danny
Utente di lunga data
Innamorato?No, io intendevo il suo sguardo. Lui come uomo non mi piace molto, come calciatore tanto.
Me lo riguardo in RaiPlay, non l'ho colto.
Innamorato?No, io intendevo il suo sguardo. Lui come uomo non mi piace molto, come calciatore tanto.
Boh, sarà stato il mio lato romantico a prevalere ma ho visto uno sguardo orgoglioso ed innamorato.Innamorato?
Me lo riguardo in RaiPlay, non l'ho colto.
Ieri sera ho guardato un film.Indubbiamente Sanremo è in grado di venire incontro ai gusti di tutti.
(Io apprezzo molto le doti canore di Simona Molinari, in effetti una delle migliori performer del Festival).
Ieri sera comunque la Lamborghinicon la sua amica con cui esce il venerdì sera per andare al karaoke all'Insomnia era un po' sotto tono.
View attachment 8723
Credo lo sarei stato anch'io, in effetti al suo posto. Bello.Boh, sarà stato il mio lato romantico a prevalere ma ho visto uno sguardo orgoglioso ed innamorato.
Io ho sospeso You. Netflix mi ha già rimproverato.Ieri sera ho guardato un film.
Degustibus.....Non sarà la regina del buon gusto ma cosa si può dire a sta ragazza?
Sia la canzone che l'nterprete : imbarazzantiMusica e il resto scompare musica e il resto scompare musica e il resto scompare musica e il resto scompare...
Mi è rimasto in testa il ritornello. Ogni tanto salta la M, ma va beh, non credo l'abbiano fatto apposta gli autori.
Anche mia figlia non riesce a toglierselo dalla mente.
Un tormentone. Sarà un successo.
Comunque io lei la trovo sexy, non sto scherzando.
Ah..ah..Io ho sospeso You. Netflix mi ha già rimproverato.
Possiamo spoilerare quindiIo ho sospeso You. Netflix mi ha già rimproverato.
Mia figlia a 12 anni ha spruzzato ormoni ovunque mentre guardava Troy.Degustibus.....
Ad esempio a Brunetta non piace Brad Pitt![]()
Non ho detto che non piace, ci vedo. Ho detto che mi piacciono di più i brutti.Degustibus.....
Ad esempio a Brunetta non piace Brad Pitt![]()
L'hai visto? La prima parte con Beck l'ho trovata notevole.Possiamo spoilerare quindi![]()
Proprio no.Sì.
Ronaldo ha stupito anche mia figlia, credo. Un gran bell'uomo, vestito in completo blu con grandi revers (ma che, adesso son tornati di moda così? Mi tocca cambiare il guardaroba?) in effetti stava benissimo.
Lei l'ho trovata un po' troppo sostenuta, ma forse era anche tesa. Non credo sia facile calcare quel palcoscenico.
View attachment 8726
Immagino....forse saranno due al mondo a cui non piace; una la conosciamoMia figlia a 12 anni ha spruzzato ormoni ovunque mentre guardava Troy.
Sì, vistoL'hai visto? La prima parte con Beck l'ho trovata notevole.
La seconda mi sta coinvolgendo meno ma...
No, non spoilerare.![]()
Anche a me non piace. Bell'uomo eh, ma non mi scombussolaImmagino....forse saranno due al mondo a cui non piace; una la conosciamo![]()