sono piuttosto rigidetta, infatti per me gli sposati sono "intoccabili", a malapena li percepisco come uomini in carne ed ossa e questo, semplicemente, perché non sono liberi in quanto appartengono ad un'altra.
Punto.
Però, non tutte sono così estremiste e succede che si conosca "anche" degli uomini sposati.
A questo punto, bisogna vedere, come hanno già detto altri, cosa fanno intendere i mariti delle altre.
Nove volte su dieci fanno leva sullo spirito compassionevole di noi donne, con le loro storie in cui sono vittime di moglie arpìe e l'informazione di essere separati in casa è la prima che viene data a sostegno della tesi.
Poi, è tutto da vedere se la futura amante ci creda per davvero o faccia finta anch'essa di crederci...
E comunque non è determinante, l'orrido è nell'imbrogliare l'altra.
Io, ad esempio, non crederei mai a chi mi fa intendere certe cose...ok, è finito tutto con tua moglie?
Allora ti separi e io ti aspetto (ma non mi calo le ......, non muore nessuno se non si scopa subito).
Anzi, l'attesa rende tutto più entusiasmante.
Questo è l'unico banco di prova, non ce ne sono altri, studiatela pure come volete...