Mi sono persa il punto in cui oscuro faceva l'invito pubblico, quanto tempo fa?... va bene, ma cominciamo dalle cose piccole... per arrivare alle grandi... iniziamo da qui: qualcuno ha sputtanato pubblicamente Chen, accusandolo di avere altri nick (opinione, a quanto pare, condivisa da tanti...) e l'Admin-Zeus sentenzia che NON E' VERO... questo E' un FATTO... ora chiedo: quante cazzate sono state scritte e dette di altri nick?... capisci?... possiamo riflettere sul fatto che si debba imparare il RISPETTO prima di accusare?...
... altro FATTO: qualcuno che qui, in pubblico, sorride a Chen, in privato scrive che Chen è da MANICOMIO CRIMINALE... Oscuro ha invitato questa persona a farsi avanti... altrimenti sarà lui a smascherarla... io spero che non debba essere Oscuro a smascherarla...
... iniziamo da QUI... dal piccolo... facciamo la nostra piccola pulizia...
Volevo precisare che ho scritto MOLTI, erroneamente, ma in realtà era una supposizione basta su quello che dicevi tu. in privato ho di meglio da fare che parlare di te e così ritengo i più. Quindi non saprei dire chi in privato ti denigra, ma neppure in pubblico, dato che mi sembra che nel forum ci sia: chi ti ignora, chi ti adora, chi, come me, apprezza alcuni interventi e disprezza un modo arrogante che talvolta usi per trattare le persone.
detto questo, ribadisco che secondo me in privato la gente può fare quello che gli pare: ognuno ha la propria coscienza. Io parlo in pubblico, se ho da dire, se no sto zitta.
Perchè ti stupisci che la gente abbia opinioni, a volte assurde, a volte meno, che parli alle spalle talvolta, che dica cose che non pensavi avrebbe detto? E' sempre stato così. Se sei a posto tu, non vedo come tali cose possano sfiorarti.....