contepinceton
Escluso
Amica mia,Ciao a tutti… sono nuova, mi chiamo Serena, ho 25 anni e vi leggo già da un po’ . Oggi scorrevo i thread, nella speranza di trovare una situazione simile alla mia e «rubare» consigli, ma ogni situazione è diversa dall’altra, così ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di vuotare il sacco.
Circa un mese fa, ho tradito il mio ragazzo. Stiamo insieme da poco più di un anno, e facciamo dei grandi progetti insieme: vogliamo andare a convivere, vogliamo avere dei bambini.
Fin dall’inizio, anche se l’amore per lui è stata ed è come un’esplosione nel cuore, la nostra vita sessuale ha lasciato molto a desiderare. Lui aveva dei problemi di erezione abbastanza frequenti, tant’è che, prima di riuscire ad avere un rapporto sessuale completo, ci abbiamo messo quasi sei mesi. Ora le cose sono migliorate, ma non vanno come vorrei.
Sotto ogni altro aspetto, lui è l’uomo per me, quello con cui vorrei passare davvero il resto della vita. Ma, sotto le lenzuola, non riesco a trovare un’intesa con lui. Sono una ragazza passionale, istintiva, sensuale.
Ho sempre vissuto molto bene la mia sessualità, e con il partner precedente, a letto facevo scintille. Con il mio attuale ragazzo, invece, mi sento “spenta”, e questa sensazione mi sta uccidendo. Tra l’altro, sono diventata molto più insicura: le sue continue defaillance mi hanno condotta ad uno stato psicologico pessimo, pensavo che fosse tutta colpa mia, che forse non ero abbastanza bella o abbastanza sexy per i suoi parametri. Quindi mi porto appresso il fardello pesante di quel periodo della nostra storia. Ed ora, nel momento in cui è lui ad essere acceso, sono io che tante volte mi trovo a fingere per non urtare i suoi sentimenti, nel terrore che, se gliene farò parola, dovremo ricominciare tutto daccapo.
Questo solo per farvi capire … non sto cercando di giustificare quello che ho fatto. Qualche tempo fa, mi si è presentata l’occasione di fare un viaggio. Non volendo partire da sola, ho fatto una ricerca, scoprendo che una sorta di ex collega del mio ragazzo doveva raggiungere la stessa meta per lavoro. Così, ci siamo accordati e siamo partiti insieme.
Solo che il viaggio si è trasformato in qualcosa di più. Morale della favola: a metà strada siamo finiti in un albergo e ci siamo letteralmente saltati addosso. Ero accesa come non mi capitava da troppo tempo … in un attimo, tutta l’insicurezza si è dissipata: quest’uomo è riuscito a farmi sentire di nuovo bellissima, desiderata e sensuale.
Ma la cosa non finisce qui: ci siamo scambiati i numeri, ci sentiamo spesso, lui vuole assolutamente rivedermi. E poi, il colpo finale: abitiamo in città diverse, e, a casa, lui ha moglie e figli. La figlia più grande ha circa la mia età … lui ha 41 anni.
Io amo il mio ragazzo, quello che è successo non ha fatto vacillare i miei sentimenti nei suoi confronti, ma sono presa dal desiderio pazzesco di rivedere quest’uomo, di provare ancora una volta le sensazioni meravigliose che è riuscito a regalarmi quel giorno. Non so cosa fare … ho paura di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ho paura di rovinare tutto col mio ragazzo, inoltre penso alla famiglia del mio «amante», così come sono assolutamente sconvolta dalla totale assenza di senso di colpa. Ma non dovrei avere una coscienza? Com’è possibile che non mi senta una stronza megagalattica dopo quello che ho fatto?
Non so come comportarmi … la voglia di rivederlo sta diventando una vera e propria ossessione.
Aiutatemi vi prego! Grazie …
Ho letto con enorme attenzione la tua storia. E tutti i post a seguire...
Mi sono fatto una grassa risata, per i 40 minuti di sbattimento, e ho sorriso tanto alle allusioni musicali. Ma mi hai impensierito. Molto. Molto.
Vediamo cosa ti posso dire:
La prima cosa il sesso: ma amica mia, quello non dovrebbe essere la giusta ricreazione, la colla, il cemento di due persone che si amano?
