinazione. Il viaggio non poteva durare troppe ore più del previsto. Forse è anche per quello ... perchè, se questa sorta di antipasto è stato così esplosivo, chissà un pranzo completo.

Ma so che hai ragione, so che lo devo togliere dai miei contatti. Ho dalla mia il fatto che non sa nulla di me: dove abito, chi frequento, chi sono i miei amici. Sa chi è il mio ragazzo (hanno lavorato insieme anni fa), ma dubito che farebbe una mossa azzardata come quella di minacciarmi di raccontare tutto, anche perchè mi sono tutelata e potrei fare di peggio...

Almeno Serena hai preso delle precauzioni ;) ti sei protetta? :confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Se lo facesse nessun problema tu parli alla moglie e fidati con dei figli diverebbe più grave. Lui non farà nulla, come ha preso una cosa che non spettava si beerà di essere ancora un bel uomo, devi anche un poco compatirlo, ha bisogno di questo per sentirsi qualcuno.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Almeno Serena hai preso delle precauzioni ;) ti sei protetta? :confused:
Vero, avevi precauzioni? perchè se non è così sei nellla melma davvero. Posso dirti che il traditore che rese cornuto me andando con la mia ex...non era un amante della sicurezza e non sai quanti test ho dovuto fare io dopo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.