John Lennon, Kurt Godel... e Bill Gates.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Letteratura a parte, ma datio il titolo, avvia anche all'uso dei coltelli??
Ne ho una bellissima serie da lancio. mi sto allenando, ma mi piacerebbe avere suggerimenti!!

Bruja

Tessora, sono una ottima tiratrice sai?

davvero..non sono palle..ma con la pistola..

dicci che la tecnica è uguaglio?

O

Old chensamurai

Guest
"sssiiiiiiii Maessstro"?
... J.R.R. Tolkin aveva precisato che Smigol doveva prolungare tutte le "s"... tuttavia, se questo è facile in inglese, risulta molto più complesso in italiano... in effetti, una delle cose più sorprendenti del film, a mio parere, è stata la bravura del doppiatore...

Lettrice

Utente di lunga data
... J.R.R. Tolkin aveva precisato che Smigol doveva prolungare tutte le "s"... tuttavia, se questo è facile in inglese, risulta molto più complesso in italiano... in effetti, una delle cose più sorprendenti del film, a mio parere, è stata la bravura del doppiatore...
Concordo... sai che ne hanno fatto anche un pessimo musical?

Miciolidia

Utente di lunga data
Chen

Perchè in italiano avrebbe dovuto esssere piu' difficile ?

( si , i doppiatori italaini non a caso sono considerati i migliori se non sbaglio )

Mari'

Utente di lunga data

( si , i doppiatori italaini non a caso sono considerati i migliori se non sbaglio )
... non sbagli, sono i migliori del mondo.

O

Old chensamurai

Guest

... perché in inglese è sufficiente prolungare la "s" dei plurali regolari... e la questione è subito risolta... in italiano, la cosa è più complessa... devi, in qualche modo, storpiare la parola... che in inglese, invece, rimane intatta... capisci?

Miciolidia

Utente di lunga data
... perché in inglese è sufficiente prolungare la "s" dei plurali regolari... e la questione è subito risolta... in italiano, la cosa è più complessa... devi, in qualche modo, storpiare la parola... che in inglese, invece, rimane intatta... capisci?

..si certo..ma ci si appoggia anche sulla vocale...c'è questo storpiamento dici?

mo' faccio le prove...

beh..rispetto all'inglese si, hai ragione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.