Certo posso immaginare il brivido di questa tua bella mattana con lo sposato, per 40 minuti, ti sei trasformata. Speriamo che lui non abbia stanato da te un lato che non conoscevi, un lato che ora non hai il coraggio di condividere con il tuo partner.
Mi rendo conto della problematica. Me ne rendo conto.
Ma renditi conto che una mattana è una mattana una storia d'amore, una grande storia d'amore tutta un'altra cosa.
Penso sia impossibile continuare ad amarsi se il sesso non funziona. Io almeno mi spengo come un lumino, ho sempre temuto il giudizio altrui su questo campo. E mentre abilmente mi sottraevo a certi giudizi, mi mascheravo mi tranceravo, mi dicevo, coltivo questo lato nascosto di me, vedrai Conte un giorno una la troverai che ti permetta di vivere la tua sessualità come meglio credi, a 360 gradi.
Posso dirti che una volta nella vita mi sono tradito, e quella che chiameremo Giulia, non la dimenticherò...mi prese e mi rivoltò come un calzino, ma poi se ne andò nella nebbia, io rimasi là imbambolato e felice, dicendo...ah ma casso gli asini volano in certi giorni...
Ascoltami con molta attenzione Serena:
Ti è stata fornita la possibilità di vivere secondo l'egida di A o l'egida di B.
Vuoi credere all'egida A:
Comincia a dirti, ma no, dai in fondo il sesso non è tutto, è una cosa che esiste, serve solo a far figli, io amo il mio ragazzo e voglio condividere tutto con lui, sono io, la spostata, cazzo mi devo dare una calmata..." Non si vive di solo scopate XD"....Un giorno non venire a piangere da me, dicendo, ma questa non era la vita che volevo vivere...perchè io Conte, non ho MAI accettato un solo minuto di non poter vivere la vita che volevo vivere.
Serena, ho patito tutti i disagi, le frustrazioni, i rifiuti, mi sono riempito di seghe mentali, della serie è colpa mia, ho il cazzo piccolo, sono piccolo e insignificante, sono brutto, non sono appettibile...si si si un cazzo, ma si loro amano il "bravo ragazzo", temeranno sempre il mio lato torbido e oscuro.
Vuoi vivere sotto l'egida B, lì ci vogliono nervi saldissimi. Perchè credimi, lì l'unico grande valore è il PIACERE, e lì o riesci a vivere la tua fase alta, vivendo tutte le esperienze che ti possono appagare, e mettendo la testa a posto, almeno dopo i 40, incontrando magari un compagno di viaggio che condivida i tuoi stessi ideali, altrimenti sei nei guai.
Ma in che mondo siamo eh?
Visto?
I nostri eroi, hanno vissuto 40 minuti di passione e gli si stravolge il cervello...
Est modus in rebus, XD.
Lui deve essere chiaro in quello che può dare e conquistarselo e tu, devi chiarire in te che cosa vuoi.
Donna fermati, a breve conoscerai tutti i difetti del 40 enne, e come ti negherai vedrai che casin.
Quindi raffredda i tuoi ormoni XD, metti dei paletti tra te e lui e chiediti che cosa è significato, che cosa significa e cosa significherà.
MA PER FAVORE non rinunciare a vivere la tua sessualità come piace a te.
Non lo fare.
Presto sarai una donna triste e sciupata.
Devi avere le palle con tatto e malizia di esternare al tuo ragazzo la tua sessualità, ma come sono bugiarde le donne XD, se tu lo convinci che tu sei appagata, lui non s'impegnerà mai.
Non ho mai rinunciato...
Oh....questo ti spaventa?
Oh....certi orpelli sono solo robe da puttane?
Benissimo conte non lesina...tu non avrai mai più da me in dono ...ma metto in sacoccia...XD, un bel giorno trovo quella che va pazza per certi orpelli ...e glieli dono...
Come dire: non ho rinunciato ad una mia passione per te...
Poi un brutto giorno ti svegli e mi dici...
Anch'io ho capito che la guepiere non è affatto solo na roba da putane, ma che ero io che pensavo sbagliato...
Donna mi dispiace, ho già dato...ora per me puoi stare come sei...
In altre parole stimola il tuo ragazzo vedi fino dove può arrivare...
Ma ricorda un'albero dà i suoi frutti...e solo quelli...
Ringrazio quelle che mi hanno inesegnato a farle godere come pazze...
Un roveto ardente XD!