Ti sei infilato in ogni buco possibile e hai paura di questo?Una storia impressionante.... (non recente)
Soffro di claustrofobia e mai e poi mai mi sarei intrufolato in un ambiente così angusto...
(ho tentato un corso di speleologia anni fa, ma non ho osato entrare in grotta, l'ingresso era troppo angusto)
ognuno ha i suoi limiti...
View attachment 15515
View attachment 15516
È terribile, ma quando vai in grotta ci sono situazioni di pericolo di vario tipo.Una storia impressionante.... (non recente)
Soffro di claustrofobia e mai e poi mai mi sarei intrufolato in un ambiente così angusto...
(ho tentato un corso di speleologia anni fa, ma non ho osato entrare in grotta, l'ingresso era troppo angusto)
View attachment 15515
View attachment 15516
È il primo pensiero.Pur ritenendo doveroso intervenire per salvarla, le addebiterei a posteriori tutte le spese sostenute per il recupero
Si ma chi tenta il suicidio ha un problema serioÈ il primo pensiero.
Quando i miei figli erano piccoli c’era la trasmissione All’ultimo minuto.
Erano salvataggi che rassicuravano che, anche nelle situazioni più difficili, c’è una organizzazione che ti aiuta.
Era una rassicurazione tipo Babbo Natale e una conferma che i dipendenti pubblici ci servono .
Però ricordo un “deficiente” che era uscito con il windsurf mentre minacciava tempesta. Era stato salvato a fatica e con grave rischio per i soccorritori. Poi invece di ringraziare, aveva detto “è il loro lavoro!”
Il pensiero di fargli pagare i costi era spontaneo.
Però non vanno aiutati solo i meritevoli.
Altrimenti dovrebbe esserci Gesù pantocratore all’ingresso di ogni ospedale e non dare cure a chi “se l’è cercata“.
Del resto chi tenta il suicidio viene curato ogni volta e magari qualcuno si butta nell’acqua gelida per salvare chi si è buttato dal ponte.
Secondo te una che si è rotta tutta l’anno scorso nello stesso posto, sta bene di testa?Si ma chi tenta il suicidio ha un problema serio
Essere coglione non è un motivo valido per mettere a repentaglio la vita di altri e utilizzare i ns soldi...
Concordo, anche se ha un visino da Topolina... (che me la farei all'istante !!!)Pur ritenendo doveroso intervenire per salvarla, le addebiterei a posteriori tutte le spese sostenute per il recupero
Dopo la tragedia sul Monte Bianco dove anni fa ENNE soccorritori sono morti (gente esperta, Guide Alpine) per poter andare a soccorrere due o tre alpinisti in panne, si è cambiata politica, e non si mette più a repentaglio la vita del soccorritore, sinceramente approvo !!!È il primo pensiero.
Erano salvataggi che rassicuravano che, anche nelle situazioni più difficili, c’è una organizzazione che ti aiuta.
Era una rassicurazione tipo Babbo Natale e una conferma che i dipendenti pubblici ci servono .
Però ricordo un “deficiente” che era uscito con il windsurf mentre minacciava tempesta. Era stato salvato a fatica e con grave rischio per i soccorritori. Poi invece di ringraziare, aveva detto “è il loro lavoro!”
Altrimenti dovrebbe esserci Gesù pantocratore all’ingresso di ogni ospedale e non dare cure a chi “se l’è cercata“.
Del resto chi tenta il suicidio viene curato ogni volta e magari qualcuno si butta nell’acqua gelida per salvare chi si è buttato dal ponte.
Uuuuuh ultimo minuto me lo ricordo anche io!!!🥹È il primo pensiero.
La Montagna, la Speleologia, la curiosità di andare... è una Droga...Secondo te una che si è rotta tutta l’anno scorso nello stesso posto, sta bene di testa?
Hai l’età dei miei figliUuuuuh ultimo minuto me lo ricordo anche io!!!🥹
Anche X files.
Ho avuto un' infanzia scossa![]()
A me manca il respiro solo a pensarci. I sotto mi provocano una forte angoscia, sotto terra, sott’acqua, i luoghi troppo angusti.Una storia impressionante.... (non recente)
View attachment 15515
View attachment 15516
Ho letto però che era lì per una spedizione scientifica. Solo i gruppi di ricerca possono condurre quel tipo di esplorazione.Pur ritenendo doveroso intervenire per salvarla, le addebiterei a posteriori tutte le spese sostenute per il recupero