Tubarao
Escluso
Assolutamente no, e te lo dice uno che, alla stessa età del tuo compagno di viaggio, se gli dici una lettera dalla A alla Z lui ti dice un vizio che inizia con quella lettera e che lui ha
Ma una deve per forza essere tr**a oppure non esserlo?
La differenza con lo scrivente e quello di cui sopra ? La consapevolezza e la coerenza: consapevolezza che è uno stile di vita che poco si sposa con l'idea di coppia, e la coerenza nel portarla avanti in questo modo, la vita, essendo a conoscenza del fatto che quando si troverà davanti quel tizio con la barba bianca e le chiavi, scoprirà le carte, e magari potrebbe trovarsi con un bel due di coppe regnante bastoni oppure con una bella napoli a denara.
Ed ecco che allora, anche se a volte quel letto in cui ti svegli la mattina può sembrare troppo grande e troppo vuoto, vivi la tua vita come hai deciso di viverla....
Quindi chi sono io per definire una donna a cui piace, diciamo, divertirsi ? Assolutamente nessuno. Però, (aridaje co stì però mi dirai
Quindi, riassumendo, no, per quello che può valere, io non penso affatto tu sia una troia, comincerei a pensarlo solo nel caso in cui, alla luce di quello che ti è successo, tu continuassi a comportarti allo stesso modo, rendendo un infelice il tuo ragazzo e raccontando balle a lui e a te stessa, in parole povere, menandotela. Consapevolezza e coerenza.